15

2 0 0
                                    

Chiamo yeye
??: Xia Xia?
Io: Yeye! Come state tu e la Nainai?
Yeye: sei con Lui Yang?
Io: si sono appena arrivati. Yeye, so che non si dice molto spesso ma, WO AI NI.
(Yeye wo ai ni = I love you, Grandpa = to voglio bene nonno)
Yeye: entrambi sappiamo che non sei mia nipote ma io ti ho sempre visto come una figlia.
Io: quello che hai appena detto mi ha reso la giornata migliore.
Yeye: ne sono contento di averti migliorato la giornata.
Papa: LiXia, che macchina é?
Io: Pa, arrivo. Yeye, ci vediamo presto, promesso.
Yeye: vai tranquilla. Xia Feng..... LiXia!
Chiude la chiamata.
Papa: LiXia, ci sei!
Io: si arrivo. Pa, é quella in fondo al parcheggio di fianco al Pino.
Papa: ok vai avanti tu comunque. Ling Ling vieni non lasciare tua sorella, capito.
Ling Ling: certo papa.
Io: dai allora andiamo.
Arrivati apro la macchina faccio salite mio padre nel posto vicino al guidatore. Ling Ling viene dietro con me.
Dopo qualche minuto arrivano anche gli altri entrano ancora con le maschere e gli occhi. Tra poco il manager non si prendeva uno spavento.
Io: oppa, manager, ti presento Li Lui Yang. Il padre di Lì Zhang Ling. Non che mio patrigno. Per favore, almeno un inchino piccolo piccolo. Pa, anche tu.
I ragazzi tolgono le maschere quando siamo abbastanza lontani dall'aeroporto, perché ci stavano seguendo delle fan.
Sento che qualcuno mi guarda.
Jaehyun: Maya, guardalo sempre molto preso dalla canzone.
Io: Ho paura di sapere che cosa sta ascoltando.
Jaehyun: come hai detto che hai chiama tuo fratello?
Glielo sussurro
Io: Zhang Ling, peró se lo chiamo così crede che sia suo padre. Ling Ling io lo chiamo.
Jaehyun: Ling Ling, che stai ascoltando?
Io:Lili!
Gli metto la mano sulla spalla
Io: LI ZHANG LING!
Ling Ling: Ah! Jiejie mi hai fatto prendere uno spavento
Io: se tu ci ascoltassi non ti avrei urlato. Jae-ge ti ha chiesto una cosa. Ora senza che lui ti ripeta la domanda, gli rispondi.
Ling Ling: geges, guarda c'è xiaxia quando era piccola
Io: Lili, non faglielo vedere
Chenle: oramai....
Renjun: alza il volume
Papa: è quella volta che hai cantato in mezzo alla piazza in Italia. Non ho mai approvato a come eri vestita.

Io: in America puoi fare quello che vuoi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io: in America puoi fare quello che vuoi. Quella foto è stata scattata quando?
P

apa: la scattata Han! Ha detto che eri adorabile quel giorno
Io: adorabile con quel vestito ho capito che era estate ma dai mi permetto di avermelo messaggio solo ha 11 anni.
Papa: era un regalo di Han, non ti ricordi, volevi andare dappertutto con quella camicia.
Ling Ling: che bel regalo togliersi la camicia 20 minuti prima di regalarla. Chissà che odore per il sudore
Io: Lili, dovresti ringraziare non offendere Han.
Papa: cosa ha fatto per lui? Era sempre con te! Lui era sempre occupato con te!
Ling Ling: Han-ge aveva una cotta per te! La la love!
Chenle: cosa c'entriamo noi in questa storia?
Renjun: 'La la love' è una nostra canzone
Ling Ling: non lo sapevo scusate.
Io: Lili, non dire stupidaggini, Han non mi ha mai detto niente.

will you hold me before I fall in my sadnessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora