1. L' inizio dopo una fine

29 3 2
                                    

All'orizzonte si vede una nave e alcuni pirati su di essa sporti per vedere la riva. Una volta arrivati sulla terraferma arpionano (non so se si dice così, sorry) la nave e scendono verso la spiaggetta che li attende al loro arrivo. Un ragazzo molto alto con i capelli corti e verdi, muscoloso e con tre spade in cintura rimane stupito quando vede il villaggio che si trovava in prossimità di quella spiaggia. Si trovava nel villaggio dove aveva lasciato la sua infanzia, dove aveva conosciuto Kuina, una ragazza dal cuore d' oro, apparentemente di pietra ma al suo interno aveva un'anima gentile, buona. Quella ragazza dai capelli corvini e gli occhi neri con l' anima da guerriera che aveva dentro, era la ragazza con la quale aveva fatto un giuramento importante: Uno dei due doveva diventare il più grande spadaccino del mondo. Purtroppo Kuina era morta a causa di un tragico incidente e ora toccava a lui farle onore.
A quei pensieri al ragazzo scese una lacrima che gli rigò il viso.
"Tutto bene Zoro" chiese un ragazzo con un cappello di paglia sulla testa.
"Si, si, grazie comunque Rubber!"
"Come mai piangi?"
"Sai, io questa terra la conosco, qua vivevo quando ero bambino, quando ho fatto la mia promessa. Qua ho perso una amica che forse era un po' di più di un'amica..." nella voce di Zoro si sentiva un non so che di triste, di malinconico. Tutto d'un tratto iniziò a singhiozzare e scoppiò in un pianto commovente.
"Vuoi che scegliamo un altro posto come meta finale del nostro viaggio se questa ti fa tanto soffrire?" Per Rubber era la prima volta che vedeva Zoro piangere in quel modo, non se lo sarebbe mai aspettato da lui.
"Ragazzi, mi aiutate a tirare giù i tesori?" una voce femminile proveniva dalla cambusa della nave.
"Non è il momento Nami, Zoro piange come un forsennato e tu pensi ai tesori? Non cambierai mai!" ribattè il ragazzo.
Nami si avvicinò ai due ragazzi e vide Zoro in lacrime e si domandò come mai fosse così triste. Dopo una breve spiegazione fornita da Rubber, Nami andò a consolare Zoro.
"Lasciatemi andare a vedere una cosa, torno subito. E, per favore, non seguitemi." Zoro se ne andò con le lacrime che ancora gli rigavano il viso lasciando Rubber e Nami sulla spiaggia.
"Secondo te dove è andato?" chiese Nami.
"Non lo so, ma è meglio se non lo seguiamo..."
Nami tornò sulla barca e, insieme all' aiuto di tutta la ciurma, riuscì a portare sulla terraferma tutto i tesori che avevano trovato.
"Allora, come li dividiamo?"
"Basta Nami, aspettiamo Zoro!" dissero tutti. E così detto aspettarono Zoro...

*Questo era il primo capitolo di questa storia, spero che vi piaccia. Aggiornerò quando ne avrò la possibilità. Ciauuuuu❤!*

Te lo promettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora