Lo guardai sconvolta.
Io: beh fingi allora!
Lui mi guardava e si mise subito a ridere.
Io ero nel panico, come facevo adesso?
Io: Jackson o facciamo così o te ne vai per un po' da qualcuno!
Non riuscivo a trovare un'altra soluzione.Jackson iniziò a ridere.
Jackson: va bene amore
Mi diede un bacio sulla guancia e lo guardai sconvolta.
Jackson: che c'è? Lo hai detto tu
Io: ma quando c'è mia mamma
Jackson: se iniziamo a fingere da ora sarà tutto più semplice no?
Annuii,speravo solo che i ragazzi non venissero.
Sentii suonare e andai nel panico. Jackson mi diede la mano.
Jackson: Stai calma! Fai un respiro profondo okay? Hai un ragazzo bello come me *rise*
Andò ad aprire e mia mamma sorrise subito venendo verso di me per poi abbracciarmiLa abbracciai forte anche io e lei sorrise guardando poi Jackson.
Mamma: e lui?
Jackson si avvicinò subito e si abbassò salutandola.
Io: mamma lui è Jackson, noi ehm...
Non riuscivo nemmeno a dirlo!
Jackson: sono il suo ragazzo
Io annuii e mia mamma mi guardava.
Io: sìMamma: wow,è molto bello
Jackson sorrise subito,come per dirmi "visto?"
Mamma: e già vivete insieme? Non siete troppo giovani per farlo?
Jackson: veramente io non sono coreano,mi sono trasferito qua e lei mi ha aiutato e ci siamo innamorati.
Mise la mano sulla mia spalla portandomi a lui
Jackson: la amo tanto, senza di lei sarei di certo sotto un ponte a piangere
Mamma: povero ragazzo
Mise le sue mani sul viso di Jackson. Era proprio un bravo attore.Lo guardavo.
Come riusciva a fingere così bene? Io non ne ero capace.
Mamma: e sentiamo, un bacetto ve lo siete dati?
Jackson scoppiò a ridere e io la guardai malissimo.
Io: mamma!
Era davvero imbarazzante tutto questo. E adesso? Come facevamo per dormire?
Io: quanti giorni rimani? *sorrisi*Mamma: non so! Vedremo
Jackson: puoi rimanere quanto vuoi... Posso darle del tuo vero?
Mamma: ma certo
Sorrise subito,era un grandissimo lecca culo ma aveva fatto colpo.
Mamma: dove dormo?
Jackson: oh
Mi guardava,doveva dormire nella mia stanza con me no? Oppure dovevo dormire con Jackson?Che facevo adesso? Non sapevo proprio come comportarmi!
Io: possiamo dormire insieme
Le sorrisi subito.
Jackson era un pervertito, non mi fidavo a dormire con lui. Quel maniaco!
Io: va bene?Mamma: pensavo che volessi dormire con Jackson
Jackson mi guardava e io scossi la testa,non ci pensavo nemmeno.
Mamma: va bene! La casa è piccola
Io: ma è molto bella
Jackson mi sorrise e andò verso mia madre e io cercai di mantenere la calma.
Cosa dovevo fare? Stavo andando in tilt.Dovevamo pur sembrare una coppia...
Sospirai e andai verso Jackson abbracciandolo da dietro.
Diventai tutta rossa nel farlo. Non ero per niente abituata a fare queste cose.
Mi sporsi un po'.
Jackson era rimasto scioccato, sicuramente non se l'aspettava.
Mi misi a ridere e poi poggiai la testa sulla sua schiena.
Io: mamma se vuoi fa pure il tour della casaJackson mise le sue mani sopra le mie e le strinse. Mia mamma annuì e io e Jackson ci andammo a sedere nel salone.
******
Jackson era andato a farsi la doccia,io avevo finito. Andai nella mia stanza ma mi ero dimenticata il cellulare in bagno. Sbuffai,non volevo che Jackson scrivesse qualcosa a qualcuno,conoscendolo lo avrebbe fatto. Andai in bagno ma bussai ovviamente. Avevo solo l'asciugamano addosso.
Io: devo entrare, sei dentro la basca vero?
Jackson: entra,la tenda non ti farà vedere niente
Entrai dentro andando verso il lavandino.
Mamma: Dahyun!
Io: dimmi!
Andai verso la porta.
Mamma: oh ci sei tu! Entri un attimo che devo andare in bagno
Spalancai gli occhi e ora?
Andai verso la vasca spostando la tenda ed entrai dentro la vasca mentre sentii la porta aprisi.
Mamma: pensavo ci fosse Jackson ma forse si è lavato prima
Jackson spalancò gli occhi,era nudo. Tenevo lo sguardo più in alto possibile per non vedere niente,non dovevo e non volevo guardare. Era troppo imbarazzante.
Mamma: mentre mi trucco! Tu fai con calma,tanto perdo un po' di tempo
Jackson mimo con le labbra un "maniaca". Non avevo visto nulla e tenevo l'asciugamano stretta a me.
Mamma: ah c'è la spazzola lì
Spostò un po' la tenda e io strinsi subito Jackson tenendo gli occhi chiusi mentre mia madre prese quella fottuto spazzola per poi rimettere la tenda a posto.
Io: non ho visto nulla! Ti giuro
lo sussurrai mentre continuavo a stargli attaccataSospirai subito, non sapevo che fare.
Mi stavo bagnando, l'asciugamano era zuppa ormai.
Alzai lo sguardo verso il suo, non potevo guardare giù o davvero potevo scappare da qualche altra parte nel mondo, mi sarei vergognata da morire.
Mamma: ho finito, ci vediamo di sotto!
Sentì la porta chiudersi, era sicuramente uscita.
Ero ancora sconvoltaJackson spostò la tenda uscendo e io abbassai lo sguardo sui miei piedi senza vedere nulla. Che dovevo fare? Come mi dovevo comportare. Prese le sue cose uscendo e io misi una mano sul viso. Cazzo,e ora? Mi vergognavo un casino.
Uscii pure io correndo nella mia stanza e iniziai a vestirmi dopo essermi asciugata. Andai in bagno per prendere il phon e lo vidi mentre si lavava i denti ammirandosi allo specchioLo guardai arrossendo, era proprio bello...
Lo feci spostare e lui sbuffò subito guardandomi mentre io accesi il phon e iniziai a passarlo sui capelli.
Io: smettila di ammirarti!
Era bellissimo, non si poteva dire proprio nulla.
Si avvicinò lo stesso, continuava a guardarsi.
Io: puoi mettere una maglietta?
Non riuscivo a guardarlo in faccia altrimenti!Jackson: ah ora vuoi che mi vesta?
Si sciacquò la bocca.
Jackson: maniaca
Io: non ho visto nulla
Jackson: lo so,hai guardato in alto per tutto il tempo,ma sei entrata dentro la vasca mentre mi lavavo e solitamente lo faccio io
Io: stava entrando mia madre
Jackson: avresti potuto chiudere a chiave oppure potevi farmi rispondere no?
Morsi il labbro,aveva ragione
Io: sarebbe entrata comunque,sapendo che abbiamo la tenda e quindi non ti avrebbe visto nudo
Jackson: ti chiudi sempre a chiave! Comunque non mi importa,se vuoi vedermi fallo pure
Io: allora perché te la stai prendendo
Jackson: una ragazza che entra nella vasca mentre un ragazzo si lava non è normale...Io: ed entrare mentre una ragazza si lava si invece?
Sbuffai guardandolo.
Una volta finito con i capelli io e Jackson andammo di sotto, mia mamma stava guardando la tv.
Non potevo ancora credere a tutto questo! E se fossero venuti i ragazzi cosa avrei potuto fare?
Jackson si mise seduto vicino a lei e io accanto a lui.
Mise la testa sulla mia spalla e poi mi alzò lo maglia e io lo guardai diventando tutta rossa, ma era normale?!Jackson: mi vendico
Mi accarezzava la pancia,doveva ringraziare che c'era mia mamma o gli avrei dato uno schiaffo di quelli che non si dimenticavano facilmente.
Jackson si avvicinò dandomi un bacio sulla guancia. Gli diedi un pizzicotto sulla coscia. Era pazzo?
Jackson: stronza mi hai fatto male!
Si allontanò tenendosi la gamba e gemendo per il dolore. Esagerato.Mi misi a ridere guardandolo.
Io: che stupido
Lui sorrise subito, adoravo il suo sorriso.
Distolsi lo sguardo, non volevo fissarlo troppo.
Presi un cuscino e lo misi sulle gambe poggiando poi la testa sulla spalla di Jackson.
Gli strinsi il braccio mettendomi più comoda e poi chiusi gli occhi, mi stavo rilassando.>Jackson<
La guardai,era proprio strana,non avevo mai visto un ragazza così. Prima si vergognava e ora mi abbracciava come se ne avesse veramente voglia. La sentii russare leggermente e iniziai a ridere. Sua madre si alzò uscendo di casa. La feci coricare sul divano e mi ci misi accanto stringendola per non farla cadere. Lei si girò mettendo il viso vicino al mio collo.
Io: che sorella e fidanzata strana che ho
Mi addormentai subito senza volere.Mi svegliai e Dahyun era sopra di me che mi stringeva. Aveva il viso nell'incavo del mio collo, mi stava facendo venire i brividi.
Notai solo in quel momento che avevo le mani sul suo sedere.
Se si fosse svegliata prima di me mi avrebbe uccido come minimo.
Le accarezzai i capelli e lei si mosse un po' facendomi gemere dal piacere.
Come la svegliavo?!
STAI LEGGENDO
Fake Brother//Jackson Wang Got7
FanfictionDaHyun si ritrova a vivere insieme ad un ragazzo sconosciuto per niente simpatico. Cerca in tutti i modi di farsi amica anche i suoi amici,dato che si è trasferita da poco per iniziare una nuova vita,in una nuova scuola. Riuscirà ad ambientarsi in...