A CASA WEASLEY. UN ARRIVO INASPETTATO

449 10 5
                                    

Harry, quel giorno era sul suo letto a pensare a i suoi amici...Ron,Ginny,Hermione.....ecco.. hermione. La sua migliore amica. Era da tanto che la pensava.

La pensava, la sognava, a volte, quando leggeva le poche cose che aveva, sembrava che gli stesse vicino a leggere insieme a lui ma non era vero. 

Gli mancava moltissimo con quel suo carattere da "sottuttoio" che aveva il primo anno.

Ecco, il primo anno.

Il primo anno Harry sul treno era molto curioso di vedere come era il mondo della magia e pensava, pensava.

Ma quando ha visto entrare lei, la maghetta dai capelli castani...smise di pensare e la vide, lei, la sua migliore amica che presto sarebbe diventata grande e bella.

Harry era lì sul letto così immerso nei suoi pensieri che quando senti una voce familiare si voltò di scatto e prese un bello spavento .

Quella voce familiare.. . RON!!

-Hey Harry! Amico mio! Ciao!!- disse Ron spuntando dalla finestra.

-ron!! Hey!! Come mai qua?- disse Harry abbracciandolo

-andiamo da me! A casa mia!- disse Ron 

-evvai! Credevo di dover restare qua!- disse Harry con un sospiro di sollievo.

-i miei fratelli hanno preso il permesso di avere la nuova macchina di papà!- disse Ron - la mamma non era molto d'accordo...vabbè ora vieni!- 

Salirono in macchina e senza farsi vedere la misero a volare

Quanto gli mancava la magia. La magia. Quella che l'ha guidato nella sua strada.

Arrivati Harry vide qualcuno, qualcuno di speciale.

-HARRY!!! HARRY CIAO!!! QUANTO MI SEI MANCATO!!!- Hermione che stava parlando con Ginny si voltò e vide il suo Harry. Quello di cui a pensato TUTTA la notte.

I due amici si abbracciarono tanto che non si staccarono per un bel po'.

Per un lungo minuto erano rimasti lì. Ed avevano intenzione di stare cosi per molto ma..

-harry! Ciao Harry!! Sei ritornato!!- Ginny si era accorta dell'abbraccio è un po' stizzita scansó piano la migliore amica da Harry.

-ginny!  Ciao!! - i due di strisero la mano per poi abbracciarsi di colpo.

Hermione li guardava.

Hermione's pov

Lo ammetto sono un po' gelosa. Harry e il mio migliore amico ma provo qualcosa per lui. Mi piace ok. Era diventato bellissimo muscoloso e i suoi adorabili occhi verdi risaltavano su tutto. Era diventato stupendo. Oltretutto lo sapevo. Anche da bambino è sempre stato bellissimo. E mi è sempre piaciuto. Sono gelosa si....la mia migliore amica mi sta rubando il ragazzo! Che sto dicendo non è mio Harry. Ma vorrei.

Harry's pov

Stavo abbracciando Ginny ma...guardavo Hermione di nascosto mentre lei pensava a qualcosa. Magari pensava me! No..che dici....no. ma era così bella! Era diventata una ragazza matura e con un viso divino. Anche il suo fisico. Era stupenda. La amavo.

-aww che carini! bene! Ron, mostra la solita stanza a Harry. Ginevra tu mostra la stanza a hermione - mamma Weasley era ammaliata da sua figlia è Harry Potter ma....Harry e Hermione erano bellissimi insieme.

Harmione Hogwarts StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora