Passarono i mesi e Zoro era sempre felice allo stesso modo dal giorno in cui Shanks lasciò il villaggio.
Passava gran parte delle giornate in spiaggia e, il restante tempo, lo passava con i suoi amici.
Ormai mancava poco all' anniversario della morte di Kuina, ma Zoro sembrava non accorgersene. Erano passati ormai ventisette anni dalla morte di Kuina.
Il giorno dell' anniversario della morte di Kuina, Zoro si svegliò di cattivo umore, forse consapevole della giornata che avrebbe passato a piangere sulla tomba della sua Kuina.
Zoro si preparò mentalmente e fisicamente all'incontro con la tomba di Kuina, prendendo con sé anche il regalo ricevuto da Shanks.
Una volta arrivato al cimitero, lo spadaccino si avviò verso la famigerata tomba e, una volta arrivato, non resistette più e si mise a piangere.
Quando non riuscì più a sopportare il fortissimo dolore, aprì il regalo di Shanks e, con sua grande sorpresa, ci trovò dentro un solo seme.
Non sapendo cosa fare, Zoro prese il seme, fece un buco nel terreno e ve lo mise dentro, poi lo richiuse ed espresse un desiderio: che Kuina tornasse in vita anche solo per un momento.
Tutto d'un tratto si sollevò un vento fortissimo, tanto che Zoro quasi cadde a terra. Guardò le sue tre spade che teneva sempre in cintura e vide che, quella che un tempo era stata di Kuina, si stava lentamente dematerializzando e ricomponendosi davanti a lui prendendo la forma di una figura umana...*Ciao Ragazzi, so che sono stata assente per un mese e questo mi dispiace tanto, ma ho ricominciato con un capitoletto bello allegro. Spero che vi piaccia e mi scuso con Ship_Miraculous per averle rubato un'idea e mi scuso anche per il futuro perchè gliene ruberò altre. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ciauuuuuuu❤*
STAI LEGGENDO
Te lo prometto
FanficZoro è un bambino che vuole diventare un grande spadaccino. Un giorno incontra Kuina che la sfida per vedere chi è il più forte... Scoppierà una scintilla o sarà solo amicizia tra loro?