𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 ₃₀ 💛

1.9K 114 9
                                    

Luna raccoglie il tomo imbarazzata di aver fatto tutto quel chiasso.
Io però mi accorgo che ne è uscito un foglio, sopra vi è scritto " Albero genealogico di Lucifero".
Per non sò quale motivo ho la sensazione che sia segno del destino e quindi lo osservo bene e noto una cosa sconcertante.
-Ragazzi: leggete questo foglio-, annuncio molto spaventata. Anche loro sbiancano totalmente: nel foglio è trascritto che L'Arcangelo è il fratello di Lucifero.
Però non ha avuto alcun erede mentre Lucifero a quanto pare sì.
Il pezzo di carta è purtroppo tutto rovinato e lascia intravedere soltanto che ha avuto un figlio e che quel figlio/a ha avuto un/una figlio/a.
Il mondo diventa tutto nero e mi sento perdere l'equilibrio.
"Salve Nipotina, ti è piaciuto il libro?",sussurra l'inquietante voce di Lucifero "Ho mandato io personalmente lì quel volume e tra pochi secondi sparirà: Non voglio che il mio fratellino sappia che ho avuto un figlio e una nipote ", io sto per piangere, ma decido di farmi coraggio "non sarò mai tua nipote!","Cosa vuoi da me?!".
"Nipotina mia,tu mi aiuterai nel mio piano : perchè sono il tuo unico parente", io inorridita rispondo" "Non mi importa: io preferirei morire piuttosto che stare dalla tua parte", " Presto cambierai idea cara".
La scena cambia e tremante mi ritrovo in luogo meraviglioso che sembra quasi tra le nuvole. Una voce ovattata e dolce, ma allo stesso tempo soave pronuncia -Non ascoltare Lucifero tu sei buona: vai nel palazzo del diavolo e troverai tutte le risposte
Mi sveglio con un mal di testa terribile su di un letto -Finalmente ti sei svegliata bella addormentata-, -tutto ok?-, sento dire da Xavier che è seduto vicino a me.
Io lo abbraccio più forte che posso e rispondo - Si-.
-Non possiamo più avere segreti Xavier- gli dico - Lucifero ogni tanto mi parla ed io lo respingo sempre, ma stavolta oltre a lui ho sentito Dio che mi ha detto di andare nel palazzo del diavolo: solo così troverò le risposte che cerco-.
Io pensavo che mi avesse creduto pazza e sarebbe fuggito all'istante, invece ha detto risoluto - Verrò con te: preferisco morire che perderti-.
Non sono riuscita ad obiettare e ho deciso- Partiremo questa notte stessa-.
-C'è una cosa che non ti ho detto Annie...-, dice Xavier preoccupato,-Ronald... ci ha spiato e ha scoperto che sei la nipote di Lucifero, adesso ha rubato il libro e ha detto a tutti la sua scoperta: per questo dobbiamo fuggire-.
Ormai la mia nuova vita è completamente distrutta e non potrò più stare all'accademia: figuriamoci come capitano degli angeli.
Non avrò tempo di fare le valigie devo incamminarmi nel luogo piu oscuro e malevolo dell'universo: l'inferno.
Io e Xavier scappiamo nella nottata più buia e fredda che si sia mai vista... nella quale non si sente il minimo suono: neanche il più leggero scricchiolio.
Io non ho voglia di parlare nonostante Xavier tenti di avviare un discorso con me senza risultati.
Poi ad un certo punto un tuono irrompe nell'inquietante silenzio e una figura comincia ad avvicinarsi a noi...
SPAZIO AUTRICE
Ehy Snasy💛,
Come va?
Che ne pensate del nuovo capitolo?
Quale losca creatura incontreranno Annie e Xavier?
Si scoprirà prossimamente
Ciao e al prossimo capitoloooo💛

Persone che vi consiglio di seguire💛

Daniele_DeAngelis

La nipote di Lucifero🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora