Era impazzito? Diventai tutta rossa guardandolo mentre lui si avvicinò a me.
Io: c-che hai?
Mi spinse contro il muro.
Sentivo il cuore battere velocemente, quasi tremavo a dire il vero. Perché voleva che lo baciassi?
Avvicinò il suo viso al mio, iniziavo a sentire caldo, chiuse gli occhi e io strinsi i miei.
Le sue labbra si poggiarono sulle mie e il mio cuore esplose letteralmente dentro al mio petto.
Misi le mani sulle sue spalle per spostarlo, ma non lo feci. Perché?Fece alzare la sua mano prendendo la mia e la strinse staccandosi. Perché? Perché si era staccato? Perché non aveva continuato?
Jackson: ti va di andare in qualche posto diverso? Prendiamo l'autobus e andiamo in qualche luogo vicino al mare se vuoi
Io: cosa? Perché io?
Jackson: allora lo chiedo a qualcun altroIo scossi la testa.
Io: vicino al mare?
Mi annuì e io gli sorrisi subito annuendo. Mi piaceva l'idea.
Io: va bene, ma dobbiamo dormire fuori?
Volevo sapere se dovevamo portare dei vestiti con noi oppure no.Jackson: volevo tornare in giornata ma forse è meglio dormire fuori
Lo guardai e annuii. Non volevo parlare del bacio,non lo avevo nemmeno spostato.
Jackson: andiamo da Mark e Jaebum? Ma non me lo toccare o divento antipatico con te
Almeno si era rilassato. Forse era stato il mio bacio? Mi stavo facendo davvero i film mentaliStavo davvero iniziando a viaggiare mentalmente.
Io: okay, però Mark sì
Gli feci la linguaccia.
Stavo scherzando ovviamente.
Uscimmo dalla stanza e scendemmo dagli altri.
Voleva invitare anche loro? Sinceramente speravo di no, volevo stare con lui. Che cazzo mi stava succedendo? Non mi era mai capitato.****
Eravamo sul bus,avevamo portato solo due zaini. Jackson si addormentò con la testa sulla mia spalla e io sbuffai subito.
Una volta arrivati al mare Jackson mi sorrise subito.
Jackson: ci mettiamo qua e mangiamo qualcosa? *sorrise*Io lo guardavo e poi annuii.
Ci andammo a mettere dove aveva detto lui e iniziammo a mangiare mentre guardavo il mare, mi rilassava.
Peccato che non faceva caldo, anzi al contrario.
Mi avvicinai un po' a Jackson, faceva veramente troppo freddo.
Ripensai al bacio e diventai tutta rossa, non l'avevo nemmeno spostato. Chissà che pensava lui...>Jackson<
Si stava avvicinando a me,sicuramente sentiva freddo. Aprii il mio enorme giubbotto,sapevo che c'era freddo per metterne uno normale. La feci mettere in mezzo alle mie gambe e poi chiusi la lampo con lei dentro.
Io: visto che questi giubbotti enormi servono?
Eravamo stretti ma almeno stava al caldo.
La imboccavo io,dato che era rinchiusa nel mio giubbotto.
Lei era rossa,l'avevo baciata e lei non mi aveva nemmeno spinto.Aveva la schiena poggiata sul mio petto, una volta finito di mangiare lei si mise un po' meglio tra le mie gambe.
Dahyun: Jackson...
Io: uhm?
Lei alzò lo sguardo verso il mio.
Dahyun: perché mi hai baciata?
E io che pensavo che non avrebbe tirato fuori l'argomento.Io: perché non mi hai spinto? O perché non mi hai picchiato?
Lei mi guardò abbassando lo sguardo subito dopo.
Io; volevo vedere se provavo qualcosa come quando ho baciato la ragazza ma niente
Non era vero,sentivo solo il bisogno di pensare a leiDahyun: oh...
Abbassò lo sguardo e poi sospirò.
Dahyun: meglio così, e non mi hai dato il tempo di fare qualcosa
Sbuffai guardandola. Non capivo se stesse mentendo o meno.
Uscì dal giubotto e io la guardavo.
Si alzò e mi sorrise subito, si abbassò un po' togliendo le scarpe e i calzini affondando i piedi nella sabbia.
Ne prese un po' in mano e me la tirò addosso mettendosi a ridere e poi iniziò a correre, sapeva che mi sarei vendicato.Mi alzai e iniziai a rincorrerla fino a quando non l'afferrai per la felpa e la tirai verso di me. La presi subito alzandola e lei si dimenava ridendo.
Sentimmo un tuono e subito dopo iniziò a piovere forte. Tolsi il giubbotto mettendoglielo sopra le sue spalle. La guardavo e lei faceva la stessa cosa. Non si era nemmeno spaventata del tuono e non diceva nulla sulla pioggia. Misi una mano sul suo viso avvicinandomi lentamente. Lei stava ferma senza fare nulla e aspettava.
Io: meglio se troviamo un albergo dove andare
Mi allontanai e ci avvicinammo alle nostre cose prendendole.
Andammo verso l'albergo,tenevo tutto io mentre lei si stringeva al mio giubbotto.
Entrammo dentro.
Io: Una camera doppia
X: mi dispiace,è disponile solo una singola
Guardai Dahyun,beh,non era la prima volta che dormivamo insieme
Io: matrimoniale?
X: no,singola. Purtroppo c'è rimasta solo questa.
Io: va bene
Non potevamo dormire di certo fuori.
Le diedi i miei documenti e me li ridiede dopo poco con la chiave della camera.
Andammo subito lì posando tutto,ero completamente bagnato.
Io: meglio fare una docciaLei annuì e posò il giubbotto su una sedia guardandomi.
Dahyun: vai prima tu o ti ammali
Si mise seduta sul letto mentre io la guardavo, era proprio carina a volte.
Dahyun: va tutto bene?
Io annuii distogliendo lo sguardo da suo e andai in bagno.
Mi spogliai e entrai dentro la doccia.
Una volta fuori misi un asciugamano sulla vita e con l'altra asciugai i capelli.
Mi accorsi di aver lasciato tutto in camera. Uscì dal bagno in quel modo e Dahyun mi fissava.
Dahyun: Jackson!
Mise le mani sugli occhi e poi mi diede le spalle. Ma sapevo che in fondo non le dispiaceva quello che stava guardando.Io: mica sono nudo
Presi le mie cose tornando in bagno e mi vestii velocemente.
Tornai in camera e lei andò subito in bagno. Mi misi nel letto,dovevamo dormire insieme in questo letto piccolo,forse era meglio dormire a terra.
Appena finì anche lei venne verso di me.
Io: dormo a terra io,tu stai pure sul letto
Dahyun: possiamo anche dormire insieme... Non è la prima volta... Non c'è niente di male no? Siamo fratelli
Alzai un sopracciglio.Si mise seduta sul letto.
Però il mio letto era più grande di questo, non era proprio la stessa cosa.
Io: sicura?
Lei fece sì con la testa e io mi sistemai sul letto.
Lei fece lo stesso.
Mi diede le spalle, quasi cadevo quindi mi avvicinai di più a lei e la strinsi da dietro. Conoscendola era sicuramente diventata tutta rossa.
Io: altrimenti cade qualcuno
Dahyun: va bene...La strinsi forte a me. Lei si girò e guardava il mio petto,chiuse gli occhi e io feci la stessa cosa addormentandomi.
Mi svegliai e lei era sopra di me che mi stringeva forte. La allontanai,mi stava sbavando tutta la maglia. Mi alzai lasciandola dormire e sbadiglia subito dopo.
Io: andiamo a casa?
Iniziai a muoverla ma niente.
Io: dai!
Niente da fare. Le diedi una pacca sul sedere.Lei aprì gli occhi, ancora assonnata, sicuramente non aveva capito bene cosa avessi fatto o mi sarebbe salatata addosso per uccidermi.
Dahyun: ho sonno
Sbuffò subito dopo.
Poi mi guardò male, credo avesse appena realizzato quello che avevo fatto.
Dahyun: tu hai appena...
Mi alzai iniziando a ridere. Si alzò lei subito dopo venne verso di me quindi mi allontanai.
Dahyun: aish, sei uno sfacciato!Iniziai a ridere.
Io: disse la ragazza che era entrata nella doccia mentre mi lavavo. Nudo.
Lei diventò rossa e io la spinsi facendola cadere sul letto.
Io: andiamo? O vuoi rimanere qua per sempre?
Scosse la testa alzandosi.
Io; ho fame! Andiamo a mangiare qualcosa primaMise una mano sugli occhi e iniziò a stropicciargli, era ancora assonnata.
Dahyun: mi vado a vestire
Si alzò e andò verso il suo zaino prendendo dei vestiti e poi andando in bagno.
Io feci la stessa cosa dopo di lei.>Dahyun<
Stavamo camminando alla ricerca di un bar, sentii un ragazzo ridere dietro di me insieme ad altri.
Mi avvicinai di più a Jackson, lui era tranquillo.
Sentii qualcuno darmi una sculacciata bella forte sul sedere.
X: hey tu, bel culetto!
Diventai tutta rossa. E adesso?Jackson si fermò girandosi verso del ragazzo. Andò verso quel ragazzo prendendolo e con un colpo buttandolo a terra.
Jackson: vi siete messi col ragazzo sbagliato. Ho fatto arti marziali per tanto tempo
L'altro ragazzo gli si avvicinò e lui gli prese il braccio buttandolo addosso all'altro.
Jackson: vergognatevi.Io lo guardavo.
Io: andiamo via...
Lui si girò per guardarmi e sospirò subito.
Vidi un ragazzo andargli addosso.
Io: Jackson!
Non si girò in tempo e prese un bel pugno sul viso. Cazzo. Cazzo!
Mi avvicinai subito a lui. Cazzo. E adesso?
Lui si alzò ricambiando il pugno e stendendo il ragazzo. Venne verso di me e mi diede la mano iniziando a correre. Ci fermammo dopo un po'.
Io: stai...bene?
Perdeva del sangue dal labbro.
Sospirai subito e lo feci sedere su una panca e io mi misi accanto a lui. Cercai nello zainetto dei fazzoletti e una volta trovati iniziai a tamponargli la ferita.
Mi sentivo in colpa. Se non avessi detto niente sicuramente non si sarebbe distratto.
Io: mi dispiace...****
Allora vi rubo 5 minuti del vostro tempo.
Io e la mia amica (con cui scrivo queste storie) abbiamo deciso di scrivere una storia su ogni membro dei Got7. Già potete trovare il primo capitolo della storia su Yugyeom e prossimamente (si spera) pubblicherò pure una su JaeBum (che ancora deve essere scritta)
Questo è tutto! Buona serata😍♥
STAI LEGGENDO
Fake Brother//Jackson Wang Got7
FanfictionDaHyun si ritrova a vivere insieme ad un ragazzo sconosciuto per niente simpatico. Cerca in tutti i modi di farsi amica anche i suoi amici,dato che si è trasferita da poco per iniziare una nuova vita,in una nuova scuola. Riuscirà ad ambientarsi in...