A Natale ho fatto un sogno troppo strano
L'unica cosa che mi ricordo è che leggevo una lettera che diceva
Seok-woo,
Mi sa che tuo padre non ti ha detto che io e lui abbiamo avuto una bambina questo tu avevi più o meno 4 anni. Tuo padre si è pentito subito di aver tradito tua madre ed è per questo che forse tu non sapevi di tutta questa storia. So che può sembrare strano ho chiesto al mio amico JYP di mandarti questo pacchetto se me ne sarei andata lasciando l'unica cosa che mi stesse a cuore da sola senza una famiglia, Maya è dura all'estero ma è molto più sensibile di questo tu possa pensare! So che non è molto originale il nome coreano di Maya ma non avevo tempo di pensare uno migliore! Stupido anagrafe! Comunque so che ti chiedo molto ma potresti riformare un rapporto con Maya. So che non sei interessato ma ti prego Maya da accordi con JYP aveva 2 mesi per incontrarti e riavere una famiglia, in pochi giorni JYP di sicuro la fatta incontrare con te. Seok-woo ti prego abbi cura di Maya per me. Annalisa.Chi è questa Annalisa?
Sarà lei la Maya di cui sta parlando
Mio padre ha avuto un'altra storia, e ha un'altra figlia
Maya è mia sorella.
Un mese fa ho provato a chiamare il numero che era nel mio sogno
Mi ha risposto una ragazza, a quanto pare età questa Maya.
FLASHBACK
Seok-na: pronto.
io: Pronto, lei è Kim Seok-na?
Seok-na: sì, ma sono anni che nessuno mi chiama così. Ora sono Maya.
io: Ci vediamo tra poco, sorellina.
Seok-na: cosa? Seok-woo? Ma si può sapere chi sei?
io: È buono che sai come mi chiamo.
FINE FLASHBACK
Questo spiega perché io sia così attenti ad ogni particolare che ha a che fare con una...come dire... prova che i miei sospetti sono reali.
Maya: cosa sarà stato quello un sogno premonitore.
Jaehyun: huh?
Metteva una mano sulla spalla destra di Maya
È già lì volevo ucciderlo
Maya: Niente
Se non ho sentito male stava parlando di un sogno, premonitore. Come il mio. Mi chiedo cosa può essere stato il suo.
Gli occhi di Jaehyun, non si staccavano da Maya. Quello sguardo lo conosco bene era molto simile allo sguardo che aveva Junyoung il primo giorno che lui e Maya sono arrivati qui. La differenza è che Junyoung non sembrava felice come Jaehyun, quel rimbambito non fa altro che sorride.