𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 ₂₇ 💛

1.9K 123 2
                                    

-Salve signorina, sono il vostro maggiordomo: ecco a lei la colazione-, dice quel buffo signore. Io un pò confusa rispondo - Grazie-.
- Tenga il programma giornaliero per allenare l'esercito degli angeli: presto i demoni attaccheranno e lei deve prevenire tale azione-. Spiega porgendomi una sorta di tablet.
-Non serve che mi parli così formalmente, puoi chiamarmi Annie e tu come ti chiami?-,-Lei è molto diversa dal mio precedente capo,il signor Ronald, già mi sta più simpatica. Comunque il mio nome è Leonard-.
La giornata inizia in modo parecchio strano: tutti , che fino a un giorno fa mi ignoravano palesemente, cominciano ad essere gentili e carini con me. Mi trattano come un'attrice famosa ed io detesto stare al centro dell'attenzione.
Decido di provare ad usare il tablet e noto che appare sullo schermo una specie di campo di combattimento tridimensionale e le miniature delle esercito degli angeli.
Un'ologramma di una ragazza esce fuori dallo schermo.
- Ciao io sono Piper e sarò la tua guida per creare il miglior esercito angelico di sempre: il destino dell'umanità è nelle tue mani Annie-.
Ciò non fa che mettermi sempre più in ansia: e se facessi perdere la battaglia al bene facendo regnare il male?
Lucifero forse ha ragione?
Passo le seguenti ore sotto la guida dell'ologramma Piper e utilizzando le mie strategie per creare una squadra virtuale decidendo le posizioni di ogni angelo.
Tutto ciò è alquanto noioso.
Mostro infine il risultato a tutti gli altri angeli che sembrano approvare.
Ad un certo punto la giornata apparentemente tranquilla si trasforma in un evento catastrofico.
Leonard difatti, goffamente ,corre verso di me mentre faccio esercitare gli angeli urlando - I DEMONI ATTACCANO!!!-.
Sapevamo che sarebbero arrivati presto, grazie alla nostra squadra di spie che li controllano ad ogni ora, ma probabilmente devono averli trovati e rapiti!
Non sono per nulla preparata alla situazione e mi sento cadere in un abbisso di oscurità : i miei piedi cedono, e scivolo sbattendo sul freddo terreno.
Quando mi sveglio non capisco bene dove sono, ma noto che Xavier si trova accanto a me - Non sai quanto sono felice che tu stia bene!- , mi dice dolcemente, - Ora che sei capitano ricorda Annie: da grandi poteri derivano grande responsabilità. Tu sei davvero eccezionale e riuscirai a distruggere ogni singolo demone-.
Ciò che mi dice mi riempe di forza - Sì,c'è la farò-.
Io e Xavier usciamo allo scoperto e comincio a dare ordini.
Un demone si avvicina a me e con la spada angelica lo rendo inoffensivo senza ucciderlo: gli angeli non farebbero mai un atto così terribile.
Xavier è bravissimo: come sempre, mentre Luna comincia a indebolirsi sempre di più.
Io corro in suo aiuto e noto che sta perdendo...
devo essere forte e riuscire a salvarla.
Racchiudo tutta la mia rabbia e abbatto i demoni che le stanno attorno.
Le lame li trapassano facendoli cadere per terra senza forze.
-Grazie Annie-, dice con un filo di voce.
Assieme corriamo e combattiamo sino a che ci si para davanti un demone più soave degli altri: il loro capitano.
È una ragazza con una pelle chiarissima e le labbra del colore del sangue.
I suoi capelli sono neri e corti e porta un abito che lascia intravedere un tatuaggio di un teschio sul suo petto dalle quali orbite vuote e senza vita fioriscono delle rose rosse che si diramano fin sul collo.
A piedi nudi fluttua nelle aria con le sue enormi ali nere e mi scruta con quegli occhi verdi e familiari
SPAZIO AUTRICE
Ehy Snasi💛,
Mi dispiace tantissimo per il ritardo!
Spero ugualmente che il capitolo vi sia piaciuto 💛
Chi sarà la ragazza misteriosa?
Chi vincerà questa battaglia?
Lo scoprirete presto!

Ciao e al prossimo capitolooooooo💛

La nipote di Lucifero🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora