8. Rivederti è fantastico.

123 5 0
                                    

Ore 11:00 passeggio per il parco e attendo Luca per parlare insieme. Avevo bisogno di confrontarmi con lui. Dopo un po' lo vedo arrivare e ci abbracciammo e salutammo.
Ci sedemmo sulla panchina e iniziò a dirmi che voleva di nuovo una storia con me.
Davvero? - dissi.
Si, ho sbagliato e tu...e tu sei tutto per me! - disse prendendomi le mani.
No, mi hai fatto soffrire. Sono sicura che troverai una ragazza migliore ma quella ragazza...non sono io... ad ogni modo volevo dirti che nel weekend potrai stare con Cristian.
Grazie. Potresti venire pure tu? - disse quasi al tal punto di baciarmi.
Fermo...ehi non insistere o mi farai cambiare idea! - dissi arrabbiandomi.
Scusa...mi mancano i tuoi abbracci, baci,sorrisi e soprattutto mi manchi tu... - lui cercò di baciarmi di nuovo ed io non avevo resistito...L'ho baciato... anche se ho fatto un'errore non m'importa avevo bisogno di un suo bacio. Torno a casa e gioco con Cristian. Dopo un po' mi messaggia Luca.
"Ciao Camilla, vieni a casa mia oggi pomeriggio?"
E ora..ora che gli dico? - pensai.
"Ehm...certo,non vedo l'ora!"
"Allora a dopo"
"A dopo..."

Dopo un po'...
Permesso? - dissi entrando a casa di Luca...aveva paura che fosse successo qualcosa perché stava la porta aperta ma... Quello che videro i miei occhi era sconvolgente... vidi Luca baciarsi con Jessica.
Luca!!! - dissi sorpresa.
Oh...Camilla - disse preoccupato.
Ma cosa stava succedendo prima che venissi qui? - dissi piangendo.
Niente.
Ma se vi stavate baciando?
Posso spiegare! - disse.
No...non c'è niente da spiegare...io...io tolgo il disturbo...ciao. - dissi andandomene piangendo.
Camilla!! - disse preoccupato.

...

Vedi cosa hai fatto? Sei venuta per parlarmi ma mi hai baciato! Io la amo ancora. - disse Luca a Jessica piangendo.
Non è colpa mia...ti amo ancora. Ecco perché ti ho baciato... - disse Jessica.
Na io la amo! Ora và via. Ti prego lasciami solo. - disse triste.
Ok...ciao.
Jessica se ne andò e Luca seduto sulla sedia iniziò a piangere e a pensare ai momenti passati insieme.

...

Ritorno a casa mi precipito nella stanza e inizio a piangere. Penso e ripenso ai momenti passati insieme. Mi addormento e lo sogno. Sogniamo che ci baciamo. Mi sveglio di soprassalto sentendo Cristian piangere me l'ho avvicino a me e si addormenta.



_____________________________________
SORPRESA!!  💜💜💜

Ciao

Amore sulla spiaggiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora