Dopo un anno.
Wow chi l'avrebbe mai detto...17 anni in poco tempo! Luca è molto innamorata di me. Siamo molto uniti. Ci amiamo come il primo giorno. Per il mio compleanno Luca mi accompagna dai miei nonni in campagna. È da 7 anni che non ci vediamo. Mi mancano. La maggior parte delle volte, quando ero piccola mi accudivano loro mentre i miei genitori erano a lavoro.Oggi pomeriggio...
Amore hai preso tutto? - dissi a Luca.
Lui mi fa un cenno di aspettare.
«Luca»
L'ho hai preso? - disse Luca emozionato per qualcosa.«io»
Amore andiamo??? - dissi impaziente.
Si scusa! Ciao ora vado! Si ci incontriamo lì! Ciao! - disse felice.
Lui mi prese per mano e arrivammo all'auto.In auto...
Amore hai preso tutto? - dissi ansiosa di arrivare.
Si...stai calma. Abbiamo tutto! - disse tenendo una mano sul volante e con un'altra sul bordo del mio vestitino quasi al tal punto di toccarmi la coscia.
Io sorrisi, stessa cosa lui.
Dopo arrivammo in un bar lui accostò e mi disse di aspettare. Dopo tornò tutto contento. Mi baciò e partimmo. Arrivammo finalmente a casa dei miei nonni. Mi mancavano molto: ero molto felice!
Mia nonna dice che potevamo restare fino alla fine d'estate. Noi decidemmo di restare e ci abbracciammo.
Alla sera io rivelo a Luca una notizia molto sconvolgente per lui ma per me molto bella.
Luca Amore mio devo dirti una cosa ma prima di tutto promettimi qualunque cosa accada noi staremo sempre insieme.
Sì te lo prometto amore mio!
Io lo baciai e gli rivelai che ero incinta.
Lui rimase a bocca aperta e non ci credette per cinque minuti ma all'improvviso disse che era pronto a dire quel che adesso doveva dire a me.
Camilla amore mio so che ci conosciamo solo da un anno e volevo farlo alla fine dell'estate ma visto che adesso mi hai detto che sei incinta ho deciso di farlo adesso. Camilla tu sei tutto per me. Sei la persona che voglio tenere al mio fianco per sempre ecco perché voglio chiederti questo. Vuoi sposarmi?
Io rimasi a bocca aperta non sapevo che dire.
Oh Luca...non so che dirti! Cioè...io ti amo...ma...non è troppo presto?
Amore...rinunci alla proposta...?
Ci penso e ripenso e alla fine la mia risposta era decisa.
Luca tu sei già importante per me...quindi per essere più uniti...io voglio sposarti!
Oh Camilla amore mio!
Io lo baciai e mi mise l'anello. In quel momento mi sentivo più amata che mai.
Ti amo Luca - dissi con lacrime di gioia.
Amore Non ci lasceremo e qualsiasi cosa accada...per sempre insieme.
Bene ragazzi, andate sopra vi lasciamo un po' di privacy. - disse mia nonna facendo l'occhiolino.28 agosto...
Le vacanze stanno per finire il mio fagottino sta per nascere e noi staremo per sposarci. L'ultimo giorno io con un vestitino azzurro ricamato da mia nonna passeggio per la campagna, felice ricordo i momenti belli che avevo vissuto da bambina... stavo per piangere! Ero emozionata...
Dopo vennero mio nonno mia nonna e Luca.
Come lo chiamerete? - disse mio nonno accendendo il sigaro. Avevamo deciso di chiamarlo Cristian. - dissi toccando delicatamente la pancia.«««««««««««««»»»»»»»»»»»»»»»«
Ragazzi nuovo capitolo Spero vi piaccia
Ciao!
STAI LEGGENDO
Amore sulla spiaggia
RomanceCamilla ha 16 anni e un giorno in una festa in spiaggia incontrerà Luca che ha 18 anni i due ubriachi senza rendersene conto si bacieranno. Dopo si rincontreranno al parco e scopriranno di essere innamorati. Quando Camilla compierà 17 anni tutta e...