11. Una seconda possibilità

8 2 0
                                    

Zoro ritornò in salotto e si mise davanti a una foto che ritraeva (Si può dire così delle foto?) Kuina e suo padre, una delle tante che erano appese ai muri della casa.
Lo spadaccino prese un respiro profondo, chiuse gli occhi per qualche secondo e andò a preparare il pranzo.
Irris aveva assistito alla scena che le aveva trasmesso molta tristezza.
Con malavoglia, si avviò anche lei verso la cucina per aiutare Zoro a preparare.
Zoro era molto triste e si vedeva dal fatto che, da qualche giorno, aveva smesso di tagliare le verdure con le spade ma aveva iniziato ad usare i coltelli.
'Si potrebbe provare a utilizzare di nuovo il mio potere' Pensò Irris.
Nel frattempo Zoro aveva apparecchiato la tavola e si era servito un abbondante porzione di insalata mista.
Una volta finito di mangiare, Irris gli disse "Ti vedo molto triste di questo periodo, c'è per caso qualcosa che non va?"
"È solo per Kuina, la ragazza che è raffigurata in quasi tutte le foto della casa, mi manca molto..." Disse Zoro con un velo di tristezza.
"Secondo te sarebbe opportuno usare di nuovo il mio potere per provare a farti stare meglio?" Chiese speranzosa Irris.
"Non lo so, la scorsa volta che l'abbiamo usato non ha portato quasi niente di buono, ma se vuoi possiamo ritentare." Rispose Zoro.
"Devi decidere tu, io non centro, devo solo farti felice!" Ammise la piccola kwami.
"Va bene, possiamo fare un altro tentativo..."
Detto questo ripeterono il rituale già spiegato da Irris e aspettarlo la scossa.
Questa volta era diverso, la scossa era molto più forte e, quando aprirono gli occhi, anche l'oggetto faceva sperare bene, era....



*Ciao Ragazzi, come va, scusate per le assenze che sono ormai all'ordine del giorno. Per favore, non uccidetemi.
Secondo voi cosa è l'oggetto questa volta?
Vi lascio col dubbio.
Ciauuuuuuu❤*

Te lo promettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora