5.Il sogno

18 2 5
                                    

Improvvisamente la porta della casa di Zoro si aprì facendo vedere chiaramente Rubber. Subito la piccola Irris si nascose tra i vasi situati su un mobile vicino a Zoro.
"Come va con la sistemazione?" Disse prontamente Rubber.
"Molto bene grazie. E tu? Hai già trovato dove sistemarti?"
"Certo, in una casa qui a fianco, vuoi venire a vedere?" Rubber era molto felice.
"Va bene, finisco di sistemare due cose e arrivo!"
Rubber uscì di casa del suo amico e chiuse la porta alle sue spalle.
"C'è mancato poco!" Disse la piccola kwami uscendo dal suo nascondiglio.
"Hai proprio ragione, quel ragazzo riesce prendermi sempre alla sprovvista." Rispose Zoro.
Zoro, dopo pochi minuti, come promesso, andò a vedere la casa di Rubber ma non ci restò molto tempo perchè era molto stanco e dopo mezz'oretta tornò a casa.
Ormai si era fatto tardi e Zoro e Irris andarono a dormire.
Il mattino dopo, quando Zoro si svegliò, trovò davanti a sé un vassoio con sopra la colazione.
"Irris, sei stata tu?"
"Certo, sai che ore sono? Sei un dormiglione, hai dormito fino alle undici!" Irris era molto gentile con Zoro.
"Grazie mille Irris, ne avevo proprio bisogno, stanotte ero molto turbato..."
"Me ne sono accorta! Mentre dormivi mi sono svegliata perchè avevi iniziato a parlare nel sonno, stavi parlando di una ragazza, Kuina, se non erro." Irris aveva un tono di voce dove si percepiva un velo di preoccupazione.
"Si Irris, ho sognato che Kuina fosse qui con me e che mi rassicurava..." Zoro era triste e Irris lo sapeva bene, le era venuta in mente un'idea!

*Ragazzi come va? Io tutto bene, sono in montagna e mi sto divertendo moltissimo e spero anche voi.
Questo capitolo l'ho finito così per creare un po' di suspance, per farvi rimanere sulle spine....
Chissà cosa ha pensato Irris, chi lo sa.
Io vi lascio così, ciauuuuu❤*

Te lo promettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora