<<Non ti facevo una da discoteca e da certi vestiti>> gli sussurrò Jerry all'orecchio e sfiorandole i fianchi, premendo di più il bacino contro il suo.
<<Il vestito non é mio!>> esclamò la ragazza buttando la testa all'indietro sentendo i brividi e l'eccitazione percorrerle tutto il corpo. Jerry la voltò verso di sé e iniziò a muovere il bacino contro quello di Cheryl; la ragazza espirava fortemente vicino al suo orecchio e i movimenti si facevano più accentuati e accelerati, tanto che Jerry stava diminuendo la "danza" dei propri bacini.
<<Ti prego, non ti fermare>> le sussurrò all'orecchio, mordendogli il lobo.
Jerry riprese il lavoro di prima, più eccitato e sentendo i respiri ansimanti di piacere della ragazza, eiaculò nei pantaloni. Cheryl venne con un gemito che solo Jerry poté sentire dato che lo emise proprio vicino al suo orecchio.
<<Sei venuta?>> domandò lui guardandola ghignando e trattenendosi dal morderla davanti a tutti.
<<Si, sappi che é la prima volta che faccio una cosa del genere>> esclamò Cheryl, guardandolo in viso per poi abbassare lo sguardo per l'imbarazzo.
<<Guardami!>> Jerry glielo ordinò, come se fosse d'obbligo e la ragazza lo ascoltò, era in suo potere. Jerry iniziò a baciarla con passione, le loro lingue si intrecciavano, giocavano a rincorrersi e le mani di Jerry tastavano ogni singolo centimetro del suo corpo ricoperto da quel vestito che non vedeva l'ora di toglierle. Cheryl, si sentiva in paradiso; aveva le mani tra i suoi capelli e spesso li tirava un po' notando segno di piacere da parte di Jerry.
<<Ti va se andiamo a casa mia?>> domandò Jerry mordendosi il labbro.
<<D'accordo ma prima avverto Amelia.>> esclamò la ragazza allontanandosi dall'uomo che gli piaceva. Si diresse verso Amelia che ballava con un ragazzo.
<<Amy, ti lascio le chiavi di casa. Io vado a divertirmi!>> esclamò la giovane senza sentire nemmeno la risposta dell'amica e dirigendosi verso Jerry che la stava aspettando.
*
Appena varcarono la soglia della porta di casa del vampiro, Jerry la baciò con passione cominciandole a toglierle il vestito e constatando che Cheryl non portava il reggiseno.
<<Dio, che meraviglia!>> iniziò a baciarle il seno e la ragazza gemeva. Jerry la prese in braccio, percorse le scale che davano alla stanza tanto attesa e nel frattempo Cheryl gli toglieva più indumenti possibili.
Appena varcarono quella porta, Jerry le tolse le brasiliane, iniziando a baciare e leccare il basso ventre della ragazza.
<<Jerry..>> la ragazza gemeva il suo nome e quanto pare, i pantaloni del vampiro stavano diventando sempre più stretti. Se li tolse e fece lo stesso anche con le mutande.
Cheryl appena vide Jerry tutto nudo capì di trovarsi dinanzi ad un dio greco, perché effettivamente i lineamenti li presentava.
Cheryl salì sopra a Jerry, posizionò il suo membro dentro di lei e iniziò a muoversi lentamente per poi aumentare la velocità; Cheryl gemeva e Jerry cambiò posizione, assumendo il comando. Affondò i colpi ancora più forte, tanto che venne all'interno e insieme alla ragazza. I respiri erano sempre più affannati, Cheryl diede un dolce bacio sulle labbra di Jerry e quest'ultimo si distese al suo fianco, forse da quel semplice bacio, aveva capito che in fondo era affezionato a quella ragazza e probabilmente, ne era innamorato.
STAI LEGGENDO
Welcome to the Hell
VampireLa vita di Cheryl Doyle è sempre stata incasinata. Fin da bambina sia lei che sua madre hanno sempre subito violenze da parte del padre e per questo decisero di fuggire ed, insieme alla nonna, vanno a vivere in una piccola cittadina del Nevada. L...