Lo guardavo malissimo.
Io: non voglio fare gli occhi dolci a Mark...
Sbuffai guardandolo mentre lui continuava a stare in quella posizione.
Io: vado a cercarlo
Lui mi sorrise subito spostandosi un po'.
Erano tutti più strani del solito.
Andammo in giro insieme per cercare Jackson.
Lo trovammo dopo poco insieme a Jinyoung.
Ci avvicinammo.
Io: non venite a mensa?
Jackson: non avevi detto che non mi avresti parlato oggi?
Quanto cazzo era antipatico.
Incrociai le braccia sotto al seno guardando Jaebum.Jaebum: siamo tutti lì
Jackson: non ho fame
Jaebum sbuffò subito.
Jaebum: vuoi che torni da Mark?
Jackson: tanto fra poco si farà piacere un altro. Prima te,poi Mark,magari domani sarà innamorata di BamBamNon capivo se stesse continuando a fingere o se fosse serio sinceramente.
Abbassai lo sguardo, a me non piaceva proprio nessuno, credo.
Pensava davvero che fossi il tipo di ragazza a cui piacevano tutti?
Mi stava innervosendo di più.
Io ci tenevo a lui e mi importava tanto di quello che pensava di me. Mi ero affezionata tantissimo a quel deficiente.
Io: sei uno stupido...
Abbassai lo sguardo e me ne andai lasciandoli tutti lì. Perché aveva il potere di farmi cambiare umore in questo modo e farmi sembrare una ragazza bipolare e psicopatica.
Tornai in classe, non avevo più fame.
Mi misi seduta al mio posto e iniziai a ripassare per il test che avremmo avuto dopo la ricreazione.Dopo poco entrarono Yugyeom e BamBam. Yugyeom mi lasciò una brioche sul banco e mi sorrise.
****
Tornai a casa evitando tutto,non volevo proprio vedere nessuno. Entrai dentro casa e vidi Jackson cucinare,non lo faceva mai.
Jackson: entra
Si girò fissandomi.
Jackson: mi dispiace per quello che ho detto,ma non voglio seriamente che tu esca con Mark o con qualsiasi altra personaLo guardavo.
Quindi non stava fingendo.
Io: tu esci con le ragazze, perché io non posso?
Sospirai e tolsi lo zaino poggiandolo a terra e mi misi seduta sulla cucina.
Lui non aveva detto che non voleva che uscissi con i suoi amici, parlava in generale.Jackson: non esco proprio con nessuno! Non con le ragazze almeno
Sbuffò subito.
Jackson: non sono andato da quella ragazza,non so nemmeno dove abita, come potevo andarci? E poi cosa ti importa? Sei gelosa?Perché allora mi aveva detto che sarebbe andato da lei?
Io: perché hai mentito?
Mi aveva fatta stare tutta la giornata con il mal di pancia per la gelosia e ora veniva fuori che non era vero niente? Sinceramente mi sentivo sollevata.
Venne verso di me e sentivo il cuore perdere dei battiti ogni volta che si avvicinava.Jackson: perché tu eri qua con Mark! Vi stavate per baciare...
Io: non è vero
Jackson: ma per favore!
Io: e anche se fosse .. Dove sta il problema?
Jackson: ecco,appunto
Si allontanò andando versi la cucina. Era proprio strano.Mi avvicinai a lui e lo abbracciai da dietro. Penso fosse geloso, proprio come me, ma come me non l'avrebbe mai ammesso.
Jackson: che stai facendo?
Io: sei geloso
Lui scosse la testa facendomi sorridere e feci finta di niente mettendomi seduta sulla cucina e assaggiando quello che stava preparando. Era davvero buono.
Io: dicevi che quindi da oggi cucinerai tu?
Cambiai discorso.Jackson mi guardò subito male.
Jackson: no,tu sei più brava
Sbuffai mentre continuava a cucinare
Jackson: metti quelle cose dentro il forno?
Annuii e scesi aiutandolo. Aveva un culo veramente. Si girò e io guardai un'altra cosa al posto del sedere e Jackson diventò rosso.
Jackson: maniacaArrossii subito e alzai lo sguardo facendo finta di niente.
Lui scoppiò a ridere guardandomi.
Io: smettila!
Mi avvicinai a lui e gli diedi un colpo sulla spalla, ma lui continuava a ridere, era proprio bello quando rideva.Jackson: pervertita! Maniaca.
Sentii suonare e Jackson sospirò subito cambiando espressione.
Jackson: dovevamo essere solo noi e Jaebum ma tu hai invitato pure gli altri
Andai ad aprire e li vidi entrare tutti.
Jinyoung: avete fatto pace?
Youngjae: abbiamo preso da bere
Yugyeom; io e BamBam possiamo giocare con i video giochi?
BamBam: quando si mangia?
STAI LEGGENDO
Fake Brother//Jackson Wang Got7
FanfictionDaHyun si ritrova a vivere insieme ad un ragazzo sconosciuto per niente simpatico. Cerca in tutti i modi di farsi amica anche i suoi amici,dato che si è trasferita da poco per iniziare una nuova vita,in una nuova scuola. Riuscirà ad ambientarsi in...