NON PIÙ ANONIMO

9 2 0
                                    

Si decise,si,si era decisa a confessare la sua identità..
Simone le aveva scritto di nuovo e voleva sapere come era e chi era;lei perse la testa per lui.

"Nessun segreto oggi,solo una cosa: per chi non mi conosce vorrá farlo,vorrebbe sapere chi sia.
Avete visto quella ragazza biondo scuro fuori la scuola superiore musicale?
Quella che si veste sempre di nero ed é sempre pessimista?
Quella ragazza che sorride sempre con le sue tante amiche?
Le tante amiche sono false,io non ho amici o amiche a scuola lì non ne ho mai avuti.
Quella ragazza sono io e quel sorriso e falso,molto falso.
Io sono Benedetta,quella Benedetta che chiamano sfigata e troia,quella Benedetta che non rispetta le regole,quella che va male a scuola,quella che sta sempre con le cuffie nelle orecchie a sentire sempre le stesse canzoni.
Si io sono quella Benedetta Grasso che tutti schifano e insultano."

Lo postò con un po di ansia,dopo un po una notifica le arriva,'simone ha commentato il tuo post' lo aprì subito e vide:
'Non ci credo,ed io che ti insultavo perché non avevi educazione e insultavo i tuoi genitori,i tuoi genitori...mi dispiace così tanto Benedetta...
Ma io lo facevo per avere qualche contatto con te,perché tu mi piaci da sempre.'

Appena lo legge rimase a bocca aperta,era lui,ecco perché le suonava familiare quel nome;le venne da piangere di gioia.
Il suo cuore batteva all'impazzata e l'ansia saliva.
D'un tratto sentì il campamello della porta suonare,si fiondò ad aprire e appare da dietro quel ragazzo.
-simone..- disse sottovoce.
-Benedetta..-
E senza farle azzeccare un altra parola la baciò.
Benedetta rimase sorpresa e lo approfondì.
Aveva dimenticato quasi tutto quando la baciò,Simone se ne accorse e sorrise.
-ora tu sei il mio futuro.- dissero insieme.

FINE

the big secrets...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora