𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 ₃₂ 💛

1.8K 109 2
                                    

Mi risveglio in un luogo molto confuso simile ad una grotta. Mi guardò attorno e noto un ragazzo seduto, di circa 18 anni ,dai capelli neri e occhi azzurri.
Quest'ultimo mi scruta come nessuno ha mai fatto prima di ora.
-Chi sei? Dove mi trovo?-, dico allarmata, lui abbastanza imbarazzato risponde- Io sono Steven, tuo padre-. Mi sento confusa arrabbiata e in qualche modo felice.
Non sapendo che fare scoppio a piangere- Perché mi hai abbandonata per tutto questo tempo?-.-Era l'unico modo per proteggerti da mio padre Lucifero. Io un tempo ero cattivo ma quando conobbi tua madre: un angelo bellissimo tutto cambiò nella mia vita. Vivemmo assieme a te per alcuni mesi, ma poi tuo nonno ha cercato di rapirti così da usarti per scopi malvagi. Allora ti abbiamo dato in adozione ad un'amica di tua madre che ti avrebbe protetto-.
È molto difficile per me sapere la verità e credo che mi dovrò abituare, ma per ora non chiamerò Steven papà. -Non posso ancora perdonarti per ciò che hai fatto, ma ora ho bisogno del tuo aiuto: è il momento di sconfiggere Lucifero-.
Mio padre è immortale e ha anche molti poteri che che ci aiutano a ritrovare Xavier e Caronte in poco tempo. - Annie ero davvero preoccupatissimo-, dice Xavier correndomi ad abbracciare. Poi vedendo Steven domanda confuso -Chi è lui?-, io rispondo- Ehmm..lui è mio padre-. Xavier tenta di nascondere il suo stupore. -Ora però non abbiamo tempo per le presentazioni dobbiamo trovare Lucifero-,spiegò risoluta.
Attraversiamo grotte e giardini secchi aridi e tristi pieni di morti che disperati camminano senza una meta. -Siamo quasi arrivati al palazzo di mio padre-, dice mio padre girando intorno ad un albero- Eccoci arrivati-.
Trovo dinnanzi a me un enorme edificio possente, molto simile alla casa degli orrori dei Luna Park.
- Penso che ora debba andare -, esclama Caronte fuggendo a gambe levate.
Entriamo silenziosamente nascondendoci ogni volta che vedevamo un maggiordomo o uno chef.  Il palazzo è molto lugubre, pieno di camere e saloni sui toni del rosso e del nero.
Nemmeno un filo di luce penetra al suo interno e l'unica illuminazione sono dei candelabri con una fievole fiammella.
Finalmente arriviamo nella sala del trono, nella quale Lucifero annoiato sorseggia un drink dal colore nero molto sospetto.
- Non sei obbligata o farlo-, dice mio padre,-Già potresti morire-, concorda Xavier. - Io voglio farlo-, è la mia risposta mentre esco alla scoperta.-Lucifero-,urlo,-nipotina cara-,risponde lui tranquillamente,- Ormai anche senza il tuo aiuto sono quasi riuscito a distruggere il paradiso, mi basterà premere questo bottone...-,spiega soddisfatto indicando un angolo del suo trono,-...E tutto esploderà!-.  Comincia a ridere In modo malvagio e L'orrendo suono irrompe il tutta la sala.
- Allora cosa aspetti?-, domando io confusa,-Mi serve ancora un ingrediente:il sangue di colui che è l'unione del bene e del male-. Mi sento raggelare e capisco di essere io l'unione del bene e del male dato che mio padre è un demone e mia madre un angelo.
- Non avrai mai il mio sangue-, dico, - Un tempo ero triste sola, avevo paura di tutto ciò che mi circondasse. Quelli che credevo amici mi avevano tradito. Pensavo che la mia vita non avesse senso e non capivo la mia vera identità. Poi arrivata nell'accademia poco a poco tutto è cambiato: ho iniziato a credere a me stessa e ho trovato veri amici. Mi hanno fatto capire che posso essere tutto quello che desidero è che la vita a un solo ed unico senso: viverla come vuoi tu!-.
Scaglio un ondata di luce bianca contro Lucifero, lui cerca di difendersi con una nube nera - E la cosa più Importante da ricordare-, esclamo - È che l'amore vince sempre sull'odio-.Lucifero si disintegra in mucchio di polvere che se ne va via volando e sussurrando-  Non è ancora finita: un giorno tornerò.
Nell'immenso salone non si udiva più un suono  avevo salvato il paradiso e con esso tutte le cose buone del mondo. Mi voltai e vidi mio padre insieme a Xavier: Ora so che non sarò mai più sola.
Spazio Autore
Ehy Snasi💛
Ormai siamo giunti all'ultimo capitolo di questa storia, ma non vi preoccupate se la fine vi sembra un pó incompleta perché  presto posterò L'epilogo
Ringrazio tutti gli Snasi che sono arrivati fino a qui 💛ci vediamo presto!

La nipote di Lucifero🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora