𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 ₂₂ 💛

2K 126 7
                                    

Xavier prende la mano in cui ho la spada e In quel breve istante, in cui nostre mani di toccano, entrambi diventiamo rossi. Io guardo Xavier negli occhi e lui fa altrettanto.
La magia viene spenta da Xavier che ritorna in se dicendo, mentre muove il mio braccio delicatamente- Per utilizzare quest'arma angelica devi muovere il braccio così-.
Fortunatamente dopo un'infinità di tentativi falliti, in cui Xavier ha provato a soffocare le risate non riuscendovi granchè, finalmente ho capito abbastanza come si fa un duello.
Anche Luna sta imparando e credo sia già più brava di me.
L'istruttore dice - Questo pomeriggio inizierà la sfida tra gli angeli e il vincitore sarà nominato capitano, come ogni anno!-.
Si sentono urla di gioia mentre io ,Luna e alcuni ragazzi nuovi sembriamo non capire la reazione degli altri angeli.
L'Argangelo Gabriele continua- Spiegherò per i ragazzi arrivati da poco: Ogni anno l'esercito degli angeli viene guidato da l'angelo più valoroso che si distingue per le sue innate capacità e lo stesso è per i demoni.-.
Io non sono per niente pronta a questa competizione: sicuramente perderò!
- Ecco a voi il capitano da 5 anni di fila: Ronald!-. Esclama il nostro istruttore.
Vedendo il robusto ragazzo ,rimango assai stupita dal notare che è lo stesso che questa mattina mi ha dato una forte spallata senza nemmeno scusarsi: di certo non è un comportamento da angelo.
Ronald avrà circa 18 o 19 anni ed è alto con capelli castani e occhi azzurri. Possiede uno sguardo talmente tanto tagliente che potrebbe ferirti solo con esso.
Vederlo a mio confronto è tale e quale ad osservare un' indifesa gazzella contro il più famelico dei leoni:
A primo impatto già lo detesto.
Anche Xavier sembra essere d'accordo con me, da come guarda quel buzzurro vantarsi dei complimenti ricevuti.
- Adesso è ora di pranzo recatevi il prima possibile il sala-.
Dice L'Argangelo.
- Ehy Annie ci sediamo vicine?-, mi chiede Luna.
- Certo!-, rispondo io con entusiasmo.
Stare vicino a Xavier ed ai suoi amici mi mette a disagio, mentre con Luna è tutto diverso e posso essere me stessa.
Prendo un piatto e lo riempio di qualunque gustosità, poi mentre mi dirigo al tavolo Ronald mi blocca il passaggio facendomi cadere- Guarda Dove vai piccoletta-, io infuriata mi alzo - piccoletta? Ma ti sei visto! Tutto muscoli e niente cervello!- Prendo i resti del pranzo e glieli verso in faccia. Noto il suo stupore- Vediamo se farai ancora lo sbruffone quando prenderò il tuo posto da capitano!- ,appena esclamò questa frase irrompe un silenzio generale... Poi un applauso di centinaia di mani si diffonde nella sala.
Non ci credo: Ho appena sfidato Ronald! La mia morte è vicina...
SPAZIO AUTRICE
Ehy Snasi💛
Scusate, ieri non ho potuto postare
Cosa ne pensate del nuovo capitolo?

Ciao e al prossimo capitoloooo

La nipote di Lucifero🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora