RITORNO A HOGWARTS

169 8 0
                                    

-ragazzi dove yn lo? Harry stai bene?- Ron era preoccupatissimo.

-Ci dispiace molto per quello che è successo. Non sapevo facesse così male? Cosa avete fatto siete restati un sacco in bagno!- chiese neville dispiaciuto.

-oh....bhe.....CI SIAMO FIDANZATI!!- Disse Harry.

Ron fece cenno di domanda a Hermione come per dire : e vero?

Hermione imbarazzata annuì.

-oddio! Hahaha tutto succede così fretta!- disse Harry mettendo un braccio intorno a Hermione.

-ragazzi il treno si sta fermando.
Tra un po' scendiamo.- disse hermione.

Arrivarono a Hogwarts e di riunirono tutti nella sala grande.

-Buongiorno a tutti e Benvenuti a Hogwarts! E Per quelli che non sono nuovi ben ritornati! Bene, come ben sapete Hogwarts è una scuola di magia. Ci possono essere pericoli, però, quindi mi raccomando di seguire queste regole:....- silente incominciò a elencare le regole per Hogwarts.

A Harry gli venne nostalgia a vedere tutti quei faccini felici di bambini che erano pronti a incominciare una nuova vita.

Si ricordi di quando gli metteremo il cappello parlante in testa, poi, il turno di altre persone. Anche di Hermione. Hermione con quell'aria preoccupata che ...gli piaceva un sacco.

Ma questi pensieri furono interrotti da..il suo acerrimo nemico...Draco Malfoy.

-Potter. Di nuovo qua eh? Bhe... Ho sentito che ti sei fidanzato con la grenger! La secchiona ahahah Potter sfigato!! - e così fece per andarsene quando harry lo fermò per un braccio gli stava per dare un pugno.

-NON CHIAMARE COSÌ HERMIONE!!! -

Ma hermione, che si stava avvicinando a lui, lo fermò.

-lascia stare Harry...- e lo portò via per un braccio verso i dormitori.

Harmione Hogwarts StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora