𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 ₂₆ 💛

2K 124 0
                                    

Tutti rimangono a bocca aperta ed applaudono contenti.
La più stupefatta però sono io: come cavolo ho fatto? Nemmeno nell'angolino più remoto della mia mente avrei creduto di riuscire a vincere!
Xavier corre ad abbracciarmi davanti a tutti ed io ricambio, poi però ci stecchino diventando tutti rossi.
Luna arriva ed esclama- Sei un mito Annie! -.
L'arcangelo esclama- VI PRESENTO IL NUOVO CAPITANO: ANNIE MORGAN!!!!!-.
-ANNIE, ANNIE, ANNIE!-, esclama il pubblico.
- Per la prima volta ,una ragazza principiante è il capitano degli angeli e quindi dovrà fare il fedele giuramento a Dio in questo momento, per poter dirigere la cerimonia delle ali ed essere a tutti gli effetti un angelo-, spiega l'arcangelo.
Le parole mi escono automaticamente...
" Giuro fedeltà a Dio come suo Angelo combattente.
Giuro di capitanare gli angeli al meglio.
Giuro di combattere i demoni.
Giuro di far trionfare sempre il bene" .
Sento il mio corpo alzarsi dal terreno e due ali dorate che mi si materializzano assieme ad un lungo e sontuoso abito e una corona scintillante.
Tutti mi guardano con gli occhi fuori dalle orbite come se fossi una divinità.
Io mi sento abbastanza a disagio, ma tento di non mostrarlo e di tornare con i piedi per terra.
L'arcangelo si avvicina a me e dice- Congratulazioni, ora ti trasferirai nella camera del capitano: potrai decorarla come desidererai senza costi.
È circa il triplo delle comuni stanze ed hai un magiordomo a dispozione.
La tua vita sarà molto più faticosa...ma ne varrà la pena!-.Mentre entriamo nel dormitorio ed incontriamo molti angeli che mi guardano con ammirazione, mettendomi sempre più a disagio, lui continua a parlarmi- Dovrai iniziare a preparare i piani di battaglia...-.
Io sorrido e annuisco sperando non sia accorga che non ci sto capendo nulla.
Arrivati nella mia nuova camera noto uscire Ronald infuriato con alcuni scatoloni che mi guarda torvo.
Appena varco la soglia, capisco il motivo per cui tutti vorrebbero essere capitani: è decisamente il posto più bello che abbia mai visto!
Ha due piani nel primo vi è:uno scivolo che si conclude in una piscina,un mini bar, un televisore enorme e una playstation.
Poi salendo le scale c'è una camera da letto gigante con qualunque tipo di abito trucco ed accessorio e uno studio con uno splendido computer ed affianco il cellulare più bello e costoso del momento.
Entro nel bagno e noto che è una Spa
completa di tutto!
L'arcangelo se ne va dicendo- Ti lascio sola...-.
Da quel momento in poi provo qualsiasi cosa è me ne vado poi al letto sfinita.
Durante la notte però vengo perseguitata da incubi
Nell'incubo
-Annie-, sussurra una rauca voce agghiacciante che riconosco all'istante, -Lucifero, vai via e lasciami dormire!- tento di dire fermamente, quando in realtà la mia voce trema.-Tutto sta andando secondo i miei piani: hai scoperto la tua terza e quarta dote dopo strategia ed intelligenza: concentrazione e determinazione. Grazie a te la mia profezia si avvererà! -.-Smettila di dire sciocchezze, non ti aiuterò mai-,-Oh, cara, piccola Annie... Non potrai sfuggire al tuo destino-. La sua voce diventa più soave e simile a l'urlo più spaventoso che si sia mai sentito sulla terra- Tradirai tutti e non potrai farci niente!!!-.
Mi sveglio tra le lacrime e traumatizzata.
L'unica cosa che vedo è un basso omino-.
Spazio Autrice
Ehy Snasi💛
Cosa succederà?
Di quale profezia parla Lucifero?
Siete curiosi?
Spero di sì.
Non perdetevi i prossimi capitoli se volete degli spettacolari colpi di scena💛

Al prossimo capitolooooo

La nipote di Lucifero🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora