Il cuore mi batteva troppo forte, stava scoppiando cazzo.
Non sapevo che fare.
Mi leccò il labbro inferiore spingendomi a dargli l'accesso.
Teneva una mano sulla mia guancia e l'altra sul mio fianco che strinse avvicinandomi di più a lui.>Jackson<
Quando tornai in salotto Mark stava continuando a baciare Dahyun. Le stringeva forte la vita e lei aveva le mani sul suo petto.
Lo fece spostare lei e lui sospirò subito dopo mettendosi seduto bene.
Era tutta rossa.
Mi misi seduto e continuavo a fissarla. Che mi era preso? Perché ero andato via in quel modo?
Dahyun: io non voglio più giocare...vado a mettere il pigiama
Si alzò e andò di sopra.
Mark mise una mano tra i capelli.
Mark: mi farà diventare matto
Yeri: secondo me gli piaci, vero Jackson?
Mark: non saprei...
Sospirò abbassando lo sguardo.Io: vado a prendere le cose per dormire
Andai subito da lei. Entrai nella sua stanza. Lei mi fissava e io feci lo stesso.
Io; auguri per il tuo fidanzamento
Uscii andando nella mia stanza per prendere il pigiama. Lo aveva baciato,lo aveva baciato.... Non sulla guancia... Lo aveva baciato sul serio. Non volevo più avere niente a che fare con quella. Non volevo vederla e basta. Voleva stare con Mark? Bene. Con me aveva finito un qualsiasi rapportoLei entrò subito dopo nella mia stanza senza nemmeno bussare, come avevo fatto io.
Dahyun: Jackson!
Io: che vuoi?!
Lei morse il labbro guardandomi e si avvicinò un po'.
Dahyun: che hai?
Andai verso la porta ma lei mi afferrò il braccio e mi fece girare verso di lei.
Dahyun: Jackson...
Perché aveva gli occhi lucidi? Che aveva adesso?
Dahyun: puoi spiegarmi che ti prende?Io: niente,sono felice che finalmente tu e Mark vi siete baciati,per la seconda volta e come ti immaginavi tu nei tuoi film mentali.
Sentivo un peso al cuore. Che mi prendeva?
Gli sorrisi subito,era finto ovviamente
Io: dovresti essere felice no? Hai Mark,lui ti vuole,non essere più in dubbi e stai con luiLei mi guardava, sembrava esserci rimasta malissimo.
Dahyun: Jackson...
Io la guardavo, non volevo nemmeno ascoltarla.
Mi strinse di più la mano avvicinandomi a lei.
Mi feci lasciare la mano e lei continuava a fissarmi.
Lei sospirò lasciandomi andare, finalmente.
Scesi di sotto.
Mark e Yeri avevano messo il pigiama, dovevano dormire qui.
Scese dopo poco anche Dahyun e si andò a mettere vicino a Mark, lui le fece subito un sorriso.
Yeri: come dormiamo?
Dahyun: meglio io e tu insieme e Mark e Jackson pureMark: oh,va bene!
Yeri si avvicinò a lei.
Yeri: non sembri tanto felice,ho sbagliato?
Lei scosse la testa sorridendo.
Mi misi meglio dopo aver sistemato tutto. Odiavo Mark e odiavo pure Dahyun. Li odiavo tutti.
Yeri: vediamo un film mentre?
Mark: Horror!
Si mise vicino a lei. Lo faceva apposta.Lei prese un cuscino mettendolo sulle gambe, mentre io misi il film e mi misi vicino a Yeri.
Iniziammo a guardare il film e Yeri mi si gettava addosso ogni volta che c'era qualche scena di paura mentre Dahyun copriva il viso nel cuscino.
Mark: Dahyun tutto bene?
Dahyun: sisi
Aveva una faccia terrorizzata, altro che tutto bene.
Yeri mi strinse subito.
Yeri: mi sento veramente protetta tra le tue braccia, sai?
Lo aveva sussurrato per non farsi sentire da Mark e Dahyun.Non riuscivo a concentrarmi sul film. Vidi una brutta scena e iniziai a urlare. Aish,odiavo gli horror.
Io: sto bene
Avevo voglia di stringere forte a me Dahyun... Non mi importava di Yeri. Non capivo perché stavo male.Dahyun mi guardò e scoppiò subito a ridere, io la guardavo, era proprio bella quando rideva.
Mi tirò un cuscino e io sbuffai.
Continuammo a guardare il film e dopo un po' mi accorsi che Dahyun si era addormentata sulla spalla di Yeri.
Mark si alzò spegnendo la tv visto che il film era finito.
Mark: la porto a letto?
Si avvicinò a lei per prenderla in braccio.Annuii e lui la prese portandola di sopra.
Yeri: lei vuoi molto bene vero? Si capisce da come la guardi
Io: veramente la maggior parte delle volte la vorrei uccidere
Mi girai guardandola. Magari anche io potevo provare a stare con qualcuno. Lei aveva Mark,io potevo avere Yeri.
Yeri: sì
Mi avvicinai a lei baciandola.
Lei rimase scioccata ma non mi spinse via.>Dahyun<
Mi svegliai accanto a Yeri ovviamente.
Lei era già sveglia e giocava al telefono.
Risi guardandola.
Io: mi sono addormentata durante il film?
Lei annuì.
Yeri: ti posso dire un segreto?
Io annuii stringendo il cuscino.
Yeri: tuo fratello mi ha baciata
Cosa aveva fatto Jackson? E aveva anche il coraggio di farmi quella scenata.
Io: avete continuato a giocare ad obbligo o verità?Yeri: no,Mark ti ha portato a letto e Jackson all'improvviso mi ha baciata
Sembrava pensierosa.
Yeri: forse non avrebbe dovuto farlo,era troppo presto... Non voglio che pensi che sia una brutta persona... A me piace ma... Non so,non penso che io piaccia a luiIo: se ti ha baciata gli piaci...io lo conosco
Lei mi sorrise subito.
Quindi Jackson l'aveva baciata? Si era innamorato di lei?
Sospirai, lei sembrava ed ero sicuro che fosse una brava persona, ma cazzo...
Yeri: dici davvero?
Io annuii guardandola.
Mi sentivo una merda totale.
Io: prepariamoci!
Mi alzai e presi dei vestiti e lei fece lo stesso. Ci cambiammo insieme, tanto eravamo entrambe femmine.
Scendemmo di sotto e Jackson e Mark stavano facendo colazione.
Mi misi seduta e io presi una mela. Jackson guardava Yeri, si era proprio preso una bella cotta. Sapevo bene che Youngjae si era sbagliato, ma realizzarlo così faceva male.Jackson faceva finta di nulla continuando a mangiare.
Mark: come mai siete così silenziosi?
Jackson iniziò a giocare col cibo. Si erano baciati,mi sentivo uno schifo
Jackson: tu e Dahyun state insieme ora?Mark mi guardava e poi morse il labbro scuotendo la testa.
Mark: non credo...Dahyun?
Scossi anche io la testa e continuai a mangiare mentre Mark sospirò guardandomi.
Mark: perché?
Parlava con Jackson ovviamente. Sapeva bene che ci eravamo baciati perché era un obbligo ed era un gioco. Al contrario di Jackson a Yeri, loro si erano baciati perché volevano.
Forse dovevo davvero iniziare ad uscire con Mark, lui ci teneva a me, si vedeva dal modo in cui mi guardava.Jackson: non mi sento molto bene,scusate
Si alzò andando di sopra.
Yeri: forse è meglio andare via...
Abbassò lo sguardo.
Mark: vai da lui
Yeri scosse la testa
Yeri: vuole stare solo
Mark si alzò venendo verso di me e mi strinse forte a se.
Mark: se vuoi uscire più tardi dimmelo
Annuii subito.
Mark: ti accompagno io a casa
Lei annuì e li accompagnai alla porta. Salii andando da Jackson,entrai dentro ed era sotto le coperte a pancia in giù con il cuscino in testa. Forse era così perché aveva capito di provare qualcosa per Yeri.
Io: tutto okay?
Jackson: vai viaSospirai guardandolo.
Mi misi sul lettl vicino a lui e mi avvicinai di più abbracciandolo da dietro.
Io: è per Yeri?
Lui si girò verso di me e io gli accarezzai i capelli. Volevo almeno essere una buona amica...
Io: anche a lei piaci, quindi perché hai questa faccia?
Misi le mani ai lati delle sue labbra e gli feci fare un sorriso, poi lo lasciai ovviamente.Jackson: a me non piace Yeri
Io: ma l'hai baciata
Jackson: anche tu hai baciato me
Io: non è la stessa cosa
Jackson: *rise* sei davvero convinta che a me piace lei?
Io: sì...
Lui sospirò
Jackson: sei proprio stupida e basta. VatteneLo guardavo. Odiavo quando era arrabbiato e mi trattava in quel modo, mi innervosiva e irritava.
Io: puoi smetterla?
Mi avvicinai abbracciandolo e mettendo la testa nell'incavo del suo collo.
Io: non me ne vado se non mi dici che hai
Forse si sentiva in colpa perché l'aveva baciata e non gli piaceva? Ma non aveva senso.
Io: se non ti piace lei, chi ti piace?
Jackson: i fatti tuoi?
Io: come sei acido! Ti ha rifiutato? Troverai di meglio, sei bello e simpatico, puoi avere tutte
Gli diedi un colpo sulla spalla e lui mi guardava.Jackson: non posso avere tutte
Io: chi è che non puoi avere? Eh? Potresti avere pure Jaebum ai tuoi piedi
Jackson: ma io non voglio lui
Mi allontanò alzandosi e aprì la porta.
Jackson: vattene
Lo guardavo e scossi la testa. Volevo sapere cosa aveva.
Jackson: non dovresti uscire? Vattene da Mark ti prego,lasciami in pace
STAI LEGGENDO
Fake Brother//Jackson Wang Got7
FanficDaHyun si ritrova a vivere insieme ad un ragazzo sconosciuto per niente simpatico. Cerca in tutti i modi di farsi amica anche i suoi amici,dato che si è trasferita da poco per iniziare una nuova vita,in una nuova scuola. Riuscirà ad ambientarsi in...