Capitolo 16

333 18 1
                                    

P.O.V Harry
Sento delle grida e subito dopo entra Liam con una faccia arrabbiata e Zayn con le lacrime agli occhi.
«Liam...»
«Non voglio sentire una cazzo di parola uscire dalla tua fottuta bocca!!...Come ti sei permesso di andare a letto con una!...Mi hai tradito!!» grida Liam con le lacrime agli occhi e io mi tappo le orecchie impaurito
«Mi dispiace ok?!...Mi aveva drogato!!...Non sarei mai andata a letto con quella non so nemmeno chi sia!»
I miei occhi si riempiono di lacrime quando in ricordo balenó nella mia mente.

Sono seduto sotto un albero mente l'amico del mio padre si dirige verso di me sorridendomi inquietante...Si passa una mano sul cavallo dei pantaloni mentre io cerco di scappare mi stringe i miei capelli in una mano e mi fa spalancare la bocca dal dolore, lui ne approfitta per mettere il suo membro nella mia piccola boccuccia rosa e fare avanti indietro.
Singhiozzo ininterrottamente e lui toglie il membro diventato duro dalla mia bocca e mi volta versa l'albero facendomi piegare a quattro zampe mi abbassa i pantaloni, sono terrorizzato, quando mio padre lo tira verso di se e sbattendolo al suolo.
«Come cazzo hai osato fare ciò a mio figlio eh!!» grida mio padre prendendolo a pugni sul volto.
Porto le mani alle orecchie tappandomele e le gambe strette al petto mentre, è un incubo un brutto incubo, piango disperato mia mamma e mia sorella Gemma si avvicinano a me stringendomi e confortandomi.

Quel ricordo di quando avevo 7 anni e ritornato nella mia mente dopo anni...Grido in preda al panico quando sento delle mani toccarmi le braccia, mi allontano dalla figura che vedo sfocata a causa delle lacrime, il respiro diventa sempre più corto finché non scompare del tutto facendomi sentire i polmoni in fiamme. Davanti ai miei occhi compaiono delle palline nere finché non è l'ultima cosa che vedo.

*****

Apro leggermente gli occhi e la prima cosa che vedo sono le teste di Zayn e Liam che sospirano di sollievo.
«Oh Hazzie ci hai fatto preoccupare tantissimo quando ti abbiamo visto in quella posizione tutto singhiozzante»
Dice Liam accarezzandomi i capelli.
Mi poro a sedere e mi guardo intorno «C-Cosa è successo?» domando confuso Conan testa che mi ora ancora un po'.
Louis entra in casa di corsa e mi stringe tra le sue braccia.
«Haz amore stai bene?...Ti fa male qualcosa?» nego col capo sospirando felice quando la sua voce si fa dura e gelida. «Non vi azzardate mai più a litigare in presenza di Hazzy capito?» Liam e Zayn si guardano storto
«Oh Louis non preoccuparti che io con questo coglione non ci parlo più»
«Non è colpa mia se quella mi ha drogato» e cominciano ancora a litigare pesantemente mette io mi tappo di nuovo le orecchie, Louis mi stringe a se e grida «ADESSO BASTA!» loro si fermano e mi guardano.
«Oh dio scusaci» dice Zayn dispiaciuto.
«Liam io sono sincero con te...Ti amo tanto e non volevo tradirti...Ma lei mi ha offerto un drink e dentro ci ha messo qualcosa che mi ha fuso il cervello...Ti prego credimi amore» Liam guarda Zayn che nel frattempo ha le lacrime agli occhi. È raro vedere Zayn in lacrime ma qui si parla dell'amore della sua vita.
Sposto lo sguardo su Liam che guarda Zayn e poi il pavimento e dopo me.
Sospira facendosi venire le lacrime agli occhi.
«D'accordo...Ti credo...M-Ma non accettare più i drink dalle persone se non sono io ad offrirtelo» si asciuga le lacrime e poi Zayn e Liam si abbracciando dandosi subito dopo un bacio appassionato.

Uomo di città e ragazzo di montagna. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora