𝙲𝚊𝚘𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 ₂₃ 💛

2K 127 3
                                    

Mentre Tornavo nella mia camera molte persone si complimentavano con me per essere riuscita a tener testa a Ronald.
Io però non avevo la benché minima idea di come avrei fatto a batterlo.
Xavier mi ha raggiunto con una faccia molto preoccupata- Sai che sono un tipo ottimista-, mi ha detto- Ma non ci sono possibilità che tu batta Ronald!-.
-Ma io ho già un piano-, ho risposto mentendo. - Ok, ma stai attenta, potrebbe ridurti in polvere ed io non voglio che accada per nessuna ragione, non solo perché sono il tuo Angelo custode...-.
Purtroppo non riuscì a finire la frase dato
che l'allenatore arriva annunciando- Tra un ora avrà inizio la gara!-.
Gli angeli sono dei tipi alquanto frettolosi, sono qui da nemmeno due settimane e già iniziano le sfide.
Salgo sconsolata le scale e arrivata alla mia camera mi butto sul letto.
Cominciò a deprimermi ascoltanto musica triste e mi addormento senza neanche accorgermene.
Nel sogno
Ero nel bellissimo prato fiorito senza pensieri seduta ammirando il panorama.
Poi dal nulla una meteora cavalcata da Ronald mi arriva addosso... facendomi cadere nel vuoto più totale... tento di urlare, ma non mi esce la voce: tutto è infinitamente buio e freddo.
Vengo svegliata di soprassalto da Luna che urla- Siamo in ritardo, svegliati Annie!!!-.
Io confusa mi alzo e vengo strattonata fino al giardino da Luna.-Ahi, mi fai male!-, esclamo ogni tanto, mentre lei risponde- Scusa ma, L'Arcangelo deve fare un discorso importante prima della sfida!-.
Arrivata non ascolto più di tanto ciò che doveva dire il nostro allenatore, dato che ho capito solo un indistinto blaterare di quanto fosse onorato di giudicare questa importante gara.
L'unica cosa a cui penso è che ho molto sonno e voglio tornare nel mio comodo letto.
- CHE LA PRIMA SFIDA ABBIA INIZIO!-, sento urlare per farmi tornare alla realtà.
- IL DUELLO CON LE SPADE ANGELICHE! -.
L'Arcangelo chiama- Luna Allen e Alexander Barnes!-.
Il ragazzo che si sfiderà con Luna è l'amico di Xavier! Quel tizio non mi ha fatto una buona impressione e credo che l'antipatia sia reciproca.
La gara inizia ed è subito un disastro! Luna non è riuscita a resistere più 5 minuti, quindi credo di non avere possibilità.
Il tempo passa a rallentatore ogni minuto pare un secolo e vorrei soltanto andarmene via, lontano da qui... - Annie Morgan e Aurora Moore -.
Purtroppo la sfortuna mi perseguita oggi: anche lei è tra gli amici di Xavier!
Mi faccio coraggio e afferro una spada, faccio immediatamente il segno della croce sperando di sopravvivere.
Lo sguardo di Aurora non è affatto rassicurante.
Si sente il fischio di inizio, Aurora parte alla carica. Io mi sento indifesa e chiudo gli occhi sperando che non mi faccia troppo male.
Ad un tratto percepisco una lama trafiggermi: un dolore atroce si espande per tutto il mio corpo, ma l'unico sentimento che provo è rabbia. Un tizio dice- Se entro 15 secondi Annie non si alza la vittoria è tua Aurora-
Mi rialzo facendo molta fatica, Aurora si è girata verso il pubblico festeggiando gli applausi, non sa che ho ancora un secondo di tempo per sconfiggerla.
Quasi di istinto raccolgo la spada e ... trafiggo la mia avversaria.
Lei cade a terra più sconvolta che dolorante...
non riesco a crederci: Ho vinto!
SPAZIO AUTRICE
Ehy Snasi💛
Come va?
Ormai ci avviciniamo alle 3K visualizzazioni, ma quanto vi posso adoraree💛💛💛
Ciao e al prossimo capitoloooo

La nipote di Lucifero🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora