Arriva l'estate e si avvicina anche il mio compleanno. Sono felice perché è la prima volta che festeggio con Cristian. Invito tutti i miei amici e preparo le ultime cose che mancano. La sala era molto bella infatti era piaciuta agli invitati.
Mentre ballo con le mie amiche mia madre mi avvisa che Luca mi sta chiamando molte volte al cellulare. Io ignoro sempre le sue chiamate. Non voglio più sentirlo,mi ha fatto soffrire e non voglio perdonarlo.
Quando gli invitati se n'erano andati io ammiravo le stelle d'estate sul mio portico, all'improvviso vidi arrivare Luca.
Ciao. Buon compleanno. - disse timidamente.
Grazie...che ci fai qui? - dissi.
Sono venuto semplicemente a farti gli auguri e mi ero preoccupato perché non rispondevi alle mie chiamate.
Non dovevi preoccuparti stavo festeggiando e con la musica alta non sentivo la chiamata. - dissi.
Anche se avevo mentito è perché non volevo dirgli che le rifiutavo...infondo lo amo ancora.
Non ti preoccupare l'importante è che tu stia bene e che la tua festa ti sia piaciuta.- disse e poi mi baciò.
Io volevo ricambiare il bacio ma non l'ho fatto e gli ho dato uno schiaffo.
Lui si inzittì per pochi secondi e si scusò.
Scusami tu, ora per favore lasciami sola...ciao.- dissi andandomene piangendo.
Lui si mise le mani dietro i capelli e arrabbiato se ne andò.
Ritornai dentro casa e mi precipitai nella stanza. Piango. Finisco di piangere e inizia Cristian. Lo coccolo, lo allatto e poi lo metto a dormire.
Mi leggo un libro poi penso al bacio che Luca mi ha dato prima sul portico.Ore 11:00.
Mi sveglio faccio colazione,gioco un po' con Cristian poi andiamo a fare una passeggiata per il parco.
Per il parco incontro Clara. Ci salutiamo poi proseguiamo assieme la passeggiata.
Ci fermiamo in caffetteria. Parliamo un po' poi la invito a casa mia a restare per pranzo.
Arrivati a casa dò da mangiare Cristian poi lo faccio giocare nel girello e io e Clara aiutiamo la mamma a preparare il pranzo. Dopo aver mangiato io e Clara andiamo nella stanza e parliamo di quello che è successo ieri sul portico con Luca. Lei si è arrabbiata con me scherzosamente e disse che io dovevo ricambiare il bacio e che tutto sarebbe andato meglio ma le risposi che mi ha fatto soffrire molto e quindi non se lo meritava. Lei mi stava per dire qualcosa quando sento squillare il telefono. Era Luca. Rispondo.
Luca cosa vuoi? - dissi arrabbiata.
Vuoi venire con me al Luna park? Se accetti porta anche Cristian. Non vedo l'ora. - disse felice.
Luca che sia chiaro tu Christian non lo vedrai mai più mi ha fatto soffrire e non si merita un padre così come te. Ciao. - dissi e poi staccai.
Clara che sentì tutta la conversazione mi urlò contro dicendomi che dovevo andare con lui e Cristian e tutto si sarebbe risolto perché l'amore di un figlio può cambiare l'amore tra i genitori.
Io ci pensai e ripensai ma la mia decisione era sempre quella. Dopo cambiamo discorso e parliamo di shopping e cose da ragazze. Dopo quando se ne andò io chattai con Luca e gli dissi che se si sarebbe comportato come un umile padre gli farei vedere Cristian almeno per un giorno. Lui non mi rispose.Dopo 2 anni.
Oggi mi sento felice,oggi ho cambiato la mia vita, oggi Cristian compie 2 anni, oggi ho trovato di nuovo l'amore.
Il mio nuovo partner si chiama Gianmarco noi ci amiamo molto. Spero che sia quello giusto. Per il momento non vogliamo figli. Siamo felici così.Dopo 3 mesi.
La mia gelosia si fa sempre più forte Gianmarco non si sta comportando meglio nei miei confronti e si comporta alcune volte male con Cristian. Divento gelosa e per sicurezza controllo il suo telefono. Vedo contatti di femmine. Solo femmine. Vedo tutte le conversazioni e parlano sempre di uscita insieme. Appena leggo mi paralizzo. Io lo amo e quindi farò finta di niente. Stasera andiamo a cena fuori.
Dopo un po'.
Arriviamo al ristorante e dopo aver mangiato lui mi fa la proposta di matrimonio. Io non so che dire perché stamattina quando ho visto la chat mi sono paralizzata E se anche io ho fatto finta di niente dentro di me sento qualcosa che mi dice di scappare da lui.
Allora? Vuoi sposarmi? - disse ansioso di aspettare la risposta.
Ehm... - non sapevo che dire.______________________________________
Ciao ragazzi! Spero che vi piaccia!
Ciao!!💜💜
STAI LEGGENDO
Amore sulla spiaggia
RomanceCamilla ha 16 anni e un giorno in una festa in spiaggia incontrerà Luca che ha 18 anni i due ubriachi senza rendersene conto si bacieranno. Dopo si rincontreranno al parco e scopriranno di essere innamorati. Quando Camilla compierà 17 anni tutta e...