Capitolo 11

455 19 1
                                    

P.O.V Louis
Sono seduto sul divano con lo sguardo perso nel vuoto, ho subito capito che cosa vuole il mio piccolo riccio, vuole che diciamo la verità a tutti e io sono disposto a farlo.
«Diciamo la verità al mondo io non voglio più nascondermi già sanno che 3 di noi siamo gay...» loro si guardano e io sospiro.
«Ma Louis non possiamo...» lo interrompo alzandomi «Sentite io ci ho pensato a lungo, i fan devo saperlo...Non voglio essere odiato dal mio piccolo per questo motivo quindi io sono di questa opinione...Vedete voi cosa fare ma io vado da lui» dico dirigendomi verso la mia camera da letto, apro la porta trovandola vuota e capisco che Harry si è andato a rilassare nella vasca idromassaggi così prendo un costume e un telo morbido.
Lo vedo rilassato e mi siedo accanto a lui.
«Mi dispiace amore...Io ho esposto il mio punto di vista ai ragazzi e ora è la loro decisione...» lui mi ignora e io lo stringo a me facendolo voltare so volto e gli lascio un bacio sul nasone e lui sbuffa allontanandosi da me e andandosene dall'altro lato.
Abbasso lo sguardo e rilascio un sospiro lungo, sarà più difficile di quanto credevo farmi perdonare da lui.
«Abbiamo deciso...» sento delle voci dietro di me e io mi volto speranzoso verso di loro.
«Per noi va bene...Ma dobbiamo aspettare...Oh Louis il concerto è stato annullato perché le strade sono tutte bloccate dalla bufera di neve improvvisa...» dice e mi volto verso l'enorme finestra che da sul giardino e in effetti è tutto scuro fuori.
«Abbiamo acceso il camino e fatto la cioccolata calda dai asciugatevi e venite» dice Gemma sperando che il fratello andasse con loro ma,come già sapevo, lui va nella mia camera è si chiude la porta alle spalle.
«Uff...» dico frustrato passandomi una mano tra i capelli bagnati.
Prendo l'asciugacapelli e li asciugo a casaccio.
«Guardiamo un film...» propongo e incominciamo a guardare un film horror mentre fuori la bufera continua a battere ed Harry e nella mia camera che forse dorme, gli voglio insegnare a leggere e a scrivere.
Finito di guardare il film volto lo sguardo verso l'orologio e vedo che sono le due e mezza.
«Andiamo a dormire noi Lou» dice Liam parlando per tutti e io annuisco.
«Notte...Tra poco vado anche io bevo un tea e poi raggiungo Hazza» sussurro dirigendomi in cucina e preparando un tea.
Lo preparo e poi lo metto nella mia tazza preferita, lo bevo fino all'ultima goccia e poi appoggiò la tazza vuota raggiungendo Harry nel letto he dorme pacificamente.
Lo stringo a me e sento che lui geme infastidito ma poi si rilassa.
Mi addormento subito dopo, mentre gli sto accarezzando i capelli.

Uomo di città e ragazzo di montagna. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora