5 Anni Dopo
P.O.V Harry
Louis non ha mantenuto la promessa sono passati 5 anni e ancora non è venuto a prendermi...Ora. Finito i preparare il borsone per andare in città.
«Vado in città a trovare Lou,Gems e gli altri» dico abbracciando sia mia madre che mio padre e incomincio il mio viaggio con i soldi che mi ha regalato mio padre.
Dopo 5 ore di discesa da una montagna e 2 ore di viaggio su una strada deserta scorgo da lontano dei palazzi e sorrido.
Entro in un posto che le persone chiamano Bar, l'ho sentito e non letto visto che non so leggere...
«Salve desidera?» dice un uomo anziano e io mi guardo intorno «Per caso conosce Louis Tomlinson?» lui nega con la testa e io sospiro, forse sarà più lunga di quanto credevo.
«Oh mio dio gli OneDirection verrano qui!!!...Mamma mia mi devo far fare un autografo da Louis e dagli altri» sento gridare da una ragazza che guarda, quello che presumo sia, un cellulare e sorrido mentre loro si mi giardano
«Conoscete Louis Tomlinson?» dico e annuisco «Se lo conosciamo?... E cantante più famoso!! Con i suoi amici ovvio!!»
«Sapete dove si trova?» loro si guardano e mi guardano strano.
«Abita aBrighton ...» «E come si raggiunge?...» loro scoppiano a ridere e io abbasso leggermente lo sguardo «Sei stupido se credi che ti facciamo entrare nella sua villa!» io le ringrazio ed esco fuori dal bar mentre fermo una donna di mezza età per chiederle informazioni «Mi scusi io dover raggiungere Brighton...Cosa dovrei prendere?»
«L'aereo...Se vuoi l'accompagno giovanotto» sorrido ringraziandola e lei mi porta in, a detta sua, aeroporto.
«La ringrazio tanto!!» mi dirigo verso il punto da lei indicato
«Salve vorrei un biglietto per Brighton» «Certo ecco a lei...il volo parte tra 5 minuti» la ringrazio pagandola e mi dirigo verso l'aereo per Brighton che mi ha indicato lei stesso.
Salito sull'aereo mi addormento quando sento qualcuno scuotermi le spalle «Si svegli signore...» mi sveglio sbadigliando e la donna mi fa scendere dall'aereo mentre, dopo una serie di controlli esco dall'aeroporto e mi dirigo verso un gruppo di ragazze.
«Scusate sapete dove si trova Louis Tomlinson in questo momento?...»
«Si è a casa sua...Queso e il suo indirizzo» mi danno un foglio e il mio sorriso scompare, cavolo non so leggere.
«I-Io non so leggere...» sussurro e loro mi guardano per un momento e poi scoppiano a ridere.
«Vai vicino a quell'auto e dagli il foglio con l'indirizzo...» annuisco e faccio tutto ciò che mi hanno detto loro d dopo 20 minuti di viaggio in auto, è pagato il conducente, arrivo fuori alla sua villa.
Ora ci vedremo di nuovo Lou!
STAI LEGGENDO
Uomo di città e ragazzo di montagna.
RandomLa famiglia Styles vive all'antica, su una montagna in modo per proteggere i loro figli: Gemma giovane ribelle ed Harry dolce, carino e coccoloso. Louis Tomlinson vive in città e trascinato dai sui amici Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik vann...