Era solo un altro, stupido,noioso, lunedi.
Come sempre l'ultima ora toccava fare storia.Non che era noiosa,a Rei piaceva molto,pero studiarla proprio l'ultima ora,e con la persona meno amichevole del mondo non era il massimo.Percio tutti se se infischiavano della lezione,e si erano dedicati nel guardare l'orologio in cima alla classe.Tutti tra ne Rei che era riuscita a impiegare il tempo facendo disegnando.Era abbastanza brava.
Continuo con la sua sua opera finché non senti un respiro puzzolente sul collo.Prima di rendersene conto,Miss Agatha gli rubo il disegno tra le mani inizio ad orservarlo. Poi inizio a strappare il disegno in pezzettini:
-Questi giovani d'oggi !Sano solo produrre spazzatura!-disse mentre lanciava in aria il foglio ormai strappato.
-E che cosa sarebbe poi ?!Una grande e brutto ucellino!!Non avete nient'altro da fare?!-disse facendo una smorfia.
Rei non riuscì neanche a replicare che suono la campanella.Mentre tutti iniziarono ad uscire dalla classe,Miss Agatha blocco Rei proprio nell uscita ,trascinandola per lo zaino,per quanto leggera era.
-Ma non ci pensare neanche!Tu rimarrai qui a pulire questo disastro-gli sgridò lei,facendo un ghigno animalesco.
-Ma..-cerco di replicare lei.
-Niente ma signorina ,te ne andrai da qui non appena avrai finito di pulire questo disastro-e dicendo questo uscì dalla classe ,orgogliosa di essere Miss Agatha.
Lei odiava la sua prof di Storia , e la sua prof di Storia odiava lei. Lei pensava che la sua prof fosse un mostro e viceversa.--Avadà Kedavra-gli lancio contro Rei quando i passi della sua insegnante furono lontani.
Già,era solo un altro,stupido,noioso lunedì.
STAI LEGGENDO
La figlia di Fenice
FantasiRei è una normale ragazzina tredicenne ,costretta a vivere in una società piena di pregiudizi,dalla quale non verrà mai accetata completamente, per colpa del suo passato,del quale non ricorda proprio niente.Vive con sua nonna adottiva,prima di...