Io: io lo uccido.
Mi alzai e andai in bagno, sistemai tutto sbuffando. Era proprio un pervertito quel ragazzo e aveva il coraggio di dire che la maniaca ero io!
Uscii dopo poco dal bagno.
Io: aish
Se riuscivo a beccare quel ragazzo faceva davvero una brutta fine.
Tornai dagli altri, ma sfortunatamente Jackson non c'era.
Io: dov'è Jackson?Youngjae: Al bagno
Andai verso il bagno maschile aspettandolo fuori. Lo vidi uscire e gli saltai addosso. Notai solo dopo avergli tirato i capelli che era Jaebum.
Jaebum: emh... Sei diventata pazza?
Mi allontanai subito abbassando la testa! Era tutta colpa di Jackson! Che brutta figuraIo: ehm...pensavo fossi Jackson...
Lo vidi spuntare dopo poco, ma adesso ero troppo imbarazzata per ucciderlo.
Mi fece subito un sorrisetto e io lo guardai male. Quel pervertito!
Guardai Jaebum, ero davvero a disagio. Mi scusai un'altra volta e poi andai via, ero troppo in imbarazzo.
Vidi Yugyeom e andai verso di lui sospirando.
Yugyeom: tutto bene?
Io: a parte l'ennessima figuraccia con Jaebum? Si, tutto bene
Sbuffai.Yugyeom: solitamente è lui che fa brutte figure, sta perdendo colpi allora!
Sospirai e andammo in classe.
Uscimmo da scuola,Jackson non mi aveva nemmeno aspettato e vidi Youngjae da lontano. Iniziai a correre verso di lui.
Io: mi accompagni a casa? Non ricordo la strada!
Youngjae: Jackson? Sicuramente è con Jinyoung o con Jaebum! Che fratello ejIo: già, proprio antipatico
Lui si mise a ridere e io gli sorrisi.
Mi stiracchiai un po', ero stanca a dire il vero.
La sua risata mi piaceva da morire a dire il vero.
Arrivammo a casa dopo poco, lo ringraziai ovviamente.
Io: ti va di entrare?
Tanto sicuramente c'era anche Jackson a casa.
Youngjae: non posso, devo tornare a casa
Annuii salutandolo ed io entrai dentro.
Andai in cucina e trovai Jackson e Jaebum. Era meglio filare in camera prima di fare qualche altra figuraccia.
Jackson: Jaebum mangia con noi! Cucini tu vero?
Lo guardai sospirando, ma poi annuii.
Io: nel tuo piatto ci metto qualcosa però *risi*Jackson: oh certo!
Andai nella mi stanza,presi i vestiti e andai a lavarmi,avevo bisogno di una doccia rilassante!
Una pronta andai in salotto e trovai Jackson che stringeva forte Jaebum,aveva la testa sul suo petto e le gambe sopra le sue.
Io: Dovrei incitate Jennie
Jackson aprì gli occhi guardandomi subito.
Jackson: no! Non ci provare nemmeno!
Jaebum iniziò a ridere.
Jackson: vuoi invitarla almeno fai coppia con Jaebum? Eh?Mi misi a ridere guardandolo.
Io: no, volevo farti un favore, ma se non vuoi fa niente
Lui mi fece il verso facendomi sbuffare e mi misi seduta sul divano.
Jackson: vai a cucinare, no?
Io: tu dovresti fare una doccia, puzzi
Mi alzai e andai in cucina.
Iniziai a cucinare qualcosa da mangiare, qualcosa di semplice e che probabilmente piaceva a tutti.
Apparecchiai la tavola e vidi Jaebum arrivare.
Jaebum: Jackson sta facendo la doccia
Mi misi subito a ridere.
Io: io scherzavo primaJaebum: *rise* quando siamo a casa di qualcuno,ha il vizio di entrare sempre quando ci laviamo,così chiudiamo la porta a chiave
Mi aiutò a fare le porzioni,sorrisi subito,era gentile malgrado il suo aspetto da cattivo ragazzo.
Jaebum: comunque Jennie è il suo punto debole,diventa ritardato quando se la trova davantiMi misi a ridere guardandolo.
Io: la invito?
Jaebum annuì facendomi ridere, presi il cellulare e la invitai a casa, volevo davvero vedere la reazione di Jackson.
Io: mi ha detto che fa una doccia e arriva
Aggiunsi un posto a tavola e poi mi misi seduta di fronte a Jaebum.
Io: scusa ancora per oggi, non volevo colpirti
Sospirai.
Sicuramente pensava che ero pazza.Jaebum: tranquilla,ma non vorrei essere Jackson! Avere una sorella come rivale.
Vidi scendere Jackson,aveva messo una canottiera e si vedevano le braccia muscolose. Si mise accanto a Jaebum.
Jackson: mangi per dure ora?
Mi guardò.
Jackson: non solo non tiri fuori un centesimo e ti mantengo
Jaebum: si sa che i cinesi sono ricchi
Jackson: cosa?!
STAI LEGGENDO
Fake Brother//Jackson Wang Got7
FanfictionDaHyun si ritrova a vivere insieme ad un ragazzo sconosciuto per niente simpatico. Cerca in tutti i modi di farsi amica anche i suoi amici,dato che si è trasferita da poco per iniziare una nuova vita,in una nuova scuola. Riuscirà ad ambientarsi in...