Come sempre Hermione era la prima a svegliarsi.
Decise di non svegliare l'amica. Dormiva così beatamente...non voleva.
Svegliò invece Harry e Ron.
Harry's pov
Stavo sognando Hermione che mi baciava davanti a tutti.Nel sogno eravamo nella sala comune dei grifondoro quando si staccò e mi disse -svegliati Harry. Oggi si va a Hogwarts! Dai! Tirati su!-
Era tutto così strano.
Allora apro gli occhi e scopro che era solo un sogno e che la mia bellissima Hermione mi stava svegliando.
Era così bella anche con i capelli spettinati che la rimasi a guardare.
-oh..scusa Harry sono spettinata!...- disse hermione imbarazzata.
-no..sei stupenda come sempre Hermione- Harry era paralizzato dalla sua bellezza
Aveva fatto un sorriso accecante...divino!
-oh..grazie..- Hermione e Harry si rimasero a guardare - bene...ehm..ora preparati...- imbarazzatissima Hermione andò nella sua stanza.
-E bellissima vero?- chiese Harry a Ron ancora nel suo letto.
-giá amico! Sei malato di amore! Hahah- Ron dal primo anno al 2 è sempre stato innamorato di Hermione ma poi l'amore per lei era svanito e ora era contento per Harry. - ma non pensi che ferisci Ginny...?-
Harry non ci aveva pensato.
Amava quella dolce streghetta castana ma....Ginny aveva ancora una cotta per lui.
-giá. Non so come fare le voglio bene ma..mi piace Herm....aiuto! - Harry era confuso.
-vabbe Harry ora prepariamoci che dobbiamo andare.
Preparati andarono di sotto per fare la colazione.
- buongiorno Harry caro, buongiorno hermione, buongiorno a tutti.
Dopo mangiato uscirono e si diressero alla stazione.
Arrivati alla stazione tutti si salutarono.
-ciao Harry caro! Hermione tesoro, Ginny mia, Percy, fred, George!!- mamma Weasley stava piangendo si asciugò le lacrime con un panno e andò via.
Saliti sul treno, Ginny andò con altre ragazze, Percy nella cabina dei prefetti e nella ultima cabina c'erano : hermione,Harry, neville e Ron.
-raga che facciamo? Noia!!- Ron stava per dormire. -aspetta!! Che ne dite se facciamo obbligo o verità dei maghi??-
-sii!- solo neville era entusiasto
Harry's pov
Se mi obbligano a fare qualcosa con Hermione? Aiuto.Anche hermione pensava lo
stesso.-incomincio io... Neville! Ti obbligo ad andare da luna e dirgli se vuole uscire!!- Harry ci aveva preso gusto e si divertiva.
Ma qualcun'altro no....Ron....Ron era innamorato di luna..ma non lo aveva mai detto all'amico.
-fatto....oddio...che imbarazzo!!- neville pero aveva una faccia da innamorato.
Cosa che a Ron non piaceva..
-ora tocca a me!- disse hermione che anche lei ci aveva preso gusto.
-ron. Vai da Percy e prendigli la spilla da prefetto!!- hermione rise al pensiero della reazione del fratello.
Ron andò nella cabina da prefetti e vide percy che ci provava con una prefetta. Jennifer. La prefetta piu bella della scuola.
Ron gli prese la spilla e corse.
Percy se ne accorse, si scusó e rincorse il fratellino.
Si vide un casino.
Arrivo la McGranitt che li fermò e Ron diede la spilla a Percy.
-vado io ora!!- neville voleva provare a fare un obbligo a Harry.
-verita!-
- ok ma se rispondi falso questa magia fulminera!! Fulminio!-
-cosa? Non era così!-
-e un gioco per maghi quello senza scossa e da babbani- Hermione con quel tono che Harry adorava spiego tutto.
-oh santo Merlino!!- Harry era spaventato. Chissà cosa gli chiedevano!
-allora.... Ti elencherò nomi di ragazze tu devi rispondere se ti piace o no.
Harry's pov
Oh santo merlino
Ora come faccio??!? Se dicono hermione?!??! Aiutooo!!!-allora cho?-
-no!-
Il bottone non do la scossa.
-mh..sincero...luna?
No!
Ginny?A Hermione sali un brivido.
No!
Hermione's pov
Evvai!! Il bottone non aveva ancora dato la scossa!! A Harry non piace Ginny!! Yeee!Ehm...Hermione?
Calma hermione...calma...respira....
Sento solo silenzio.
Sto per scoppiare a piangere.-NO.-
Harry prese una scossa potente e si accasció.GLI PIACCIO!!!GLI PIACCIO!! OH MIO DIOOOOOOOO NON CI CREDO.
Ma ora Harry era svenuto.
-lo porto in bagno- disse hermione con tristezza ma dentro era felice! Gli batteva il cuore.
In bagno Hermione mise Harry seduto su una sedia.
-hermi....o...ne.... Hermione.....-
- si Harry...sono qui.... tranquillo....-
-hermione....avvicinati.
A Hermione battè forte il cuore.Lei si avvicinò.
Harry prese il viso di hermione e la bació.
Era il miglior bacio di tutta la sua vita.
Harry's pov
Volevo baciarla .. volevo farli capire che l'amavo con tutto il mio cuore.
Il mio cuore pulsa. Forte. Ora di più. Mi sta spaccando il petto.
I suoi occhi sono chiusi.
Ma gli vedo l'anima
Appoggio la mano sul suo cuore. Poi sul mio.
Battono all'unisono.
TI AMO HERMIONE TESORO AMORE MIO TI AMO.Hermione's pov
Harry.....Harry....mi senti..... Penso dentro di me.
Io ti amo Harry più di ogni altra cosami perdo nei suoi occhi come smeraldi
Ti amo amore mio
TI AMO.-Harry..- disse hermione ma fu interrotta.
-shhh anch'io ti Amo Hermione e non smetterò mai di farlo.