Si avviarono verso il villaggio e andarono a chiedere il tutte le casa se potevano ospitarli.
Non fu difficile trovare qualcuno disposto ad aiutarli, infatti, dopo qualche tentativo, furono ospitati a casa di una signora di circa quaranta anni con i capelli rossi e gli occhi verdi. Era una persona molto bella e soprattutto molto gentile e dolce che li aveva ospitati anche se non aveva molto spazio in casa.
"Grazie signora, è molto gentile ad ospitar-..." Rubber non fece in tempo a finire la frase che la signora lo interruppe.
"Chiamami pure Lucia e per favore non darmi del lei, non sono mica una professoressa, io faccio la contadina!"
Lucia li condusse nella stanza dove avrebbero dormito per qualche giorno: era una stanza semplice, abbastanza piccola e con le pareti color crema. In quella stanza c'erano solo due letti matrimoniali e la ciurma dovette dormire ammassata solo su quei due letti.
Durante i giorni seguenti Rubber e la sua ciurma cercarono un posto dove stabilirsi.
Con un briciolo di fortuna, Zoro riuscì ad andare ad abitare nella vecchia casa di Koshiro e Kuina. Era molto felice del suo stabilimento ma quel posto gli tornavano in mente alcuni episodi vissuti con Kuina ma gli piaceva l'idea di andare a vivere nella vecchia casa di una persona che aveva conosciuto e che aveva occupato un posto molto importante nel suo cuore.
Zoro iniziò a girare per la casa per vedere cosa era rimasto intatto e cosa no da quando lui se n'era andato da quel villaggio. Dopo aver finito il tour, iniziò a sistemare le poche cose che aveva con se: due magliette bianche, un paio di pantaloni neri e una bandana altrettanto nera.
Mentre stava sistemando le sue poche cose, Zoro notò una piccola scatolina nera decorata con motivi rossi posata sul mobile vicino a lui. Rimase sorpreso perchè, prima, quando aveva fatto il giro per la casa, non c'era.
'Che strano' pensò 'Prima non c'era!'
Si avvicinò alla scatolina e l'aprì. Improvvisamente fu avvolto da una luce turchese così forte che non riusciva a tenere gli occhi aperti.
Zoro riuscì a distinguere, in mezzo a quella luce, un piccolo esserino che sembrava stesse volando...*Scusate se ieri non ho pubblicato nessun capitolo ma ero molto impegnata e non ho avuto tempo ma oggi ho provato a fare un capitolo un po' più lungo.
Ho voluto iniziare a mischiare questa storia con Miraculous (se non l'avete visto correte subito a vederlo) e non sarà l'unico mix ma ci sarà anche un capitolo dove subentrerà nella storia un pezzo di un'altra storia. Non vi dico altro.
Ciauuuuuu!❤*
STAI LEGGENDO
Te lo prometto
FanfictionZoro è un bambino che vuole diventare un grande spadaccino. Un giorno incontra Kuina che la sfida per vedere chi è il più forte... Scoppierà una scintilla o sarà solo amicizia tra loro?