P.O.V Louis
Sono rilassato sul mio letto quando sento le grida dei miei 3 migliori amici Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik che fanno irruzione nella mia camera.
«Dai Tommo alzati!!...Ho trovato un bel posto da esplorare!!» mi grida Niall mentre si getta sul letto ridendo e io gemo infastidito.
«Lasciatemi dormire!» dico portandomi il lenzuolo sul capo che viene subito tolto via da Zayn.
«Daii!!!...Alzati Tommo!!» grida l'irlandese scuotendomi facendomi alzare di scatto dal letto mentre sbuffo infastidito.
«Dai andate a prepararvi!» dico e prendendo il borsone dall'armadio incomincio a gettarci dentro dei vestiti a casaccio.
Abitiamo tutti in uno stesso appartamento né troppo grande né troppo piccolo ed ognuno ha una propria stanza.
Dopo aver preparato il borsone, prese le chiavi dell'auto, preso occhiali e cellulare mi dirigo in cucina dove trovo Niall intento a riempire uno zaino pieno di cibo e bevande.
«Andiamo» annuncio e tutti annuiscono dirigendosi fuori dall'appartamento e subito dopo dentro l'auto, la mia magnifica Ranger Rover.
«Hey Tommo dobbiamo arrivare al confine della città da lì incomincia una strada difficile quindi la dobbiamo fare a piedi...» continua a parlare l'irlandese ma lo ignoro completamente dirigendomi solo fuori al confine mentre i due piccioncini si limonano come se niente fosse.Arrivato fuori città, dopo 3 fottute ore, parcheggio la macchina e scendiamo tutti dalla vettura prendendo i nostri borsoni e zaini pieni di cibo e bevande.
«Allora dobbiamo arrivare sulla cima della montagna per trovare il punto giusto per scavare ecco perché ho portato lo scavatore che si ricarica con i raggi solari» dice Niall soddisfatto di se stesso mentre porta una scatola quadrata con dentro lo scavatore.
«Dai andiamo se vogliamo arrivare in cima prima che cali la notte...» dico io frustrato e incominciando a salire su una strada accessibile solo a piedi.
«Hey Tomlinson zitto e cammina!» Zayn «chiudi il becco pakistano dei miei stivali!» gli rispondo «ragazzi basta!» Liam ci interrompere allontanandolo da me mentre io continuo a seguire Niall.-4 ore dopo e 10 pause-
«Ragazzi guardate!» stilla Niall e in lontananza vediamo un recinto con un cancello, lo sorpassiamo con mille domande in testa ma tutto ciò si blocca quasi vediamo una casa in lontananza.
«Abbassatevi! -sussurro- Quella casa e nuova ci potrebbe abitare qualcuno!» continuò a sussurrare «Ma chi vivrebbe senza linea senza luce qui sopra!...non c'è nemmeno servizio» sussurra Zayn guardando la casa.
«Chi siete voi?» ci voltiamo di scatto vedendo un ragazzino dai capelli ricci con una coroncina di fiori appoggiata sui suoi capelli, due occhi da cerbiatto verdi come il prato, due labbra rosse e carnose, un corpo snello e magro ricoperto dai vestiti invernali e fra le sue mani una ciotola di legno con delle erbe dentro.
«Allora?» dice piegando la testa di lato facendo sì che i suoi riccioli cadessero sulla sua spalla e sbattendo le palpebre.
Una donna che ci guarda arrabbiati si dirige verso di noi facendomi deglutire.
«Harry amore vai dentro ok?» dice lei abbracciando il ricciolino che si dirige dentro, quella che presumo sia la casa.
«Chi siete e come siete arrivati qua?»
«Siamo qui perché ho trovato questo nella soffitta della vecchia casa di mia nonna e pensavo fosse un tesoro...Comunque piacere io sono Niall Horan, mentre loro sono Louis Tomlinson- mi indica Niall- Zayn Malik con il fidanzato Liam Payne-indica i due dietro di me- Lei invece chi è?»
«Sono Anne Styles, il ragazzino di prima era il mio piccolo Harry e quella che arriva a cavallo e Gemma l'altra mia figlia...Mio marito si chiama Desmond o Des...Ora non c'è ma tra qualche ora deve tornare» Niall continua a guardare quella ragazza che scende da cavallo, con la bava alla bocca.
STAI LEGGENDO
Uomo di città e ragazzo di montagna.
RandomLa famiglia Styles vive all'antica, su una montagna in modo per proteggere i loro figli: Gemma giovane ribelle ed Harry dolce, carino e coccoloso. Louis Tomlinson vive in città e trascinato dai sui amici Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik vann...