Arrivammo a casa.
Vieni Juliette, andiamo a giocare. - disse Cristian cercando di prenderla in braccio.
No, fermo amore della mamma te l'ha porto io sopra. - dissi.
Ok, mamma. - disse.
Amore oggi ti porto ad una festa in spiaggia. - disse Luca entrando.
Amore come facciamo. Non ricordi oggi dovevamo andare a casa dei miei nonni. Me l'avevi promesso. - dissi.
Lo so, mi dispiace ma sarà per la prossima. Ma sono sicuro che stasera ti emozionerai per qualcosa. - disse baciandomi.
Ok, ora vado di là.
Si, ok. - disse.
Salgo sopra da Cristian.
Cristian, guarda ti ho portato Juliette. - dissi sorridendo.
Juliette! - disse contento.
Vi lascio giocare.
Si mamma.
Ah e ricorda tra poco salgo che si fa merenda. - dissi accarezzandogli i capelli e dando un bacio sulla guancia a Juliette.La sera.
Siete pronti? - disse Luca emozionato.
Si, cambio il pannolino a Juliette e vengo.
Ti aspetto in auto. - disse.
In auto.
Amore perché stiamo andando in questa festa in spiaggia? - dissi.
Perché qui ci siamo conosciuti ricordi? - disse.
Certo che me l'ho ricordo. Come potrei dimenticarlo. Solo che domani dovevamo andare dai miei nonni per presentargli Juliette.
Lo so ma è importante! - disse.
Sapevo che mi avrebbe fatto la proposta ma avevo paura. Paura che potesse succedere qualcosa di inaspettato.
In spiaggia.
Balliamo fino a tarda notte. Ci divertimmo molto. Ballai con Clara e ogni tanto fissavo Luca. Mi ricordava la prima volta che ci siamo incontrati.
Vuoi un altro drink? - disse Clara urlando forte a causa della musica.
No, grazie. - dissi.Ore 00:00
Noi continuammo a ballare quando all'improvviso la musica si spense e Luca si dichiarò a me e attirò molte persone che stavano alla festa mettendosi tutti intorno a noi.
Camilla, amore mio in questo posto 3 anni fa ci siamo conosciuti.
Io non sapevo che dire ero emozionata.
Quindi, ti chiedo da uomo innamorato di rendermi ancora più innamorato che mai.
Camilla, vuoi sposarmi? - disse emozionato.
Oh Luca...Certo che voglio sposarti! - dissi piangendo dall'emozione.
Lui si alzò e mi baciò. Io ero emozionata. Tutti ci applaudivano. Mi sentivo imbarazzata ma non lo dimostravo perché dentro di me mi sentivo felice.
Dopo un po' la musica e le persone ripresero a ballare.
Allora...sei felice? - disse Clara venendo verso di me con un drink in mano.
Più che mai! - dissi guardando Luca - poi lo siamo già.™™™™™™™™™™™™™™™™™™™™™
Ciao ragazzi nuovo capitolo! Spero vi piaccia. Mancano soltanto due episodi ci sto lavorando da una settimana. Spero vi piacerà!💜💜
Ciaooo!!!💜💜💜💜💜💜💜💜
STAI LEGGENDO
Amore sulla spiaggia
RomanceCamilla ha 16 anni e un giorno in una festa in spiaggia incontrerà Luca che ha 18 anni i due ubriachi senza rendersene conto si bacieranno. Dopo si rincontreranno al parco e scopriranno di essere innamorati. Quando Camilla compierà 17 anni tutta e...