Capitolo 7

480 25 2
                                    

P.O.V Louis
Mi sveglio sbadigliando e stringo di più il corpo di Harry a me, ma visto che non ho più sonno mi alzo dirigendomi verso i miei vestiti che sono sparsi un po' su tutto il pavimento.
Mi vado a fare una doccia trovandola vuota, cioè nemmeno in icona c'è la traccia di qualcuno e fuori è giorno...
Con questi pensieri finisco di farmi la doccia quasi sento una voce che mi fa leggermente voltare.
«Louuu...» sbadiglia Harry strofinandosi un occhi con la mano chiusa a pugno e sorrido intenerito a quella vista.
«Si piccolo Hazza?» dico abbracciandolo e portandolo a lavarsi per bene e quando lui esce vestito e profumato il suo stomaco brontola.
«Oh hai fame...» ridacchiò quando in casa entrano tutti con una faccia delusa.
«Che succede?» dico guardando i miei amici e la famiglia di Harry.
«Non c'era nulla come tesoro...Quindi dobbiamo andare via entro oggi, i nostri genitori si preoccuperanno visto che non li chiamiamo da molti giorni» sospiro frustrato annuendo poco dopo, stiracchiandomi «Va bene...Se Gemma deve venire con noi è meglio se si va a preparare un borsone con i vestiti da portarsi...Comunque è meglio se partiamo ora così arriviamo a casa prima di sera...» sussurro andando ad abbracciare Harry. Si stringe nel mio abbraccio e ci stringiamo per un tempo indefinito fino a quando non sento un singhiozzo provenire dalle sue bellissime labbra.
«Mi dispiace amore ma dei andare, però ti prometto che ti verrò a prendere per andare a vivere insieme in città...Ok?» sussurro nel suo orecchio accarezzandogli i suoi morbidi ricci, annuisce asciugandosi le lacrime dal volto e mi sorride.
«Ok...M-Ma promettimi che tornerai presto a prendermi» dice dandomi un bacio sulle labbra e io ridacchio «Lo prometto...Verrò a prenderti prima di quanto immagini» dico io lasciandogli baci su tutto il volto: sulle guance, sul naso facendoglielo arricciare teneramente, sulla fronte e in fine sulle labbra, il quale ricambia con passione e senza scrupoli.
«Eccomi!!...Siamo tutti pronti...Dai Tommo andiamo che Anne ci ha preparato anche dei deliziosi snack nello zaino» dice Niall con un sorriso sulle labbra e portando la borsa di Gemma.
Dopo i saluti e stretto per più di 10 minuti Harry in un'abbraccio e baciato le labbra più ripetute volte andiamo via incominciando a scendere la montagna.

Uomo di città e ragazzo di montagna. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora