BamBam: *rise* ma non è successo niente,non è a causa tua,tranquilla *sorrise*
Io: sicuro?
BamBam si avvicinò a me annuendo.
BamBam: sicuro! Quindi non preoccuparti e non sentirti in colpa per qualsiasi cosa che accade a me e a Yugyeom
Vidi Jackson spuntare.
Jackson: di cosa parlare?
BamBam: niente,compitiIo annuii e sorrisi a BamBam, mi sentivo più tranquilla adesso.
Quando suonarono andai io ad aprire, erano tutti gli altri e c'era anche Yeri...
Le sorrisi e poi la feci entrare.
Lei andò subito a cercare Jackson e io sospirai, non potevo nemmeno fare delle scenate davanti a tutti.
Andai in cucina a controllare e lei lo abbracciò subito e gli diede la mano, Jackson le sorrise prima e poi quando vide che ero lì cambiò espressione.
Sospirai e andai a sedermi facendo finta dì niente, era uno stupido.
Yeri: Jackson, ti va se dopo cena andiamo a comprare qualche dolce?
Jinyoung: non è una cattiva idea!
Jaebum: andrebbe pure a meJackson: veramente io ho freddo per uscire,non mi sento molto bene
Yeri gli mise una mano sulla fronte.
Yeri: non sei caldo
Jackson: si ma ho mal di testa
Yeri: meglio se ti poggi
Jackson si venne a mettere accanto a me poggiando la testa sulle mie gambeVolevo farlo cadere giù, ma in fondo questa volta si era comportato bene.
Prese la mia mano e la fece mettere tra i suoi capelli, sorrisi subito e iniziai a giocarci.
Io: dai, andiamo a mangiare
Lui si alzò sbuffando e andammo tutti a tavola.
Misi i piatti e le posate e poi mi sedetti e iniziammo a mangiare.
Mark mi fissava, chi sa come stava...gli feci un sorriso e lui lo ricambiò, speravo non cambiasse nulla tra di noi.>Jackson<
Yeri era vicino a me e Dahyun anche.
Yeri: che facciamo dopo?
Jaebum: giochiamo alla play!
Yeri: e noi femmine?
Mark: oh, Dahyun ormai ha imparato *rise*
Yeri: Jackson mi insegniSbuffai subito e lei abbassò lo sguardo.
Yeri: fa nulla...
Io: faccio schifo nei giochi,quindi ti conviene chiedere a qualcun altro
Purtroppo se ero gentile Dahyun si incazzava,se ero antipatico Yeri ci rimaneva male... Che dovevo fare?
Io: Yugyeom e BamBam sono molto bravi
BamBam alzò lo sguardo.
Yugyeom: ti insegno ioYeri: oh, fa niente
Finse un sorriso continuando a mangiare.
Non aveva molta confidenza con gli altri ragazzi.
Jinyoung : dai, Jackson, qualcosa la sai fare pure tu ai videogiochi
Yeri si girò verso di me, ma fece finta di nulla.
Una volta finito di mangiare Dahyun si alzò per sparecchiare mentre io andai con gli altri in sala.
Ci mettemmo comodi.
Mark diede un Joystick a Yeri che si mise vicino a me.
Mark: aiutala, suvvia
Che dovevo fare?
L'altro Joystick lo aveva Jaebum.
Iniziarono a giocare.
Yeri: Jackson, che devo fare?
Mi avvicinai mettendo le mani sulle sue, Dahyun mi uccideva, ma non sapevo che inventarmi.
La vidi arrivare e si mise seduta, non sembrava molto seccata.
Si era seduta a terra. Non c'era piu spazio sul divano.
Mark: ci stringiamo un po'?
Dahyun: no, va bene così
Sorrise.
Una volta finita la partita Yeri lasciò il joystick, avevamo vinto.
Si getto tra le mie braccia.
Yeri: sei bravo! Perché dicevi di noCercai di spostarla ma si era attaccata.
Io: sì ma basta ora
La spostai e mi alzai sedendomi accanto a Dahyun.
Le feci subito un sorriso,avevo paura di farla arrabbiare ma purtroppo io non avevo colpa.
Mark fissava Dahyun,mi fidavo di lei,penso che Mark non le piacesse più.Dahyun: guardiamo un film?
Mark: che genere?
Dahyun: il preferito di Jackson, gli Horror
Scoppiarono tutti a ridere e lei sorrise subito guardandomi. Che stronza! Sapeva che li odiavo, lo sapevano tutti.
Mise un film e si abbassò un po' per metterlo, sapevo che non lo faceva apposta ma odiavo il fatto che Mark le stesse fissando il sedere.
Una volta fatto si venne a mettere accanto a me.
Dahyun: vuoi un cuscino fratellinoIo: uso te
Mi misi dietro di lei e la strinsi forte facendole poggiare la testa sul mio petto
Mark ci passò un plaid. Lo misi addosso a Debyun,tanto copriva pure me.
Le infilai la mano sotto la maglietta e l'alzai toccandole il seno e vidi lei fissarmi sconvoltaLe sorrisi subito, tanto non poteva far nulla, c'erano tutti gli altri.
Era completamente rossa, mi veniva da ridere.
Il film partì e io misi la testa sulla sua spalla.
Guardai sinceramente nella scollatura e sorrisi subito alzando lo sguardo verso la tv subito dopo.
Avendo la mano ancora sul suo seno sentivo il suo cuore battere velocemente. Mi piaceva farle quell'effetto.
Spostai la mano per non farla stare troppo a disagio.
Lei si mise più comoda, aveva la testa sulla mia spalla.
Spuntò una specie di fantasma e io sobbalzai stringendola e lei si mise a ridere. A lei gli horror piacevano davvero, a me per niente.Continuavo a stringerla,era felice... Almeno sembrava felice. Le presi le mani stringendole forte a me.
Finì finalmente il film,non volevo alzarmi.
Io: che schifo gli horror
DaHyun rise subito. Beh,la faceva facile leiDahyun: sei proprio un fifone
Sbuffai guardandola e lei sorrise alzandosi.
Era proprio bella.
Jaebum: andiamo?
Guardava Youngjae e Mark, sicuramente sarebbero andati via insieme.
Salutò sia me che Dahyun.
Sapevo che a Dahyun lui piaceva molto fisicamente, ma non aveva mai avuto dubbi su di lui, su Mark sì invece.
Salutammo tutti e poi andammo nella sua stanza.
Prese il pigiama e mi guardava.
Io: beh?
Dahyun: esci, mi devo cambiare
L'avevo vista tante volte in intimo, perché si vergognava?Mi misi seduto.
Io: ti ho già vista
Dahyun: e allora?
Io la guardai.
Dahyun: dai...
Io: conosco le tue gambe,conosco la tua pancia e pure il tuo seno. Stai sempre in mutande anche se le maglie sono lunghe e ti ho appena toccato il seno,so più o meno le dimensioni
Non la capivo a volte.Lei sbuffò subito guardandomi.
Dahyun: è imbarazzante
Mi misi seduto vicino a lei e le presi la mano.
Io: perché?
Dahyun: perché mi fissi
Secondo lei se mai fossimo stati a letto insieme avrei usato una benda? Mi faceva ridere a volte.Io: si,ti fisso
La feci avvicinare abbassandole la tuta. Presi la sua maglia ma lei la teneva giù.
Io; antipatica
Sbuffai,uscii fuori e quando finì mi fece entrare.
Io: se ti fossi messa con Mark,gli avresti chiesto la stessa cosa? Di farlo subito intendo
Ero proprio curioso. Magari perché con me aveva molta confidenza.Dahyun: ma sei impazzito?
Sorrisi subito avvicinandomi a lei e lei mi strinse il braccio ridendo.
Dahyun: tutto muscoli e niente cervello
La guardai malissimo.
Lei scoppiò subito a ridere fissandomi, sicuramente avevo fatto una strana faccia.Io: allora ti piaccio per i miei muscoli
Scosse la testa e mi misi sul letto.
Io: non essere gelosa se sarò gentile con Yeri,ovviamente non la bacio o robe simili,ma abbi solo pazienza,prima o poi si stancherà
Lo speravo almeno. Era troppo pesante a volte.>Dahyun<
Io lo guardavo. Avevo troppa paura che si innamorasse di Yeri, era una bella ragazza ed era pure simpatica.
Io: va bene...
Si avvicinò a me abbracciandomi e poi si mise sdraiato sul mio letto con me vicino.
Io: però non esagerate, okay?Lui scosse la testa.
Jackson: quando pensi che stia esagerando dimmelo che la smetto!
****
Arrivai in classe,eravamo arrivati prima e vidi Yugyeom allontanarsi dalle labbra di BamBam. Mi allontanai,non volevo interrompere nulla.
Youngjae: com-
Gli tappai subito la bocca. Lo feci allontanare nascondendoci.
Io: shhhh
Youngjae: perché? Chi stavi spiando?
Io: nessuno!
Youngjae: come va con Jackson?Io sorrisi subito guardandolo.
Io: tutto bene
Speravo che quei due uscissero allo scoperto almeno potevano stare insieme e in pace...anche io e Jackson ci nascondevamo.
Andai alla macchinetta con Youngjae, vidi arrivare anche Jackson.
Con lui non dovevamo per forza fingere, sapeva tutto.
Youngjae si mise subito a ridere, perché Jackson faceva finta di nulla.
Io: Jackson
Jackson: uhm?
Io: lui lo sa
Jackson si girò verso Youngjae e lui gli sorrise.*****
A breve sarà pronta pure la storia su JaeBum,ma se vi piace così tanto Jackson,possono iniziare a scriverne un'altra! Fatemi sapere voi♥
Ho alcune idee per una storia nuova,probabilmente su Youngjae!
Fatemi sapere❤
STAI LEGGENDO
Fake Brother//Jackson Wang Got7
FanficDaHyun si ritrova a vivere insieme ad un ragazzo sconosciuto per niente simpatico. Cerca in tutti i modi di farsi amica anche i suoi amici,dato che si è trasferita da poco per iniziare una nuova vita,in una nuova scuola. Riuscirà ad ambientarsi in...