Prima di passare direttamente alla challenge in cui mi ha taggata
Jim_Moriarty221B ♥♥♥
(Grazie cara)
Ci tenevo a mostrarvi una piccola parte del prossimo capitolo vero e proprio.Partiamo da un punto di vista mai analizzato prima d'ora.
Jim's pov.
Non mi reputo solo un criminale, un pazzo, o uno psicopatico.
Io sono un artista, ed amo creare.
Ma ciò che creo...è lo scompiglio.
Il caos totale, sia dentro che fuori le menti di questi ingenui che oltrepassano le strade di Londra come se nessun pericolo fosse imminente.Per un paio di mesi, lavorai ad altri progetti, che non riguardarono quel consulente.
Oh Sherlock:
Sei troppo prevedibile.Un giorno, trovandomi nella mia lussuosa abitazione fuori città, presi il giornale e vidi la notizia del giorno:
"La nuova fiamma di Sherlock Holmes"Certi titoli sono davvero triti e ritriti.
Sorrisi leggermente e mandai un messaggio a Sherlock.
Non c'è che dire...
Congratulazioni Sherlock.Ti scriverò dell'altro presto, mio caro.
-JMAdoro fare il misterioso, confondere le persone...mi fa sentire al comando della situazione. Tutto è nelle mie mani.
Perché così è giusto che sia: in un mondo in cui regna sovrana la legge del più forte, io sono il re.
E miei cari dovreste vedere quanto mi sta bene una corona.Se pensate che sia stato io ad ordinare qualcuno a farli una foto quella sera, vi sbagliate di grosso.
È buffo...
Non ho dovuto muovere neanche dito per far rovinare la carriera a Sherlock Holmes.Lo so che vi starete chiedendo come può una semplice notizia sui giornali e su internet, rovinare la carriera ad una persona.
Semplice:
Si dice che l'amore non ha età.
Ma le persone ce l'hanno invece, e qui si crea lo scandalo.Se non avete capito ci rivedremo alla prossima.
ED ORA....CHALLEEEEEEENGE
Vi preannuncio che mi fa fatica taggare...
Sono prigra la mattina, scusatemi😂😂😂1) Frequento un istituto tecnico del settore economico. O come la chimano altri: ragioneria.
(Una rottura di coglioni per intendersi)2) I don't have fffriends...
A parte gli scherzi: Si. Ho più di una migliore amica, solo che ultimamente ci sentiamo poco perchè mi sono trasferita.
3) Ho solo un ex (fortunatamente)
Ed è stato lui a presentarmi a questo meraviglioso fandom, tra l'altro.😂😂😂😂4) Ehm...io non ho migliori amici su Wattpad....Sad Story💔💔
5)Hmmm...bella domanda. A me ne piacciono parecchie:
• Meant to be alone _LondonIsCalling_
•Remember di ThiefOfDreams
Questa storia è solo il sequel di "Anche un orologio rotto". Ma io essendo sdatta sono partita dal sequel😂😂😂
Comunque bellissimi entrambi♥♥♥E chi più ne ha più ne metta.
6) Ehm...
Ho fatto un sogno in cui sono morta di tumore maligno.
E non aggiungo altro😂7) Sono di colore quindi non si vede quando divento rossa😂😂😂
Ma comunque non mi imbarazzo facilmente perchè sono abituata alle figure di merda.8) Sul tema di italiano no.
Ma sul compito di grammatica si.9)...Il mio nome è Osabohien...
Il mio secondo nome è Courage e significa coraggio.
Un nome più normale no eh?😂😂😂10) 27 (il giorno della mia nascita)
11) Non credo nell'oroscopo, ma mi diverto a leggerlo😂
12) Adoro tutti😂😂♥
13) Quanti ne ho in biblioteca? Troppi. Quanti ne ho letti? Quarantottordici😂😂😂😂
EEEEEEH CIAOOOOOOOOOO
Mi fa fatica taggare♥
Sorratemi♥
STAI LEGGENDO
Sherlock - The soldier's daughter
Fanfic"Non potresti essere altrove con me?...io e te contro il resto del mondo Sherlock, ricordi?" - Rosamund Watson