12. La scatola nera

6 2 0
                                    

Zoro aprì gli occhi ormai poco speranzoso nella ben riuscita di quell' azione.
Appena ebbe gli occhi completamente aperti, vide una grossa scatola nera fluttuare tra lui e la scoiattolina.
"Che cos'è?" Chiese lo spadaccino.
"Che ne so, secondo me dovremmo aprirla..." Rispose la piccola kwami.
Zoro aprì la scatola e fu colto di sorpresa perchè sembrava che contenesse solo velluto blu.
"Che strano..." Disse Irris prima di intrufolarsi tra i vari strati del costoso tessuto.
Dopo una manciata di secondi, la piccola kwami uscì trionfante dalla scatola con una scatolina tra le sue piccole manine.
"Che cosa sono?" Chiese subito Zoro.
"Sembrano delle fedi." Rispose Irris.
"Delle fedi? Cosa me ne faccio io con delle fedi? Non mi devo mica sposare!" Concluse lo spadaccino.
Irris appoggiò la scatolina sulla tavola e delicatamente la aprì.
Volò attorno alle fedi per vedere se c'erano scritti già i nomi dei futuri sposi, come è solito fare.
All'improvviso si fermò e fissò Zoro.
"C'è qualcosa che non va?" Chiese prontamente lui un po' preoccupato.
"Sai Zoro, di solito, quando due persone si sposano, nelle fedi c'è scritto il nome del rispettivo marito o della rispettiva moglie, ecco..." Irris non sapeva cosa dire, non sapeva come spiegare a Zoro che quelle fedi erano destinate a lui e a Kuina.
"Fammi vedere." Disse il ragazzo.
Zoro prese le fedi e iniziò a guardare ogni minimo dettaglio e scoprì ben presto che quelle fedi erano destinate a lui e alla sua amica d'infanzia.
"Scusa Irris, sono un po' stanco, vado a riposare." Zoro riappoggiò le fedi sulla tavola e si avviò in camera da letto lasciando Irris da sola in cucina.




*Ciao Ragazzi, come va?
Scommetto che non vi aspettavate una cosa del genere.
Scusate tantissimo per le assenze, in qualche modo giuro che rimedierò (forse😅)
Ciauuuuuuuu❤*

Te lo promettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora