Capitolo 13

411 17 1
                                    

P.O.V Louis
Dopo aver finito di guardare il film scelto da Harry prendo il mio cellulare e incomincio a fare una live per spiegare un po' la situazione.
«Ciao Directioner...Beh il concerto che dovevamo fare è stato annullato per colpa dell'improvvisa bufera di neve...» dice Liam e poi continua Zayn «Lui come prete ben vedere è il ragazzo della foto di Louis e tutte le canzoni cantate da noi sono due...» dice guardando Harry e io prendo un bel respiro «Lui è il mio ragazzo...Il mio piccolo riccio...Dai amore presentati...» dico le ultime parole quasi sussurrate mentre, Harry è tra le mie braccia e nasconde il volto nel mio collo «I-Io sono Harry Styles, fratello minore di Gemma che è la fidanzata di Niall e...Louis e il mio ragazzo» dice Harry guardando la telecamera e subito dopo dandomi un bacio sulla guancia e poi seppellendo il volto tra la mia spalla e il collo.
I commenti scorrono velocissimi, tra "Awww" "L'ho visto questo ragazzo!!" "Quanto è cuteeee"
Io mi dirigo in un'altra stanza con Harry e gli sorrido imbarazzato.
«So che ti dispiace tutto quello che ho fatto ma per farmi perdonare ti voglio dimostrare che mi dispiace...» dico stringendogli una mano e lui annuisce incerto.
«Andiamo nella vasca idromassaggi?» dice sorridendomi subito dopo e mi porta con se.
«Oh aspetta...» prendo una usta di un negozio di abbigliamento e la porgo a lui.
La apre e prende il Jeans nero attillato, e lo appoggia sul letto sorridendo, prende la felpa o maglioncino, ancora non ho capito cos'è, blu chiaro sul viola, una bandana per i capelli azzurra e un paio di vans.
«L-Lou è tutto molto bello...» sussurra guardando tutti i vestiti presenti sul letto.
Sorrido e gli porgo un telo e ci andiamo a rilassare nella vasca.
Dopo un po' esco e mi dirigo in cucina che con l'aiuto dei ragazzi,mentre Harry si asciuga e si prepara, sistemiamo la sala da pranzo con candele e la vista sul paesaggio innevato.
Loro si preparano un panino e vanno nella camera di Zayn, li ho cacciati ma dettagli.
È tutto pronto anche il cibo preparato da Gemma ma...
«Figliolo siamo tornati!!!» grida mia madre dalla porta d'ingresso e fanno l'ingresso tutte le mie sorelle.
«Allora...Siamo venuti qui sotto questa bufera solo per vedere il bellissimo ricciolino che hai dichiarato come tu e ragazzo» grida Lottie e Fizzy Phoebe e Daisy annuiscono sorridendo.
«Mamma...Che ci fai qui...Dovete nascondervi da qualche parte ho preparato una cena per me ed Harry!!» sussurro ma uno starnuto dalle scale mi attira ed Harry scende con indosso i pantaloni stretti attillati che devo dire metto in risalto il suo bel didietro, i maglioncino Viola con le vans e la bandana avvolta tra i suoi riccioli che cadono dolcemente sulle sue spalle.
«Oh mio dio sei Harry!...Sei più bello da vicino mio figlio ha proprio un bel gusto...Be ora noi andiamo di sopra voi divertitevi» dice mia madre eccitata e salendo le scale con le mie sorelle «Usate i preservativo» grida mia sorella e io ghigno «Non l'abbiamo mai usato!!» dico e sento un silenzio tombale.
«Chi sono?» chiede il mio amore e io sorrido «Mia mamma e le mie sorelle» annuisce e lo faccio sedere sulla sedia proprio come fa un gentiluomo

Uomo di città e ragazzo di montagna. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora