IL BACIO INASPETTATO

107 5 0
                                    

Passavano giorni in quella casa è Harry era felice di stare in quella famiglia strana, divertente e imprevista.

Fleur Delacour girava in casa abbracciando e baciando ogni persone che passava di lì.

Ginny era sempre più infastidita: non sopportava quando, entrava in camera, e vedeva Fleur impossessarsi Delle sue cose come collane, uno dei peluche di Harry e dei suoi trucchi.

- Ormai la mia camera non è più mia! -

Diceva Ginny a Harry, o a chi passava davanti a lei.

I maschi, invece, erano sempre dietro di Fleur.

Ginny e Hermione avevano scoperto che sua madre era una Veela, e quindi anche lei doveva esserne almeno un po'.

- A me piace - diceva Ron.

- non fare lo stupido! È solo una vacca! - disse Hermione guardando Harry che osservava la mezza Veela.

- Bah... Io le donne non le capisco -

Un giorno venirono a trovare i proprietari della tana, Lupin insieme a una ragazza dai capelli viola.

- Felice matrimonio! - disse Molly Weasley sul tavolino versando il tè nelle tazzine di Lupin e della sua, a quanto pareva, moglie - Siamo molto dispiaciuti per la nostra assenza al vostro matrimonio!-

Harry ne aveva abbastanza di matrimoni.

Tra due giorni ci sarebbe stato quello di Fleur e Bill.

Harry non ne aveva mai visto uno ma non era molto entusiasto di scoprire.

Lupin e la ragazza erano arrivati molto presto di mattina ed Harry, già sveglio, era sceso giù per fare colazione ma si era soffermato alla vista degli ospiti.

- Oh Harry! Da quanto tempo! - disse Lupin vedendo Harry origliare alla porta.

Si alzò e andò verso Harry.

- Salve Signor Lupin - disse Harry un po' imbarazzato.

- Harry ti conosco bene, non chiamarmi così. - disse Lupin serio.

Poi fece un sorriso e si voltò verso la ragazza dai capelli viola che stava, anche lei, avanzando verso Harry interessata.

- lei è mia moglie, Ninfadora Tonks -

Harry strinse la mano a Tonks.

- Harry! Remus mi ha parlato molto di te! - disse Tonks e i suoi capelli divennero di un rosa gomma da masticare.

- i tuoi figli Molly? - chiese Tonks voltandosi verso la signora Weasley e lanciando un'occhiata alle infinite scale che portavano alle camere dei ragazzi.

- Ragazzi! Ci sono ospiti, scendete! -

Tante rosse faccine si affacciarono alle scale.

Si sentì un rumore si scale cigolanti è un minuto dopo tutta la famiglia, compresa Hermione, era sulla soglia del soggiorno.

- Signorina Granger, Signor Weasley, che piacere! - disse Lupin rivolgendo un sorriso ai due ragazzi ancora in pigiama.

- Che grande famiglia! - disse Tonks guardando interessata uno a uno i componenti.

Dopo aver parlato animatamente con la famiglia, i due ospiti salutarono gli altri e se ne andarono.

- ora possiamo fare colazione? - disse Ron massaggiandosi la pancia gorgogliante.

Verso il pomeriggio avrebbero dovuto preparare le decorazioni per il matrimonio di Bill e Fleur.

- neanche il tempo di presentarsi e già si sposano... Bah...- disse Ginny sistemando il festone con scritto "Bill e Fleur".

Harmione Hogwarts StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora