"Buongiorno Shanks." Disse Zoro facendo prendere paura al rosso e facendogli fare un salto dalla sorpresa.
"Chi sei? Come conosci il mio nome? Ah, no aspetta, tu sei Zoro, lo spadaccino che combatte con tre spade?" Disse indicando con il dito le spade che aveva Zoro in cinta.
"Si, sono proprio io e sono felice che ci conosciamo a vicenda perchè ti dovrei chiedere una cosa..." Disse Zoro impaziente di scoprire qualcosa di più sul suo frutto del mare.
"Aspetta un attimo che finisco qui e poi ti ascolto... dove abiti? Se vuoi dopo ti posso venire a trovare." Disse Shanks con tono divertito.
"Si, grazie. Abito nella casa vicino alla palestra del villaggio, è qui vicino." Concluse Zoro.
"A dopo allora."
Nel pomeriggio, come promesso, Shanks andò a trovare Zoro a casa sua.
^Toc Toc^ Shanks aveva bussato alla porta di casa di Zoro che era subito andato ad aprire.
"Buon pomeriggio, entra pure!" Disse Zoro per cominciare un discorso.
"Grazie mille dell'invito! -entra, si siede- Cosa mi volevi chiedere?" Chiese Shanks curioso.
Zoro prese il frutto giallo e glielo mostrò. "Riguarda questo frutto del mare... Non so a che cosa serva e non so cosa farne!" Rispose Zoro con tono dispiaciuto.
"Un frutto del mare? E dove l'hai trovato? Sai, sono molto rari." Disse Shanks.
"Lo so, l'ho trovato,.... ehm,... in spiaggia!" Aggiunse Zoro inventandosi una scusa credibile.
"Fammi dare un occhiata.... sembra proprio il frutto del mare più raro, quello con forse il potere più potente. Questo frutto può far vivere una persona fino a quando, la persona che gli ha fatto mangiare il frutto, morirà. Zoro, usa questo frutto con attenzione!" Concluse Shanks.
"Te lo prometto Shanks, puoi fidarti di me!" Zoro ringraziò Shanks della visita, lo accompagnò all'uscio e rimase lì finché non si allontanò del tutto.
"Hai visto Irris? Proprio lui ci è capitato, che fortuna!" Disse infine Zoro alla piccola kwami.
"Ben detto Zoro!"*Ciao Ragazzi, ho fatto questo capitolo un po' più lungo perchè non ho pubblicato nessun capitolo per due giorni. Spero di essermi sdebitata.
Ciauuuuuuu❤*
STAI LEGGENDO
Te lo prometto
FanfictionZoro è un bambino che vuole diventare un grande spadaccino. Un giorno incontra Kuina che la sfida per vedere chi è il più forte... Scoppierà una scintilla o sarà solo amicizia tra loro?