Irris era molto seria, girava e rigirava per casa penseriosa ma Zoro non capiva il perchè di questa situazione.
'Come faccio? Come faccio?' Pensava Irris 'Come faccio? Come faccio?' Irris era molto preoccupata per Zoro ma non sapeva cosa fare per farlo sentire felice, parlava tutto il giorno di Kuina ma Irris non sapeva come fare per tranquillizzarlo.
"Come mai sei così penseriosa Irris?" Chiese preoccupato Zoro.
"Sono solo... emh... preoccupata per te." Irris doveva aiutarlo a tutti i costi.
A Iris venne in mente un'idea 'E se uso il mio potere?' Detto questo andò da Zoro e provò a convincerlo.
"Quindi cosa dobbiamo fare?" Disse Zoro.
"Allora, ti ricordi che cosa ti permette di fare il mio potere?" Chiese Irris a Zoro.
"Certo, mi permette di trovare alcuni oggetti smarriti molto importanti che mi aiutano!" Rispose prontamente Zoro.
"Allora, per iniziare dobbiamo metterci uno di fronte all'altra, prenderci le mani e chiudere gli occhi. A un certo punto sentiremo come un brivido, una scossa e a quel punto dovremo aprire gli occhi e troveremo tra di noi un oggetto sospeso in aria, un oggetto che ti aiuterà!" Finita la spiegazione, Irris e Zoro fecero quello che aveva detto Irris.
A un certo punto, dopo qualche minuto che stavano in piedi in mezzo al salotto con le mani nelle mani dell'altro, sentirono la famosa scossa di cui aveva parlato Irris.
Zoro strinse più forte le manine di Irris e lei fece lo stesso.
Lentamente, sia lo spadaccino che la piccola kwami, aprirono gli occhi e videro un oggetto sospeso in aria tra di loro, proprio come se lo aspettavano.
Era un'oggetto strano, molto particolare.
'Sembra quasi... Ma si ecco cos'è!...' Zoro aveva ormai capito cos'era...*Mi piace troppo tenervi sulle spine ma, per favore, non odiatemi, lo faccio solo per invogliarvi a leggere anche i capitoli successivi.
Come va? Anche da voi le scuole sono chiuse? La mia scuola si ma io sono in montagna😊...Spero che da voi vada tutto bene.
Ciauuuuu❤*
STAI LEGGENDO
Te lo prometto
FanfictionZoro è un bambino che vuole diventare un grande spadaccino. Un giorno incontra Kuina che la sfida per vedere chi è il più forte... Scoppierà una scintilla o sarà solo amicizia tra loro?