La strana sostanza prese pian piano forma e si tramutò in un corpo umano femminile. Zoro era curioso ma allo stesso tempo impaurito, perché era la prima volta che gli succedeva una cosa del genere.
Dopo qualche secondo, Zoro riconobbe chi era la persona davanti a lui: era Kuina!
Zoro si diede un pizzicotto cercando di capire se quello che vedeva era reale o era semplicemente un sogno, un bellissimo sogno.
Con sua grande fortuna, non stava sognando, ma era cosciente e quella era la realtà...
Piano piano, Zoro si avvicinò a Kuina e, quando ormai li separavano solo pochi passi, Zoro disse:" C-come h-hai f-fatto a..." Lo spadaccino si accorse che non riusciva a parlare e quindi si zittì subito sperando che la corvina gli spiegasse quello che era successo.
La piccola Kuina non era cambiata per niente dall'ultima volta che l'aveva vista, era sempre la sua dolce e piccola Kuina.
Zoro iniziò a farsi delle domande su come fosse possibile tutto questo e come poteva essere ancora una bambina dopo ventisette anni da quel giorno, forse, quando si muore, il tempo si ferma e le persone rimangono come erano qualche secondo prima della morte.
Zoro non si dava pace, voleva sapere tutto, per filo e per segno, era come un bambino davanti alla gelateria che aspetta che la madre gli compri il gelato, era impaziente, ma, d'altronde, aspettare era l'unica cosa che poteva fare...*Ciao Ragazzi, questo capitolo è un po' più corto perchè il prossimo, quasi sicuramente, sarà l'ultimo e avevo intenzione di farlo un po' più lungo.
Credo di pubblicarlo o sabato o domenica e voi, proprio come Zoro, non potete fare altro che aspettare....
Ciauuuuu❤*
STAI LEGGENDO
Te lo prometto
FanficZoro è un bambino che vuole diventare un grande spadaccino. Un giorno incontra Kuina che la sfida per vedere chi è il più forte... Scoppierà una scintilla o sarà solo amicizia tra loro?