Capitolo 11

2.1K 134 14
                                    

Io annuii avvicinandomi a lui.
Era proprio bello.
Sorrisi guardandolo ma poi distolsi lo sguardo e iniziai a camminare e lui di fianco a me.
Io: ordiniamo del pollo per cena?
Non avevo voglia di preparare qualcosa.

Jackson: sì
Rispose liscio. Forse stava pensando a quella ragazza,magari le piaceva... Alla fine non le aveva nemmeno detto qualcosa ma aveva continuato ad essere gentile. Si erano baciati davanti a me e lui non aveva fatto niente per spostarla.
Jackson: è la seconda volta che bacio una ragazza
Lo guardai subito sconvolta. Mi guardava e poi aumentò il passo andando avanti. Mi avvicinai a lui fermandolo.
Jackson: ti va di bere qualcosa?

Quindi il primo bacio lo aveva dato a me? E io a lui.
Io annuii guardandolo.
Sospirai subito.
Io: di solito baci i ragazzi?
Mi misi a ridere guardandolo mentre entrammo al bar per bere qualcosa.
Ci andammo a sedere e io continuavo a guardarlo visto che non mi aveva risposto.
Io: quindi?

Jackson: diciamo che ho baciato Jaebum e i ragazzi a volte,ma per scherzare
Lo guardai e lui ordinò del soju.
Jackson: non c'è niente di male,sono solo baci no? Ah,reggi l'alcool vero?
Io: certo.

>Jackson<
Aveva appena bevuto una bottiglia intera di Soju ed era tutta rossa in faccia. La guardai ridendo. Le avevo chiesto se reggeva l'alcool e lei mi aveva risposto "Certo!"
La presi caricandola sulle mie spalle mentre uscivo dal bar. Le mi strinse forte mentre io camminai verso casa. Avevo le mani sul suo sedere almeno non le si alzava la gonna.
Io: non ti porto più a bere con me

Dahyun: come sei noioso!
Mi diede un colpo sulla spalla facendomi male e poi scoppiò a ridere.
Poggiò la testa sulla mia spalla e mi fissava.
Dahyun: però sei proprio bello, lo sai?
Rimasi scioccato. Era seria? Era proprio ubriaca allora!
Mi strinse di più. Che le stava prendendo?

Io: lo so
Lei si avvicinò poggiando il suo labbro sul mio collo.
Dahyun: che buon odore
Morsi il labbro.
Arrivammo a casa e la portai in bagno. La feci mettere dentro la vasca e lei scosse la testa.
Dahyun: no...
Presi la cornetta dell'acqua bagnandola. La sua camicia diventò trasparente facendo intravedere il reggiseno azzurro.

Mise le mani sul viso bagnandolo e poi sbuffò.
Aveva i vestiti letteralmente attaccati alla pelle.
Non riuscivo a smettere di fissarla. Cazzo, dovevo fare l'indifferente!
Dahyun: tutto bene?
Io annuii e lei mi prese la mano facendomi cadere con lei nella vasca e si mise subito a ridere.
Dahyun: e ora?
Si avvicinò un po' di più a me.

Sentivo il cuore battere.
Io: devi asciugarti
Chiuse gli occhi addormentandosi. Che facevo? Che dovevo fare?
Uscii dalla vasca spogliandomi e rimanendo in mutande. La presi togliendole la camicia e poi la gonna. Era in intimo... L'avvolsi con un'asciugamano portandola nella mia stanza,sicuramente sua mamma dormiva.
Iniziai ad asciugarmi,cambiai l'intimo mettendo il mio pigiama e poi andai verso di lei che dormiva tranquillamente.
Io; svegliati! Non puoi rimanere con l'intimo bagnato! Svegliati

Lei mi diede le spalle, le guardavo il sedere e poi mi ripresi avvicinandomi. E se la muovevo? Ma era nuda in pratica!
Misi la mano sulla sua spalla e iniziai a muoverla ma niente:
Si sarebbe presa la febbre in quel modo! Che facevo? Dovevo cambiarla io o le mettevo solamente qualcosa di asciutto addosso sopra l'intimo bagnato?

Presi una mia maglia e gliela misi per poi metterla sotto le coperte,cercando di coprirla bene.
Andai in salotto a dormire,non sapevo sinceramente che altro fare... Era una stupida e io l'avevo vista in intimo...
Mi addormentai dopo poco.

>Dahyun<
Mi risvegliai nella stanza di Jackson, mi guardavo attorno e poi strinsi le coperte ancora assonnata.
Notai che avevo una maglia, la guardai meglio, non era la mia.
Il letto era leggermente bagnato e i miei capelli pure.
Che cosa era successo?!
Vidi entrare Jackson e diventai tutta rossa.
Io: che hai fatto?! Pervertito!
Mi alzai andando da lui e gli diedi un calcio sulla gamba.

Lui cercava di fermare i miei colpi. Mi prese i polsi spingendomi contro il muro e mi guardava tenendomi ferma.
Jackson: vai ad asciugati
Provai a muovermi ma mi teneva stretta a se.
Jackson: ieri eri proprio andata. Mi facevi i complimenti,hai detto che sono molto bello

Doventai tutta rossa guardandolo. Era serio?
Io: impossibile, non ti trovo nemmeno carino, figuriamoci bello!
Mentii ovviamente. Che altro potevo fare? Ero troppo in imbarazzo.
Lui alzò un sopracciglio e io abbassai lo sguardo. Iniziavo a pensare di essere abbonata alle brutte figure!

Jackson: non mi importa cosa pensi di me
Mi teneva ancora stretta e poi mi lasciò lentamente e io alzai lo sguardo fissandolo. Lui si grattò la testa e andò via. Sospirai subito e andai nella mia stanza prendendo i miei vestiti per poi andare al bagno.
Mi lavai vestendomi e scesi sotto trovando Jackson sul divano.
Jackson: secondo te che dovrei fare con quella ragazza?

Mi misi seduta sul divano vicino a lui, quella domanda mi diede parecchio fastidio a dire il vero.
Io: nulla, ti piacciono i ragazzi, non puoi mica prenderla in giro, no?
Lui mi guardava. Sembrava confuso, chissà perché.
Io: perché ci stai ancora pensando?

Jackson: non mi piacciono i ragazzi
Lo guardai subito
Io: come no?
Jackson: sinceramente non ho mai pensato ad avere una relazione con qualcuno. Tu eri fastidiosa e allora ho detto che sono innamorato di Jaebum,perché sono geloso dei miei amici e tu lo guardi troppo.

Io: tu cosa?!
Jackson si mise a ridere fissandomi.
Jackson: non sono gay!
Lui mi aveva detto che era gay ed era entrato in bagno mentre mi cambiavo! Era un pervertito!
Gli diedi un pugno sulla spalla e poi un altro.
Io: sei un pervertito!
Mi aveva anche aggiustato i pantaloni!
Mi misi letteralmente sopra di lui dandogli altri pugni sul petto. Che faccia tosta aveva!

Lui mi bloccò subito guardandomi negli occhi.
Jackson: giuro che quando guardo te mi viene voglia di diventarci
Lo guardai male.
Jackson: quindi? Che dovrei fare
Si mise bene facendomi sedere.
Jackson: dovrei uscirci?

Sbuffai fissandolo. Era proprio uno stupido.
Io: se ti piace, sì
Speravo che non ci uscisse a dire il vero. Ero arrabbiata con lui, ma provavo lo stesso fastidio. Tanto.
Io: ti piace?
Perché glielo stavo chiedendo se non volevo sapere la risposta?

Jackson: è stata la prima ragazza ad essere così diretta. Non le guardo mai,preferisco fissare Jaebum durante educazione fisica ma è da ieri che penso a quel bacio. Magari potrebbe andare no?
Sentivo il cuore stringere,perché? Continuavo a guardarlo.
Jackson: no,per ora è meglio far finta di nulla!

Lo guardavo.
Poi abbassai lo sguardo giocando con le mie mani, non capivo che cosa mi stesse succedendo, sentivo solamente il mio cuore battere molto velocemente.
Sentimmo suonare e lui andò ad aprire mentre io rimasi sul divano. Vidi arrivare Mark insieme a Jaebum e gli sorrisi. Erano bellissimi e io dovevo smetterla di ripeterlo in continuazione.
Mark si venne a sedere accanto a me e Jaebum lo guardò male mettendosi sulla poltrona. Che avevano quei due?

Jackson si mise accanto a me e fissava Jaebum.
Jackson: come mai qua?
Jaebum: e da quando non sei felice di vederci?
Jackson: oh niente
Quella ragazza lo stava rendendo strano e pensieroso. Faceva così solo per un bacio? Beh,era stato pure sulle labbra. Scossi subito la testa quando quell'immagine mi comparve in mente

Sbuffai fissando Jackson e poi iniziai a giocare con le mie mani.
Jaebum: avete litigato di nuovo?
Io scossi la testa.
Mark: ti va di andare a fare un giro?
Alzai lo sguardo verso il suo che mi sorrise subito, e che sorriso cazzo.
Voleva fare una passeggiata insieme a me? Da soli?

Jackson mi fissava.
Jackson: Jaebum vai pure tu,io voglio fare una doccia
Mark: non gli chiedi di farti compagnia? Stai bene?
Jackson: si si,sto bene,voglio solo stare solo
Si alzò, era la prima volta che mi lasciava sola con i suoi amici. Mi alzai andando nella sua stanza.
Io: fai cosí seriamente per lei?
Jackson: baciami!
Io: cosa? 
Jackson: ti sto chiedendo di baciarmi

Fake Brother//Jackson Wang Got7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora