16. Sei la forza delle mie giornate.

116 5 0
                                    

Bene. È domenica. Oggi la mia vita cambia. Oggi si cambia.
Mi recai in chiesa con sotto il braccio mio zio nonché fratello gemello di mio padre. Non erano tutte e due pericolosi. Mio zio era un insegnante di musica classica e mio padre era un drogato.
Mi avvicino all'altare. Non vedo Clara lei era la mia unica salvezza. Dopo Gianmarco mi scopre il velo e inizia la celebrazione.
Dopo il sacerdote disse " CHI SI OPPONE PARLA ORA O TACIA PER SEMPRE".
Tutti stettero zitti io aspettai che venne Clara perché di sicuro mi avrebbe salvata. Dopo 1 minuto venne Luca con un cavallo bianco e urlò.
Io mi oppongo, io questa donna l'amo! Ti amo Camilla! - disse lasciando tutti senza fiato.
Polizia entrate. Mentre stavo salendo entrò la polizia e arrestò Gianmarco.
No...ma io sono innocente. - ripeté.
Davvero allora chi violentava questa povera ragazza? - disse il commissario entrando.
Grazie commissario. - disse Luca.
Scusatemi parenti ma io ho sempre amato quest'uomo. - dissi e gli lasciai un delicato bacio sulle labbra.
Ora ti riconosco Camilla. - disse Clara avvicinandosi a me con Cristian in braccio.
Tieni...scappate forza! - disse dandomi Cristian in braccio.
Noi ce ne andammo e dopo un'ora arrivammo in spiaggia. Passeggiamo un po'. Io stanca mi sedetti.
Luca...grazie. Come mai hai cambiato idea?
Io ti amo! Ieri ero nervoso. Ma poi mi sono pentito. Era quasi l'alba e non riuscii a prendere sonno perché volevo scappare con te. Ma ho visto dalla finestra che tu stavi aiutando a rialzare Gianmarco da terra per uso di alcool.
Spione! - dissi e poi lo baciai.
Ti amo. Anch'io.
Noi ci baciamo e ci ricongiungiamo come due fidanzati che non si toccavano, baciavano o sentivano da anni.
Luca in queste settimane sei sempre stato vicino a me. È grazie a te se mi sono liberata da quell'inferno. Luca...ti amo. Luca...tu sei la forza delle mie giornate. Luca...tu sei perfetto!
Noi ci baciammo.
Restammo lì fino a tarda notte. Poi andammo a casa di Luca.

C'è da ristrutturare tutto. Questa sarà la nostra nuova casa per adesso. 

Tranquillo. - dissi sorridendo.

Poco dopo.

Misi a dormire Cristian. Io e Luca ce ne andammo nella nostra camera. Luca chiuse la porta a chiave e ci baciammo per un po'. Poi mi spogliò.
Ore 01:00
Amore...non riesco a dormire. - dissi.
Perché?
Non so cosa fare domani.
Scherzi vero? Ah...ora ho capito. Domani una gita in barca tutti insieme. Anche Clara.
Cosa? Davvero. - dissi contenta.
Si. Per te farei tutto. - disse dandomi un bacio.
Oh grazie. Ora avviso Clara.
Ma...non è un po' tardi?
Si hai ragione...domani la chiamo. - dissi.
Mi riaddorementai dopo 5 minuti.
Sentii una mano accarezzarmi la fronte. Già sapevo chi era...
Feci un delicato sorrisi e continuai a dormire.

_______________________________
Ciao ragazzi! Nuovo capitolo. Moltoo bello. E niente spero vi piaccia! Non finisce tutto qui. Metterò altri capitoli riguardanti le loro giornate e il loro matrimonio e poi ci sarà una cosa che vi sconvolgerà. Ma sappiate che l'ho fatto per fare qualcosa di diverso...beh che altro dire...ciao!💜

Amore sulla spiaggiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora