Jackson: Mmmh,ci ho ripensato,facciamolo
Iniziò a ridere e io presi la ciabatta tirandogliela ma lui non voleva uscire. Dovevo chiudermi a chiave. Si avvicinò a me ma io mi allontanai facendo qualche passo indietro fino a quando non toccai la vasca
Jackson: sto uscendo
Andò fuori ridendo.Sospirai mettendomi seduta sul bordo della vasca, mi alzai dopo poco e tolsi l'asciugamano mettendo l'intimo e poi la maglia del pigiama insieme al pantalone.
Andai nella mia stanza e presi lo zaino uscendo dei quaderni, dovevo studiare.
Andai subito in camera di Jackson.
Io: dimmi che sei bravo in inglese, ti prego
Io non ci capivo assolutamente nulla.Jackson: sì
Mi andai a mettere accanto e lui e iniziò a spiegarmi cosa dovevo fare. Era stupido però era molto bravo a scuola.
Jackson: hai capito?
Annuii e mi avvicinai dandogli un bacio sulla guancia,lui sorrise subito.
Jackson: dormiamo insieme?
Mi strinse forte da dietro mentre finivo gli esercizi.
Jackson: dato che ti ho aiutataSorrisi subito.
Avrei dormito con lui anche se non mi avesse aiutata.
Io: va bene
Una volta finito posai il quaderno sul comodino e mi misi meglio, era normale il fatto che volessi baciarlo in continuazione? Iniziavo davvero a pensare di essere una pervertita!
Mi misi sotto le coperte e lui tolse la maglia del pigiama, morsi il labbro guardandolo, era proprio bello...
Si mise sotto le coperte insieme a me e mi strinse subito. Poi si lamentava se volevo fare certe cose!Mi sistemai mettendo la gamba in mezzo alle sue. La alzai e per sbaglio con il ginocchio toccai qualcosa che non avrei dovuto toccare.
Jackson: maniaca
Sprofondai sotto le coperte,bene.
Jackson: ora cosa buoi fare? Eh? Tieni la bocca chiusa *rise*
Gli diedi un colpo ridendo.Si girò mettendosi sopra di me e io scoppiai a ridere cercando di farlo spostare.
Io: non respiro!
Si mise meglio, era pesante, avevo un ammasso di muscoli addosso.
Io: jackson!
Mi avvicinai e gli diedi un morso sulla guancia, mi guardò male e si mise meglio facendomi sorridere.
Io: sei pesante *risi*Jackson: sì?
Si alzò un po' e i nostri visi erano vicini.
Jackson: sarebbe il momento giusto
Io: per fare cosa?
Jackson: quella cosa ma ho sonno
Si mise meglio e poggiò lui la testa sul mio seno.
Jackson: scambiamoci i ruoli almeno una voltaFece subito un sorriso e mi avvicinò a lui mettendosi meglio, arrossii un po' guardandolo.
Iniziai a giocare con i suoi capelli mentre lui fece arrivare la sua mano sulla mia coscia, feci finta di nulla.
Lo sentii respirare più pesantemente, si era addormentato.
Feci lo stesso dopo poco.
Per una volta mi svegliai prima di Jackson.
Mi alzai e andai in bagno, mi stava scappando la pipì.
Abbassai i pantaloni e le mutandine sedendo sul water.
Sentii la porta aprirai dopo poco, quando vidi Jackson diventai tutta rossa.
Presi la bottiglia del bagno schiuma che avevo vicina e gliela lanciai addosso.
Io: ESCI!
Cercai di coprirmi bene con la maglietta. Che figuraccia!Jackson mise una mano in mezzo ai capelli.
Jackson: che ci fai alzata? Solamente dormi
Io: SONO NUDA!
Jackson mi guardò realizzando solo dopo la siatuazione.
Jackson: scusami
Chiuse la porta uscendo. Che figura.... Stavo facendo solo brutte figure con lui.Misi le mani sul viso diventando rossa, volevo sprofondare.
Mi alzai una volta finito e mi sistemai.
Scesi di sotto e mi misi seduta per fare colazione, vidi Jackson scendere, era pronto anche lui, diventai rossa ma cercai di far finta di nulla.
Jackson: stasera vengono i ragazzi, ordiniamo del pollo okay?
Io: va bene
Speravo che non si accorgessero di nulla. Ma a Youngjae potevo raccontarlo.Si avvicinò a me sorridendomi.
Jackson: non ho visto nulla,almeno nulla che non avessi già vista
Io: JACKSON!
Scoppiò subito a ridere.
Jackson: andiamo no? Le tue mutandine azzurre comunque erano belle
Giuro che lo uccidevo.Mi avvicinai dandogli un colpo ma lui mi afferrò dalla vita e mi diede un bacio sulle labbra facendomi calmare subito.
Sorrisi guardandolo e uscimmo di casa, speravo che Yeri gli stesse lontana...
Arrivammo a scuola dopo poco, facemmo tutto come facevamo di solito, lui andò da Jaebum e io da Youngjae.
Io: ti devo raccontare una cosa!
Lui mi guardava, ero troppo felice.
Vidi arrivare Yugyeom e BamBam, quindi era meglio non parlarne.Youngjae rise subito.
Youngjae: so solo che non ti devo più aiutare vero?
Scossi la testa e lui mi sorrise.
Yugyeom camminò avanti mentre BamBam prese un'altra strada.
Youngjae: cosa? Come mai non stanno insieme? Yugyeom è entrato in classe senza Kunpimook? WowMica lo facevano a causa mia? Perché avevo capito tutto?
Abbassai lo sguardo mi sentivo in colpa adesso.
Io: vado in classe
Lui annuì salutandomi, andai subito in classe e vidi Yugyeom seduto al suo banco, BamBam ancora non c'era.
Io: Hey
Lui mi sorrise.
Io: che fai?
Non sapevo come arrivare al discorso.Yugyeom: quello che stai facendo tu
Risi subito e mi misi seduta avvicinandomi di più a lui.
Yugyeom: che c'è ?
Mi guardava impaurito.
Io: come mai non sei con BamBam?
Yugyeom: mica dobbiamo sempre stare insiemePresi una sedia mettendomi accanto a lui.
Io: è colpa mia?
Lo vidi mordersi il labbro e sospirai subito abbassando lo sguardo.
Io: a me non importa quello che fate, se volete stare insieme sono felice per voi, non dovete allontanarvi a causa mia...mi fate sentire in colpa...anzi a me piacete insieme, sai?Yugyeom: non stiamo insieme...
Io: Yugyeom...
Yugyeom: sono serio,non stiamo insieme,è complicata la cosa. Due maschi non possono stare insieme... È sbagliato
Io: chi lo dice?
Yugyeom: BamBam è Thailandese e in Tailandia non c'è niente di sbagliato.... Ma qui.... Qui è sbagliatoMi avvicinai a lui sorridendo e lui mi guardò stranito.
Io: potete sempre andare a vivere lì più avanti
Mi guardò e si mise a ridere, era proprio bello quando rideva.
Yugyeom: tu davvero non ci trovi niente di male?
Io: io penso che se due persone si vogliono bene devono stare insieme
Gli sorrisi e mi misi meglio quando vidi entrare BamBam, non volevo che pensasse male.
Mi andai a rimettere al mio posto e Yugyeom mi sorrise girandosi poi verso BamBam.
E iniziarono a parlare, sicuramente di me.
Vidi entrare anche altri miei compagni, l'inferno aveva inizio. Non mi piaceva molto la scuola.****
Tornai a casa,Yugyeom e BamBam non si erano calcolati molto,chi sa quando erano soli che facevano.
Jackson: stanno per venire! Ci laviamo insieme?
Io: no
Jackson: come sei antipatica!
Andai in bagno e mi chiusi a chiave. Mi lavai e una volta pronta scesi sotto. Trovai BamBam e Youngjae.
Io: gli altri?
Youngjae; Jinyoung e Jaebum sono andati a prendere il pollo,Mark ritarda di qualche minuto
Io: e Yugyeom
BamBam alzò le spalle.
BamBam: penso che arriverà fra poco,non siamo tornati a casa insieme oggiIo: oh...
Che dovevo fare? Mi sentivo veramente in colpa.
Mi misi seduta mentre guardavo BamBam.
Jackson si mise vicino a me e mi strinse, tanto loro pensavano che fossimo fratelli quindi non c'era niente di male.
Io: BamBam, possiamo parlare?
Jackson mi guardava, e alzò un sopracciglio.
BamBam annuì e ci alzammo andando in cucina.
Io: mi dispiace...
Sapevo che non avrei dovuto dire che li avevo visti.
Io: è colpa mia se adesso fate così, io...non dirò niente a nessuno, te lo giuro, a me piacete
Mi avvicinai a lui e lui sospirò subito.
Io: se continuate così, ad evitarvi a causa mia, potrebbe finire male...fate finta di niente e continuate come sempre no?****
Voi non avete idea di quanto io ami leggere i vostri commenti! Adoro troppo!!!!!
Sta finendo e mi mancherete tantissimo,spero che continuerete a leggere le mie storie... Mi piace parlare con voi.
Sto preparando un'altra storia,se volete,dopo questa,leggete quella su Yugyeom,mi piace tanto e sicuramente vi trasmetterá tante emozioni (ho pianto mentre scrivevo alcuni capitoli,sono molto emotiva) e niente... Vi Adoro♥
STAI LEGGENDO
Fake Brother//Jackson Wang Got7
FanfictionDaHyun si ritrova a vivere insieme ad un ragazzo sconosciuto per niente simpatico. Cerca in tutti i modi di farsi amica anche i suoi amici,dato che si è trasferita da poco per iniziare una nuova vita,in una nuova scuola. Riuscirà ad ambientarsi in...