5

2 0 0
                                    

Io: sei coreano é non riesci a leggere cosa c'è scritto? Oppa! Dai sveglia sono già le 2 del pomeriggio.

Jaehyun: 석 Seok, 오 Woo. Chi é Woo?

Io: dillo più forte la prossima volta! No é!

Jaehyun: chi é il tuo ragazzo, quello con cui eri mentre stavi con Jeno? Dimmi chi è!

Io: Oppa! Prima abbassa quella cazzo di voce! Secondo non ci penserei mai ad uscire con lui!

Jaehyun: Na, dimmi chi è almeno, lui.

Io: lui é mio fratello!

Jaehyun: Maya da quando hai un fratello. Che si chiama così più tosto ero convinto che avevi una fratello di nome Seok Nam!

Io: si, ok quello é giusto poche persone sanno di mio fratello maggiore!

Jaehyun: poche persone del tipo tua madre!

Io: no anche Nakamoto e Chittaphon. Anche Jonghyun oppa.

Jaehyun: vabbè lasciamo stare. Andiamo!

Io: dove?

Jaehyun: a provare!

Apre la porta e non solo traviamo Inseong ancora con il signore di prima ma anche Rowoon. Ed ora come me ne esco da questa situazione.

Io: Oppa, perché mi hai riportato qui io stavo scappando prima.

Jaehyun: stai dicendo che quel signore é…no non ci credo!

Io: non ridere, mi rendi ancora più nervosa! Oppa ci sei?

Jaehyun: cosa mi sono perso a quando hai detto 'mi rendi nervosa’. Maya non dirmi che …..

Io: non pensare cose assurde. Non sono nell'umore di scherzare.

Inseong: si può sapere di che state parlando?

Io: niente

Jaehyun: ma che dici mi stava dicendo che…..

Io: Oppa!

Jaehyun: che c'è!

Inseong: allora.

Jaehyun mi fa l'occhiolino ha qualcosa in mente.

Io: gli stavo dicendo che ero stufa delle sue troppe attenzioni su di me.

Jaehyun: non é vero!

Io: oppa che ne dici di aiutarmi invece di comportarti come un bambino addosso ad una vetrina di caramelle.

Jaehyun: ma sentitela.

Io: é la verità e tu lo sai!

Gli faccio l'occhiolino. Mi allontano da lui.

Jaehyun: Maya non scappare

will you hold me before I fall in my sadnessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora