Capitolo 20

401 18 2
                                    

P.O.V Harry
È l'ultimo giorno dell'anno e manca poco a mezzanotte Louis ha detto che spareranno dei fuochi d'artificio magnifici e non vedo l'ora di vederli.
Sono seduto sul divano a guardare una trasmissione che incomincia il conto alla rovescia partendo da 10.
10
Louis si avvicina a me con un piccolo cofanetto in mano.
9
Niall si avvicina a Gemma anch'egli con un cofanetto in mano e mia sorella ha le lacrime agli occhi.
8
La stessa cosa Zayn con Liam che ha già le lacrime agli occhi.
7
Si inginocchiano tutt'e tre allo stesso momento
6
Solo ora capisco...Una proposta di matrimonio, ho le lacrime agli occhi anche io
5
«Harry vuoi sposarmi?» dice Louis aprendo il cofanetto dove c'è un anello con una rosa
«Gemma vuoi sposarmi» dice Niall aprendo il cofanetto che ha un diamante sopra
«Liam vuoi sposarmi?» dice Zayn aprendo anch'egli il cofanetto dove dentro c'è un anello completamente d'oro.
4
Basta pensare agli altri devo pensare al mio Lou inginocchiato davanti a me
3
Annuisco con le lacrime che scendono dai miei occhi
2
«Si Lou...Lo voglio!»
1
Gli butto le braccia al collo baciandolo sulle labbra appassionatamente mentre lui mi stringe tra le sue braccia, prendendomi in braccio e facendomi girare. «Mi hai reso l'uomo più felice di sempre amore!» dice piangendo e io sorrido tra le lacrime.
Andiamo insieme nella nostra stanza dove consumiamo tutto il nostro amore, nel nostro letto, nella nostra stanza...
Sono felice...Felice di sapere che sarò il marito di Louis...Felice di aver scoperto pochi giorni fa che diventerò zio, felice...Sono felice e basta...Questo è ciò che conta.

~Fine~

Uomo di città e ragazzo di montagna. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora