Mi annuì subito.
Le presi la mano e andammo nella mia stanza.
Guardava il letto.
Io mi coricai e lei sospirò mettendosi vicino a me sotto le copere.
Dahyun: Jackson?
Io: uhm?
Dahyun: è troppo imbarazzante se mi abbracci? Fino a quando mi addormento almeno...La guardai e mi avvicinai a lei stringendola. Le accarezzai i capelli e lei continuava a tenermi la maglia tremando.
Mi addormentai quasi subito.
Dahyun: MA CHE CI FACCIO QUA?
Aprii gli occhi spaventato. Era pazza!
Io: lo abbiamo fatto, non te lo ricordi? Mi hai stupratoLei scoppiò subito a ridere guardandomi.
Dahyun: ti piacerebbe
Mi diede una botta sulla spalla e io sbuffai.
Avevo il braccio attorno al suo ventre, perché continuavo a stringerla? E lei non faceva nulla per spostarmi?
Mi allontanai un po' io guardandola.
Io: perché non ci credi?
Dahyun: non sei il mio tipo, non lo farei con te
La guardai male. Eppure non sembrava da come mi guardava a volte.Io: neanche tu sei il mio
Mi misi seduto stropicciando gli occhi
Io: dobbiamo andare a scuola
Mi buttai sul letto col cuscino sul viso. Lei si alzò e dopo un paio di minuti feci lo stesso andando al bagno e,ovviamente,la ritrovai lì solamente con l'intimo.Lei mi guardò diventando tutta rossa.
Dahyun: JACKSON! FUORI!
Mise le mani in modo da coprirsi il seno.
Sinceramente? Non riuscivo a smettere di fissarla. Non pensavo avesse un fisico del genere.
Si avvicinò e mi diede uno schiaffo facendomi ritornare in me.
Mi spinse fuori dal bagno e chiuse la porta.Io: Ma a me piacciono i maschi
Privai ad entrare ma niente. Sbuffai subito,perché doveva fare la difficile? Ovviamente non era vero,ma era una scusa per vederla.
Io; lo hai detto pure tu,ci provo con Jaebum e gli altri no?Dahyun: sei serio?
Io: sì!
Lei sbuffò da dietro la porta.
Chi sa quanto si era vergognata.
Dahyun: che devi fare?
Io: devo lavare i denti!
La sentii sospirare di nuovo, e poi aprì la porta.
Io entrai dentro cercando di sembrare impassibile o non ci avrebbe mai creduto.
Era ancora in intimo.
Mise la camicia mentre io andai vetso il lavandino.
Iniziò ad attaccare i bottoni.
Dahyun: e quindi sei innamorato di Jaebum?
Io: ma a lui piacciono le ragazze
Dahyun mi guardò e si mise a ridere.
Dahyun: troverai quello giustoFinii di lavare i denti e vidi Dahyun alzarsi il pantalone. Non riusciva ad abbottonare il pantalone,mi avvicinai aiutandola e lei mi fissava. Sospirai subito,forse stavo sbagliando a prenderla in giro in questo modo.
Io: vado a vestirmi
Lei annuì, era arrossita un po' ma non mi disse nulla.
Sospirai e andai in camera mia per cambiarmi.**
Eravamo a scuola.
Vidi in lontananza Dahyun con Mark, stavano pranzando insieme, ma sicuramente stavano aspettando anche gli altri.>Dahyun<
Stavo pranzando insieme a Mark, era proprio simpatico. E poi aveva un sorriso irresistibile.
Jackson venne a sedersi accanto a me. Chi sa se sapevano che a lui piacevano davvero i ragazzi, io non avrei detto nulla comunque.
Gli rubai una patatina visto che avevo finito le mie e lui mi guardò male facendomi ridere.Jackson: valle a prendere se le vuoi
Vidi arrivare Jaebum che si mise davanti a Jackson e accanto a Mark. Jackson mise una mano in mezzo ai capelli e guardò Jaebum.
Jaebum: BamBam e Yugyeom?
Jackson alzò le spalle, forse erano andati a prepararsi per la palestra.
Jackson: ci siamo pure io,Jinyoung e Jaebum in palestra con voiIo: davvero?
Lui annuì e io sospirai. Ero un incapace in quella materia, non volevo fare brutte figure davanti a loro.
Jackson: avrai gli occhi puntati addosso
Me lo disse apposta ovviamente e io sbuffai subito, che stronzo che era.
Gli diedi un colpo sulla fronte.
Io: divertenteJackson iniziò a ridere.
Andai a prepararmi. Le ragazze stavano parlando del fatto che Jackson e gli altri ci avrebbero aiutati.
Chan: appena si avvicinerà a me farò finta di cadere! Jackson è troppo bello
La guardavo,beh,non era brutto.Mi misi a ridere, non sapevano ovviamente che a lui piacevano i ragazzi, poverine.
Andammo in palestra e io iniziai a correre mentre vidi la ragazza di prima far davvero finta di cadere accanto a Jackson e lui la aiutò subito.
Andai a sbattere contro qualcuno e caddi a terra.
Vidi Jaebum venirmi in contro, avevo sbattuto contro di lui? Ma che figuraccia!
Io: oddio, stai bene?Jaebum: io sto bene
Mi guardò e mi prese la mano notando un piccolo graffio.
Io: non è niente e non è colpa tua tranquillo
Lui mi guardava e uscì dalla tasca un cerotto mettendomelo.
Jaebum: stai attenta alloraIo annuii guardandolo.
Mi dava fastidio però vedere Jackson che parlava e aiutava quella ragazza, ma non sapevo il perché.
Sospirai avvicinandomi a Jackson.
Io: mi aiuti con la corda?
Sì, stavo tentando di allontanarlo da quella ragazza!Jackson mi guardavava.
Jackson: c'è Jaebum
Mi stava rifiutando? Lo guardavo mentre una delle due ragazze finse di cadere.
Jackson: ti porto in infermeria!
Lo guardai subito,era serio?! Che mi stava prendendo?Sbuffai guardandolo mentre andava da quella ragazza.
Perché mi dava così tanto fastidio?
Andai verso Jaebum.
Io: ti va di aiutarmi con la corda?
Lui annuì e mi sorrise.
Andammo verso la corda, prima mi fece vedere come salire e poi ci provai io.
Jaebum: brava! Ora scendi
Come cazzo scendevo adesso però?
Guardai giù.
Io: Come faccio?
Si mise subito a ridere guardandomi, ero rimasta attaccata!Jaebum: cerca di lasciare un po' la corsa
Io; COSA?
Jaebum: vai giù con le mani
Scossi la testa,come facevo?
Jaebum si arrampicò venendo verse di me.
Jaebum: attaccati alle mie spalle
Mi arrampicai dietro di lui e lentamente scendemmo.
Jaebum: la corda non è per teMi misi a ridere guardandolo, aveva proprio ragione.
Scesi dalle sue spalle, però era proprio muscoloso.
Io: già...grazie
Che brutta figura! Come al solito non ne facevo una buona con lui!
Io: non ci riproverò di nuovo *risi*Andai negli spogliatoi,feci una doccia lì dopo che andarono tutte via,tanto era finita la lezione.
Uscii fuori dopo essermi vestita e camminai verso la scuola. Sentii parlare e mi avvicinai alla porta dell'infermeria vedendo Jackson che fasciava il piede ad una ragazza. Lei lo fece avvicinare dandogli un bacio sulle labbra.Volevo entrare dentro e ucciderla, ma non avevo motivo per farlo. Che avrebbe pensato Jackson? Non potevo. E poi di cosa mi preoccupavo? Lui era gay no?
Mi misi meglio dietro la porta, volevo vedere la sua reazione a dire il vero. Ero proprio curiosa e furiosa allo stesso momento. Stavo per caso diventando bipolare?Jackson la guardava e si girò.
Jackson: sali ti porto a casa
Lei scosse la testa alzandosi. Andò via e prima che uscisse mi nascosi dietro il cespuglio. Vidi Jackson uscire e guardarla sconvolto mentre andava via.
Jackson: vedi che so che sei messi lì
Spalancai gli occhi e mi alzai andando verso di lui.
Jackson: andiamo a casa?
STAI LEGGENDO
Fake Brother//Jackson Wang Got7
FanfictionDaHyun si ritrova a vivere insieme ad un ragazzo sconosciuto per niente simpatico. Cerca in tutti i modi di farsi amica anche i suoi amici,dato che si è trasferita da poco per iniziare una nuova vita,in una nuova scuola. Riuscirà ad ambientarsi in...