P.O.V Harry
Sono seduto sul letto della camera Gemma e Niall per farmi piegare cos'è questo "Natale".
«Gems...Ecco io vorrei sapere che cos'è questo Natale...» dico guardando Gemma e lei si stende sul letto.
«Allora piccolo Hazza...Il Natale è una festività che si festeggia in famiglia p con amici...Oggi è pure il compleanno di Louis...» Oh cavolo oggi è il suo compleanno e io non ne sapevo nulla?
«S-Sono un p-pessimo f-fidanzato?» dico con la voce un po' strozzata «Cosa?...Certo che no perché saresti un pessimo fidanzato?»
«Perché non sapevo che era il suo compleanno e poi non ho un regalo per lui...» dico guardando le mie mani intrecciate.
«Ecco perché ci ho pensato io...Tieni» mi porge una busta con un giubbotto di jeans scuro al suo interno e sorrido dandogli un bacio sulla guancia.
«Grazie Gems» lei mi caccia letteralmente dalla stanza mentre io vado nella camera di Louis.
«Auguri Lou...» dico sorridendo e lui, steso sul letto, mi indica con la mano la parte vuota vicino a lui e io vad a stendermi vicino a lui.
Vado con molto piacere e appoggio il volto sulla sua spalla mentre lui fa un video per Instagram e i suoi follower, non conoscevo i nomi e Liam mi ha spiegato un po tutto.
«Ciao ragazzi e buona vigilia di Natale!!...E buon compleanno a me!» grida piano Louis e io gli schiocco un bacio sulla guancia «Auguri Loueh!» dico sorridendo, mostrando le mie fossette e lui mi stampa un bacio sulle labbra.
«Grazie piccolo...» sussurra lui subito dopo ed interrompe la diretta.
Rimaniamo per tanto tempo a coccolarci
«Andiamo a mangiare piccolo, sto morendo di fame»
Quando entriamo in cucina troviamo tutti intenti a preparare un abbondante cena che si terrà tre poche ore.
Ci siamo tutti da fare, chi a preparare la sala da pranzo chi aiuta Gemma a cucinare tutto tra commenti e risate.******
Finiamo di preparare il tutto verso le 8:00 di sera mentre è ci sediamo a tavola incominciando a mangiare guardando un film di Natale, sono talmente attento a guardare il film che Louis, seduto accanto a me, con la sua forchetta mi porta il cibo vicino alle labbra mentre io mangio, con la testa appoggiata sulla sua spalla.
Niall forse fa delle foto mentre Louis mi imbocca ma a me non interessa devo guardare il film.
«Harry!» grida Gemma battendo un pugno sul tavolo facendomi sussultare e voltare lo sguardo verso di «Sembri un fottuto bambino del cazzo!...Sei davvero così stupido da non mangiare da solo?...Non pensavo di avere un fratello così stupido e... » prova continuare ma io abbasso lo sguardo alzandomi da tavola con le lacrime agli occhi.
Gemma pensa questo di me?...Mi reputa uno stupido fratello? I-Io non sono ignorante Louis mi ha insegnato
molte cose e-e anche gli altri.
Arrivato alla camera di Louis scoppio in un pianto disperato soffocando tutto nel cuscino mentre il respiro mi viene a mancare.
STAI LEGGENDO
Uomo di città e ragazzo di montagna.
RastgeleLa famiglia Styles vive all'antica, su una montagna in modo per proteggere i loro figli: Gemma giovane ribelle ed Harry dolce, carino e coccoloso. Louis Tomlinson vive in città e trascinato dai sui amici Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik vann...