Ore 3:00 di notte.
Faccio un incubo. C'ero io con Cristian in braccio e qualcuno che mi urla "VIENI". Sudo freddo. Decido di rilassarmi con un calmante. Sento il bambino che piange. Lo vado a prendere lo allatto e dormiamo insieme.
Ore 10:00 del mattino.
Mi sveglio perché Cristian inizia a piangere. Lo allatto e poi si addormenta. Vado a lavoro con Cristian. Alle 12:00 torno a casa e cucino.
Nel bel mezzo del pomeriggio mi chiama Luca. Gli rispondo. Finalmente! - disse Luca.
Luca cosa vuoi? - dissi arrabbiandomi.
Dove sei ti sto cercando da tanto tempo. - disse.
Ognuno per la sua strada. Ricordi? - dissi piangendo.
No. Non piangere. Dov'è Cristian? - disse ansioso di saperlo.
Scordatelo. Te l'ho ripeto per l'ultima volta! Ognuno per la sua strada! - dissi.
Io ti amo... - disse piangendo.
Stai piangendo?
Che te ne importa? Tanto non è un problema tuo! - disse e poi staccò la chiamata.
Io mi inzittì per un attimo. Pensai alla nostra relazione. Nervosa mi siedo sul divano e ripensai a tutto. A noi. Forse potevamo riprendere la nostra relazione. Mi addormento. E faccio di nuovo quel sogno. Mi sveglio di soprassalto. Sono spaventata. Sento di nuovo quella voce ma questa volta mi dice "LUI TI AMA."
Io scoppiai a piangere. E per rilassarmi chiamai mia madre per parlare un po' di lei e che per le vacanze di Natale sarei stata da lei.
Lei mi racconta anche che tutti i giorni venne Luca a casa per sapere dov'ero. Voleva spiegazioni. Se la nostra relazione era finita. Lui mi ama. Anch'io...ma sono arrabbiata con lui.
Alla sera mi chiama di nuovo.
Luca cosa vuoi lasciami stare! - dissi arrabbiandomi.
Calmati...io...
Ehy...so cosa vuoi dire io non ti amo!!! - dissi.
No...in realtà...
Ognuno per la sua strada. Non voglio sapere quello che hai da dire. Lasciami stare. Ciao Luca... renditi conto che è finita veramente! Ciao! - dissi.
Si...ok. - disse triste.
Io mi addormentai e pensai a Luca. Feci di nuovo quel incubo... ma questa volta mi disse "DESTINATI" per ben quattro volte. Io mi presi un calmante e tornai a dormire.____________________________
Ragazzi nuovo capitolo!
Spero vi piaccia!
Ciao!
💜
STAI LEGGENDO
Amore sulla spiaggia
RomansaCamilla ha 16 anni e un giorno in una festa in spiaggia incontrerà Luca che ha 18 anni i due ubriachi senza rendersene conto si bacieranno. Dopo si rincontreranno al parco e scopriranno di essere innamorati. Quando Camilla compierà 17 anni tutta e...