Oggi è sabato ed è il giorno prima del mio matrimonio. Volevo che questo giorno non arrivasse ma purtroppo è arrivato. Quando Gianmarco stava a lavoro io e Luca stavamo parlando a telefono su come organizzarci per domani.
Amore? - disse Gianmarco entrando.
Ora ci vediamo ciao. - dissi impaurita.
Con chi stavi parlando? - disse arrabbiandosi.
Con nessuno amore. - dissi.
Te l'ho dico per l'ultima volta con chi cazzo stavi parlando? - disse dandomi uno schiaffo.
Con...il mio ex... per dirgli come stava Cristian. - dissi piangendo.
E perché lo hai lasciato a lui? - disse dandomi un altro schiaffo e poi se ne andò in cucina più incazzato che mai a bere un vodka.
Amore... co - cosa volevi dirmi. - dissi balbettando.
Volevo dirti che stasera non ci sono.
Io già facevo salti di gioia per approfittarne di andare a casa di Luca.
Ma...non uscire o guai grossi. - disse prendendo il mio collo quasi da non farmi respirare più.
No...non l'ho farò...
Bene così ti voglio...mia SCHIAVA! - disse toccandomi il sedere.
Ora vado ciao! - disse.
Ciao...
Aspettai che se ne andò e controllai se non era nei paraggi e poi uscii.
Andai casa di Luca. Oggi è molto triste. Sono preoccupata.
Luca...amore mio che c'è? - dissi preoccupata e gli volevo dare un bacio ma mi bloccò.
Ehy...Luca cos'hai e perché non parli?
Domani ti sposi...va bene. Porta Cristian via da qui non voglio vederlo. Io non faccio più parte della tua vita ora stai per sposarti quel pazzo. Io ti avevo detto di lasciarlo ma tu dicevi più volte che non ce l'ha facevi a lasciarlo che riuscivi a sopportarlo perchè lo ami nonostante vorresti scappare no?
Luca...allora perché ieri mi hai baciato? - dissi confusa.
Perché ne avevo bisogno. Ma poi ho capito che non saresti stata mai più mia moglie perché domani sarai moglie di un violentatore. Ti rendi conto? Ora porta via Cristian e non parlarmi mai più e non toccarmi! Non ricordi...la nostra promessa. - disse con le lacrime agli occhi.Luca posso spiegarti cosa provo adesso? - dissi triste.
No! Va via per favore!
Bene! Beh...allora ti dico che non servirà più neanche la nostra promessa perché non mi vedrai mai più senza neanche guardarmi per strada. - dissi andandomene piangendo.
Lui stette zitto e mi guardò fisso per pochi secondi.
Io lo baciai sulla guancia e una mia lacrima andò a finire sulla sua guancia.Tornai a casa e ripensai alle parole di Luca. Stanca mi addormento.
Ore 5:00 del mattino.
Mi sveglio e vidi Gianmarco ubriaco con una bottiglia di vodka in mano. La sbattè a terra e svenii. Io lo andai a rialzarlo e lo trascinai con tutte le mie forze sul divano.
Mi andai a riposare. Ripensai a Luca. Piango. Mi ripetevo " LET'S RUN HAWAY FROM HERE..."
Dopo un pò mi addormento.¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿
Ciao ragazzi nuovo capitolo. Spero vi piaccia! Alla prossima ciao.
💜
STAI LEGGENDO
Amore sulla spiaggia
RomanceCamilla ha 16 anni e un giorno in una festa in spiaggia incontrerà Luca che ha 18 anni i due ubriachi senza rendersene conto si bacieranno. Dopo si rincontreranno al parco e scopriranno di essere innamorati. Quando Camilla compierà 17 anni tutta e...